AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:shock: :shock:
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

:lol: :lol:
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Hernan
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 17723
Iscritto il: 10 ott 2006, 20:11

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Hernan »

:cool: :cool:
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

cesaroneeeeeeeeeeeee :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

simpatiko e dolce ha scritto:;-) :cool:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
°°spazio24°°
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2626
Iscritto il: 02 dic 2008, 15:28
Località: ij song re quartier

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da °°spazio24°° »

TOPOLIN@ 92 ha scritto:
simpatiko e dolce ha scritto:;-) :cool:
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi



Immagine


I dOnT' fOrGeT
Avatar utente
Roxy...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28 ott 2006, 18:21
Località: *IN.un.MONDO.tutto.MIO*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Roxy... »

:grin: :grin: :grin:
Immagine
...nOn puOi far sì che la gente ti ami....ma puOi far sì che ti temì....
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cry: :cry:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

:grin:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:!:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

piccolina... ha scritto::grin:
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

Magghy ha scritto::cry: :cry:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
* NoStRaDaMus *
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2926
Iscritto il: 21 nov 2008, 18:30
Località: ●A CASA DELLA PIU' BELLA MARZANESE●

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da * NoStRaDaMus * »

:lol: :lol: :lol:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

piccolina... ha scritto: :grin:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

:grin:
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

simpatiko e dolce ha scritto:;-) :cool:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:grin: :cool: :roll: :?: :idea:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi