xkè si è dimesso Mattia Piscitelli??
- CUSOLA
- .:: Capitano ::.

Re: xkè si è dimesso Mattia Piscitelli??
>>>>>>>>Cusola unika al mondo<<<<<<<<
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

amò dmn prendi il treno alle 10.10?CUSOLA ha scritto:hai ragione x noi è difficilissimoooo
![]()
![]()

- BOYS2002ACERRA
- .:: LuogoTenente ::.

I motivi nn si sapranno mai..sono scelte personali..da un lato avrà sbagliato dall altro ha i suoi motivi..1 altra cosa..per quanto riguarda il discorso "autogestione,blocco tematico,pausa didattica,settimana dello studente o altro" il senso è sempre quello..nn essendo organizzati..nn riusciamo mai a proporre qlcs di serio al preside..anke se io con la mia classe nel nostro piccolo nell assemblea straordinaria del 5 abbiamo scritto sul verbale un programma alternativo a quello fatto negli anni precedenti..xke spesse volte è anke la forma con la quale si chiedono le cose ke è sbagliata..e penso ke innanzitutto le minacce sono una cosa orribile..e molto grave..xke minacciare i rappresentanti nn serve ad un cazzo in quanto..loro fanno le nostre veci..nn si possono condannare 4 persone su 1000 o quanti ne siamo..ho proposto in assemblea d'istituto di assumere autonomamente ogni classe la propria responsabilità..xke alla fine..parliamoci chiaro ma ke cazzo puo succedere???il professore cmq deve stare in classe..e in un certo modo vigila..si tratta di dimostrare maturità!PS:Per continuare ad essere coerenti con la settimana di sciopero fatta..il 12 si manifesta ancora...!
...TODOS JUNTOS VAMOS ADELANTE CONTRA EL
TRUE BORN TRUE BORN PEOPLE OF THE WORLD...
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

inftt...è qll ke ho dtt anke io!!BOYS2002ACERRA ha scritto:I motivi nn si sapranno mai..sono scelte personali..da un lato avrà sbagliato dall altro ha i suoi motivi..1 altra cosa..per quanto riguarda il discorso "autogestione,blocco tematico,pausa didattica,settimana dello studente o altro" il senso è sempre quello..nn essendo organizzati..nn riusciamo mai a proporre qlcs di serio al preside..anke se io con la mia classe nel nostro piccolo nell assemblea straordinaria del 5 abbiamo scritto sul verbale un programma alternativo a quello fatto negli anni precedenti..xke spesse volte è anke la forma con la quale si chiedono le cose ke è sbagliata..e penso ke innanzitutto le minacce sono una cosa orribile..e molto grave..xke minacciare i rappresentanti nn serve ad un c***o in quanto..loro fanno le nostre veci..nn si possono condannare 4 persone su 1000 o quanti ne siamo..ho proposto in assemblea d'istituto di assumere autonomamente ogni classe la propria responsabilità..xke alla fine..parliamoci chiaro ma ke c***o puo succedere???il professore cmq deve stare in classe..e in un certo modo vigila..si tratta di dimostrare maturità!PS:Per continuare ad essere coerenti con la settimana di sciopero fatta..il 12 si manifesta ancora...!
ke c'entrano loro?
I WANT LOVE ha scritto:ma xkè hanno minacciato i rappresentanti d'istituto se il blokko tematiko lo vogliamo tutti?
loro hanno solo espresso ciò ke vogliamo tutti![]()
mah![]()

- BOYS2002ACERRA

Raky ma tu hai sempre ragione!:D
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

copione l'ho dtt prima io a teBOYS2002ACERRA ha scritto:Raky ma tu hai sempre ragione!:D

- BOYS2002ACERRA

Eh vabbè mo tutti sanno..ke IO E TE TSR! Teniamo Sempre Ragione!I WANT LOVE ha scritto:copione l'ho dtt prima io a teBOYS2002ACERRA ha scritto:Raky ma tu hai sempre ragione!:D![]()
- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

eh vabbè...abbiamo svelato il segretoBOYS2002ACERRA ha scritto:Eh vabbè mo tutti sanno..ke IO E TE TSR! Teniamo Sempre Ragione!I WANT LOVE ha scritto:copione l'ho dtt prima io a teBOYS2002ACERRA ha scritto:Raky ma tu hai sempre ragione!:D![]()

- a regin e rio de gescal
- Tenente Generale

cmq iu frequento l'albertini....il 9 inizia la pausa didattica!!!
m sembra strano ke da voi nn la fanno=(
m sembra strano ke da voi nn la fanno=(
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_
............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє
................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ
Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

brav ja 
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"