A TUTTI VOI DELL'ALBERTINI!!!!!!
-
SENZACUORE90
- .:: Soldato ::.

A TUTTI VOI DELL'ALBERTINI!!!!!!
come per me anche per molti di voi quest'anno sarà l'ultimo...cosa vi mancherà di questa scuola? quali prof hanno lasciato in voi un segno molto forte???io sicuramente rimpiangerò i momenti passati con la mia classe, e le risate scaturite da alcune mie battutine per rompere la pesantezza delle singole ore! e voi, diretti interessati del topic, cosa rimpiangerete????
- Antonella92
- Maggior Generale

Re: A TUTTI VOI DELL'ALBERTINI!!!!!!
io sto facendo il 3° terzo..
cmq ciò che davvero ti mancherà lo capirai quando uscirai x l'ultima vlt da qll scuola..nn adexo..
cmq ciò che davvero ti mancherà lo capirai quando uscirai x l'ultima vlt da qll scuola..nn adexo..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

io sto al 2° ma x il resto quoto pienamente!!Antonella92 ha scritto:io sto facendo il 3° terzo..
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Anche ioooo!!sweet_dreams ha scritto:io sto al 2° ma x il resto quoto pienamente!!Antonella92 ha scritto:io sto facendo il 3° terzo..
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
- felicettas
- .:: Tenente ::.

il mio prof preferito che già se ne è andato...quindi penso che nn mi mancherà niente da rimpiangerlo!!!... prof uff
ριù νєℓσ¢ι ∂ι αqυιℓє ι мιєι ѕσgиι αттяανєяѕαиσ ιℓ мαяє...

- Antonella92
- Maggior Generale

felicettas ha scritto:il mio prof preferito che già se ne è andato...quindi penso che nn mi mancherà niente da rimpiangerlo!!!... prof uff
ki era?
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

ღ..νι αмσ..ღ

- carmenthebest
- Tenente Generale

Tenerotta ha scritto:Anche ioooo!!sweet_dreams ha scritto:io sto al 2° ma x il resto quoto pienamente!!Antonella92 ha scritto:io sto facendo il 3° terzo..
Ho provato a exere PERFETTA,ma la perfezione nn ha provato ad exere come me! iO voglio essere UNiCa,DiVeRsA,x exere InSoStItUiBiLe!Sarà difficile DIMENTICARSI di me perchè x te diventerò un'OsSeSsIoNe! Fammi soffrire e te ne pentirai![iO nn sn la sOlita facile,se mi rifiuti nn mi avrai +]

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥

♥ POSSO ESSERE STRONZA MA CON STILE ♥