x i baianesi
-
anti baiano
- .:: Soldato ::.

x i baianesi
siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar
-
Semplicemente Bella
- .:: LuogoTenente ::.

Re: x i baianesi
anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar
- ljumberg 2
- Colonnello Comandante

:94:anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar
- I CaN fLy!?!?
- .:: Maresciallo ::.

dobbiamo ridere?anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar
- wild boy

ke succies ne waglio spiegati
Un giorno nacque un bambino, venne trattato male dalla vita, venne trattato male dal mondo e allora fu che ebbe inizio la storia di un altro wild boy, ragazzo selvaggio
- cuor di leone
- Tenente Generale

- Contatta:
cuor di leone ha scritto:racconta
•°¤*(¯`°PiË®Lµ°´¯)*¤°•

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com

In ogni mio pensiero ci 6 tu, I lOvE yOu.Voglio viverti, voglio crederti, per tutto il tempo che ti avrò
My MsN: stevee_ok@hotmail.com
- cucciolotta the best
- .:: Maggiore ::.

ah ke ridere mi fa melaceto ce la fa
» ριккõℓα~sΣeяу♥
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥

♥O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥ O.O ♥
*ραzzα νσgℓια ∂ι тє*
-
baianese4ever
- .:: Sergente ::.

ma ke ti abbiamo fatto?noi siamo tt brava gente!anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar
- Pink Panter

più o meno..............lupacchiotto ha scritto:baianese4ever ha scritto:ma ke ti abbiamo fatto?noi siamo tt brava gente!anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar![]()
![]()
Looking For Something Special...
-
baianese4ever

in ke senso?Pink Panter ha scritto: più o meno..............
- Antonella92
- Maggior Generale

w la finezza..XD
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
- I CaN fLy!?!?

baianese4ever ha scritto:ma ke ti abbiamo fatto?noi siamo tt brava gente!anti baiano ha scritto:siete dei pezzi di merda stronzi ma a cap vostr nun è bon cu kell paliat venit nu poc a speron e v facc verè sta banda e scarpar![]()
![]()
-
prendiloinmano
- .:: Capitano ::.

asp risp dopo che mo nn ce la faccio dalle risate intanto va a cercà di sposta la chiesa con il sapone....zuzzus
NEW BUSH X SEMPRE TESTE MATTE.......asill
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
FORZA LUPI!
fa. pezzi di merda
- la nostra favola

Ho visto ke più di 1 xsona ti ha kiesto di spiegare cs era successo così può exere ke avevi ragione tu ma nnt..nn parli..allò sai ke ti dico va a cacare tu e killi cuozz e speron..fatt o' dicr..a sperone si salvano poke xsone e per di più sono ragazze..cmq tu su noi puoi dire ciò ke ti pare e piace tnt da 1 orekkio ci entra e dall'altro ci esce ed inft cm hai potuto notare ti hanno riso tt in faccia...cm dico smp:in fin dei conti le critike vanno smp bn...parla bn di noi,parla male di noi ma l'importante è ke t'interexa parlarne...Vi bruciaaaaaaa
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- Pink Panter

nel senso ke ci sta sempre qlk cuozz....o mi sbagliobaianese4ever ha scritto:in ke senso?Pink Panter ha scritto: più o meno..............
Looking For Something Special...
- lijunberg 3
- .:: Caporale ::.

- THE QUEEN90

bella xò mo nun sbaglià!e cuozz stann pur a baiano...e se tu dici qst cose un pò lo sei pure tu...quindi....nn giudicare gli altri!la nostra favola ha scritto:Ho visto ke più di 1 xsona ti ha kiesto di spiegare cs era successo così può exere ke avevi ragione tu ma nnt..nn parli..allò sai ke ti dico va a cacare tu e killi cuozz e speron..fatt o' dicr..a sperone si salvano poke xsone e per di più sono ragazze..cmq tu su noi puoi dire ciò ke ti pare e piace tnt da 1 orekkio ci entra e dall'altro ci esce ed inft cm hai potuto notare ti hanno riso tt in faccia...cm dico smp:in fin dei conti le critike vanno smp bn...parla bn di noi,parla male di noi ma l'importante è ke t'interexa parlarne...Vi bruciaaaaaaa![]()
![]()
![]()
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- la nostra favola

Allò prima cs il bella me lo tengoTHE QUEEN90 ha scritto:bella xò mo nun sbaglià!e cuozz stann pur a baiano...e se tu dici qst cose un pò lo sei pure tu...quindi....nn giudicare gli altri!la nostra favola ha scritto:Ho visto ke più di 1 xsona ti ha kiesto di spiegare cs era successo così può exere ke avevi ragione tu ma nnt..nn parli..allò sai ke ti dico va a cacare tu e killi cuozz e speron..fatt o' dicr..a sperone si salvano poke xsone e per di più sono ragazze..cmq tu su noi puoi dire ciò ke ti pare e piace tnt da 1 orekkio ci entra e dall'altro ci esce ed inft cm hai potuto notare ti hanno riso tt in faccia...cm dico smp:in fin dei conti le critike vanno smp bn...parla bn di noi,parla male di noi ma l'importante è ke t'interexa parlarne...Vi bruciaaaaaaa![]()
![]()
![]()
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- carminkent

giampa tu fai rirr pcche ra cumm parli s ver k si ra avell
NON CERCATE DI AFFRONTARMI PERCHE ALLA FINE PERDERETE
- THE QUEEN90

1)fosse e non sareila nostra favola ha scritto:Allò prima cs il bella me lo tengo![]()
...Seconda cs e cuozz stanno dapperttutto...nn ho nulla da dire su qst...e cmq io poxo exere tt tranne ke cozza...ho dt qll alla fine x "difendere" il mio paese cm avresti ft anke tu se io sarei venuta sul forum di sperone e scrivere qll cs cm se volessi fr 1 "minaccia"...poi io parlo in generale...Ogni riferimento è puramente casuale...quindi silence please...thank you...
![]()
2)pensi di difendere il tuo paese parlando male degli altri?????
3)ho detto k 6 na cozza xkè tu l'hai detto a noi...hai parlato in generale,e qst è sbagliato...se ti riferisci a ql k ha aperto il topic,allora dillo;se ti riferisci a tt in generale allor ij parl,cm hai parlato tu,cn la differenza k tu dici scemenze,xkè vuò fa a varè sai parlà,k difienn o paes tuoj....bella(te lo ripeto,contenta?
4)tt i paesi hanno difetti e pregi così cm in tt i paesi ci stanno xsone x bene e xsone nu poc a cuozz!!!quindi n credo k sia giusto fare paragoni....
5)credo k sia meglio kiudere il discorso qua,xkè s pò inizio a parlare...aèèèèèè,saj qnt cose potrei dire!!!
6)silence please nn ti puoi proprio xmettere di dirlo,xkè se c'è qlcn k s dv stare zitta ql nn sn io!!!
ciao Bellezza!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina

- MISS_A

Carissima LA NOSTRA FAVOLA hai sparato una grandissima cazzata xkè a Sperone nn simm tutt cuozz come dici tu anzi siamo SIGNORI e abbiam anche educazione rispetto a voi...Nn ti puoi permettere di criticare Sperone xkè nn sei nessuno quindi faj chiù bella figur se ti stai zitt...Se proprio volevi risp e volevi fare come la merda qualcuno tanto x far vedere che sai aprire la bocca lo facevi xò parlando della persona che ha aperto il topik nn di un paese in generale xkè anche io se vorrei parlare avrei tante cose da dire su Baiano ma nn metto in mezzo un paese intero solo xkè c'è qualcuno che è cuozz o scostumato...E come tu difendi il tuo paese noi difendiamo il nostro è normale xò secondio me dv controllarti quando parli...Anche se sinceramente nn mi sento offesa da quello che hai detto xkè si dice:"E BUON S SCARTN A P' LOR"In questo caso SILENCE PLEASE lo diciamo a te che fatt na figur e nnt...Vabbè spero che hai capito che vogliamo dire...ciauuuuuuuuu

*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤