x vincenzo il fioraio di marzano..e tutti voi scrivete....

veritiero
.:: Soldato ::.

x vincenzo il fioraio di marzano..e tutti voi scrivete....

Messaggio da veritiero »

io nn ho la forza di dirlo in faccia, xke cm tu dici, a telefono o un messaggio si dicono cose che normalmente nn si dicono..
tu sei un ragazzo d'oro, un cuore grande, amico di tutti...se serviva qualcosa tu nn dicevi di no, il tuo motorino lo prestavi sempre a tutti, se si dovevano dare schiaffi per un amico eri il primo a correre, a calcio giocavi sempre, dopo le partite eri in piazza a parlare dell'inter, a giocare con noi a carte e tutto il resto.. ma ora che cazzo fai??
lo sappiamo tutti cosa ti è successo, tu ha avuto problemi dall'infanzia, e cio nn bastava..ora hai problemi di cuore, lo so o almeno immagino quanto è grande la tua ferita sul cuore.io lo so quanto ami quelladonna, ma lei ha scelto la sorella a te, ed è inutile dire che nn ti meritava,,.tu hai dato sempre tutto ma hai ricevuto poco..sei l'unico in questo mondo che sapevi regalare allegria a chi ti stava vicino, ridevi e facevi ridere tutti, e ora non ce la faccio a vederti passare SEMPRE CON QUEL CAPPUCCIO IN TESTA, STAI SEMPRE SOLO, NON ESCI NN ENTRI, TI CHIUDI NEL NEGOZIO,MIO NN CE LA FACCIO PIU..ORMAI TI SEI CHIUSO IN TE STESSO, NN TI VEDO PIU NENACHE SULLA MOTOCICLETTA NE A GIOCARE A PALLONE, ENZU TI PREGO RITORNA QUELLO DI PRIMA..
E TUTTI VOI CHE LEGGETE DAI FATE UN NCORAGGIAMENTE A CHI CREDETEMI SOFFRE TANTO, PER QUELLO CHE GLI è ACCADUTO..
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.

Re: x vincenzo il fioraio di marzano..e tutti voi scrivete....

Messaggio da DJ HAKER »

vince MA KE MI FAI SENTIRE NN ME LO ASPETTAVO DA UN RGA ATTIVO CM TE JA ARRIPIGLT E FEMMN SO tutt poco serie ke brav vajun ma nn te preoccupa muort no pap s n fa nat e mo a ki t vec t vogtl vre comm a primm anzi megl ok tvtb
dj haker
    fragolina92
    .:: Sergente ::.

Messaggio da fragolina92 »

ciao mago dei fiori vedi e cm ti dicevo io amici ne hai sei tu ke x colpa di qll ti sei kiuso in te stesso.... sl cn me parli ma guardat in torno hai amici ke ti vogliono bene poi cm dici tu ci sn io ke ti rallegro cn un sorriso.... dai vincy forza e coraggio vai avanti e cm ti dico sempre fai crepare ki ti ha fatto soffrire molto presto si rendera conto di cs ha perso.... in ql cuore hai tanto da dare fallo sei giovane e a 20 anni la vita e ancora lunga....
    esci divertiti ritorna a vivere e togli ql cappuccio e sorridi alla vita xk e bella....
    vincy anzi "mago dei fiori" ti voglio un infinita di bene
    TIRATI SU VAI CE LA PUOI FARE IO SN CN TE....
    mi manki da morire grz d'esistere
    Immagine
    _fruittella_
    .:: Maggiore ::.

Messaggio da _fruittella_ »

DJ HAKER ha scritto:vince MA KE MI FAI SENTIRE NN ME LO ASPETTAVO DA UN RGA ATTIVO CM TE JA ARRIPIGLT E FEMMN SO tutt poco serie ke brav vajun ma nn te preoccupa muort no pap s n fa nat e mo a ki t vec t vogtl vre comm a primm anzi megl ok tvtb
    Non proprio tutte...quelle pokissime ke ci sono se scartn da sole.

Ciao Vincenzo...
    piacere _fruittella_!
    Purtroppo nella vita ci sarà una persona ke ti farà soffrire...ma ke sarà l'unika ke amerai con tutto te stesso.
    Mi dispiace ke tu stia attraversando un momentaccio e ke stai male x questa persona ma forse è stato 1 segno del destino...[Ki non ti ama e non ti apprezza vuol dire ke non ti merita!]
    Si vede ke le cose dovevano cambiare...ora tu ci soffri e stai male ed io spero ke tra non molto tu ritornerai a pensare ciò e ci riderai sopra...
    dicono ke i migliori matrimoni sono quelli ke non si fanno...
    Non permetterle di rovinarti la vita x la seconda volta
    in bocca al lupo ;-)
    ti auguro tanta felicità anke se non ti conosco!
    baci
    ♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
    ♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
    veritiero

Messaggio da veritiero »

e no, nn ci siamo proprio.......
    _fruittella_

Messaggio da _fruittella_ »

non ci siamo proprio...nel senso ke nessuno dà conforto a qst ragazzo???
    se non vogliono...non li devi obbligà ;-)
    ♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa :)

♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
    ♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
    ->DAFNE<-

Messaggio da ->DAFNE<- »

IO NON SONO NESSUNO X COMMENTARE,PERò VOLEVO DIRE A VOI TUTTI CHE NON è FACILE METTERE DA PARTE UN FIGLIO E FAR FINTA CHE LUI NON ESISTE...NO, NON SI PUò, è COME FAR MORIRE UNA PARTE DI Sè STESSI...CERTO BISOGNA RIPRENDERSI,MA NON LO SI PUò FARE DA UN MOMENTO ALL' ALTRO... VINCENZO IL TEMPO GUARISCE LE FERITE!!TU VIVI LA TUA VITA, NON MORIRE DENTRO,REAGISCI, NON ESSERE PASSIVO...STARE MALE NON TI AIUTA, PENSA,NON SERVIRà A RIDARTI TUO FIGLIO.IO HO SENTITO LA TUA STORIA, TU HAI SCELTO UNA DONNA, FORSE, SBAGLIATA, NON LIBERA...PERò SO DIRTI CHE QUELLA STESSA DONNA NON POTRà MAI NEGARTI L' ESISTENZA DI TUO FIGLIO, XKè NON FAREBBE ATRO CHE MENTIRE AGLI ALTRI, A Sè STESSA, E SOPRATTUTTO AL SUO CUORE...

P.S. SCUSAMI SE MAGARI SONO POTUTA SEMBRARE INVADENTE...
    marzanese

Messaggio da marzanese »

Capisco che voi tramite Discutiamo abbiate voluto dare sostegno a Vincenzo, però, a mio avviso, inanzitutto avreste fatto meglio a essere meno espliciti nel parlare...non penso faccia piacere a nessuno vedersi trovare i fatti propri su di un forum pubblico che può essere visto da tutti...e poi, invece di scrivergli mediante un sito internet, mediante un pc...perchè non gli dimostrate questo affetto di persona? Penso che Vincenzo di questo abbia tanto bisogno ora...ha bisogno di amici/amiche che gli stiano accanto con il cuore e che lo aiutino a superare questo brutto periodo...io posso utilizzare solo questo mezzo perchè con Vincenzo non abbiamo tanta confidenza...ma soprattutto a te veritiero e penso anke dafne,stategli vicino di persona e non scrivete solamente su discutiamo...
    Stock 84
    Colonnello Comandante
    Colonnello Comandante

Messaggio da Stock 84 »

cmq secondo me sn argomenti ke nn devono essere dicussi su un forum...
    fragolina92

si avete ragione qst cose nn si devono scrivere su discutiamo.... cmq vincenzo sta bene sta reagendo e cn grande carattere anke.....io lo posso assicurare xk lo sento tt le sere(o quasi)..... cmq vi dico qst da parte di vincenzo.... ma nun tinit nient a fa ke rapprit semb e topic n'guoll a sto wajon?????qst sn sl fatti di vincenzo e di nessuno piu e nn e giusto metterli in pubblico su un forum quindi aprite topic sl sui fatti vostri grz

vincy nn penza a nisciun sul a me.... :lol: :lol: :lol: tv1infinito di bene
    Immagine
    veritiero

Messaggio da veritiero »

avete ragione, e vi ringrazio che avete collaborato.cmq io ho scritto di CENZO, perchè lui è un ragazzo particolare, e nn merita cio che sta vivendo, e tutto questo solo perche lui voleva regalare un sorriso anche a chi nn lo merita..
    cmq, io non ti credo FRAGOLINA92, vincenzo non parla mai con nessuno, e nn credo che parli tutte le sere o quasi con te.
    DAFNE, tu hai ragine ma nn preoccuparti a vincenzo la figlia nn la tocca nessuno, io lo conosco bene e nn permetterebbe mai il contrario..
    MARZANESE, tu sei di marzano, e tu conosci vincenzo, e sai come lui è.e sai che nn merita dolori..
    cmq a me preoccupa il fatto del cappuccio, PERCHE ANCHE SE VINCENZO NN LO HA MAI SPIEGATO NE A ME NE A NESSUNO, PER LUI HA UN SIGNIFICATO, E IO SO CHE NN è UN BEL SIGNIFICATO..
    fragolina92

veritiero se nn ci credi kiedi direttamente a lui.... poi mi fai sapere tra me e vincenzo sta nascendo una bellix amicizia...... poi x quale motivo dovrei mentire???
    Immagine
    marzanese

Messaggio da marzanese »

veritiero ha scritto:avete ragione, e vi ringrazio che avete collaborato.cmq io ho scritto di CENZO, perchè lui è un ragazzo particolare, e nn merita cio che sta vivendo, e tutto questo solo perche lui voleva regalare un sorriso anche a chi nn lo merita..
    cmq, io non ti credo FRAGOLINA92, vincenzo non parla mai con nessuno, e nn credo che parli tutte le sere o quasi con te.
    DAFNE, tu hai ragine ma nn preoccuparti a vincenzo la figlia nn la tocca nessuno, io lo conosco bene e nn permetterebbe mai il contrario..
    MARZANESE, tu sei di marzano, e tu conosci vincenzo, e sai come lui è.e sai che nn merita dolori..
    cmq a me preoccupa il fatto del cappuccio, PERCHE ANCHE SE VINCENZO NN LO HA MAI SPIEGATO NE A ME NE A NESSUNO, PER LUI HA UN SIGNIFICATO, E IO SO CHE NN è UN BEL SIGNIFICATO..
    sono di Marzano, so com'è Vincenzo anche se non ci tengo confidenza...quello che voglio dirti è di non mostrargli il tuo affetto mediante Discutiamo ma dato che sei un suo amico, dimostraglielo di persona...penso che lui ora abbia bisogno di un abbraccio, di una risata tra amici...che di leggere parole di conforto su un sito internet...soprattutto da parte di amici...e secondo me hai sbagliato a svelare troppi fatti suoi personali qui...
    veritiero

Messaggio da veritiero »

hai ragione marzanese...tante cose nn dovevo dirle..xrò vedi io ci tengo tento ma ho trovato in discutiamo l'unico modo per parlare con lui..il cappuccio io so che nn è un buon segno, e se nn se lo toglie, ho paura anche di avvicinarmi...
    marzanese

Messaggio da marzanese »

veritiero ha scritto:hai ragione marzanese...tante cose nn dovevo dirle..xrò vedi io ci tengo tento ma ho trovato in discutiamo l'unico modo per parlare con lui..il cappuccio io so che nn è un buon segno, e se nn se lo toglie, ho paura anche di avvicinarmi...
    non penso che morda Vincenzo...forse hai paura di avvicinarti perchè sai di aver sbagliato con lui scrivendo troppe cose qui...
    fragolina92

veritiero hai descritto vincenzo cm se fosse lupo ke ti sbrana.... ti sbagli vincenzo e il ragazzo piu buono ke io abbia mai conosciuto... ha sofferto soffre ma qst nn sn fatti ke riguardano il forum
    l'unico sbaglio ke hai fatto e di mettere tt su discutiamo.... se veramente ci tieni all'amicizia di vincenzo stagli vicino ne ha bisogno....
    il cappuccio??? un segreto ke nn svelera mai a nessuno....
    Immagine
    vincenzo

Messaggio da vincenzo »

Ringrazio tutti, anche se qualcuno ha un po esagerato, ma infondo, lo avete fatto in fin di bene, vero veritiero? Io nn credo che tu abbia rivelato tante cose, per farmi del male, anzi, so e sono sicuro che lo hai fatto per amicizia.. ringrazio anche te DAPHNE, ti sei iscritta a questo stupido forum solo per rispondere a ciò che scrivevano di me..ringrazio frittella, e cmq mi conosci, io e te abbiamo gia parlato insieme, ma di pochissime cose..ringrazio MARZANESE, ma che strano però, tu se mi incontri sai chi sono, io nn so tu chi sei.. ringrazio di cuore a tutti voi che mi avete scritto, ma in modo particolare a FRAGOLINA92, a cui auguro tanta felicità, pari alle mie sofferenze, e tu sai io quanto soffro.. e ora se scrivo è solo per te, e non mi vergogno a dedicarti queste mie lacrime, native, che nascono dai miei occhi ma che ignoro dove vanno a morire. Gia lo so che mi mancherai, non ti dedico un posto nel mio cuore, perché un cuore più non ho, e sai che tu hai un posto m migliore.. sei stata l’unica persona che mi è stata accanto, e come dimenticarlo!! A me, la vita mi ha sorriso tante volte, ma tante volte mi ha anche voltato le spalle, dandomi tanto per poi riprendersi il tutto e forse anche con gli interessi.. a me nn spaventa l’esser solo, ne mi spaventa versare una lacrima, cio che mi spaventa è il male che si prova quando si è lontani da un sorriso.. io aspetterò qualcosa, che in contro-senso, non credo arrivi mai, ma che ora non importa più..tu hai un sorriso unico, con la capacità di dare all’oscuro cielo, una luce incredibile, e anche se i tuoi occhi lasciano cadere una lacrima, non hanno effetto sulla grandezza di quel tuo sorriso..lo so tante volte il cielo ti oscura, le lacrime sono troppe, e la vita ti inganna, ma io ti prego con tutto il cuore, che prima avevo, non privare mai al mondo il tuo sorriso, credimi a me ha dato una speranza, anche se oramai inutile.ma ne l mondo nn sono tutti come me, se io sono fatto male, se forse è giusto che io soffra se è giusto che io rida fuori per poi morire dentro, non lo so, ma so di sicuro e ne sono certo, che nn è giusto che tu possa soffrire, nn meriti nulla che nn sia amore gioie e felicità.. non è facile trovare una come te, tu hai sempre dato un significato alle mie parole, ascoltando sempre i miei silenzi, mi hai dato coraggio quando avevo paura, mi hai dato un sorriso quando te l’ho chiesto, un pensiero anche quando non lo chiedevo, sei semplicemente unica, ma ti prego sorridi, e si felice, perché ricorda se tu sorridi, qualcosa, anche se nn so cosa, dentro di me si sente che batte……… non dimenticarti di me!!
    fragolina92

ancora una volta mi hai fatto rimanere senza parole..... grz x le parole espresse nei miei confronti....nn voglio pensare qll ke mi hai detto ieri nn voglio pensare ke l'unico ke mi capiva ora nn lo sentiro piu!!!! vince dv stai???? xk hai scritto qst???? dammi una spiegazione!!!! io nn ti dimentikero mai xk nn dimentico ki voglio bene e ki me ne vuole a me
    GRZ a te mi hai fatto di nuovo sorridere dato una speranza ora ke fai mi abbandoni???? vincy nn farlo..... tvtrp bn riorda qll ke ti ho detto ieri e ke mi hai detto.... :114: :114: :107:
    Immagine
    veritiero

Messaggio da veritiero »

sapevo ke mi capivi,,, scusa se ho detto tante cose :lol: :lol: :lol: :grin: :grin: :grin:
    vincenzo

Messaggio da vincenzo »

fragolina92 ha scritto:ancora una volta mi hai fatto rimanere senza parole..... grz x le parole espresse nei miei confronti....nn voglio pensare qll ke mi hai detto ieri nn voglio pensare ke l'unico ke mi capiva ora nn lo sentiro piu!!!! vince dv stai???? xk hai scritto qst???? dammi una spiegazione!!!! io nn ti dimentikero mai xk nn dimentico ki voglio bene e ki me ne vuole a me
    GRZ a te mi hai fatto di nuovo sorridere dato una speranza ora ke fai mi abbandoni???? vincy nn farlo..... tvtrp bn riorda qll ke ti ho detto ieri e ke mi hai detto.... :114: :114: :107:
    Ti chiedo scusa tesoro mio, se pensi che io ti voglia abbandonare.. io, e tu la sai come sono, ormai vivo in un mondo tutto mio, chiuso, diverso da chiunque.. ti sarai chiesta il perchè nn ti parlo, o altro, credimi, io so tu come stai, e quando parlo con te sembra che io parli a me stesso, e a me nn piace che tu possa star male per tanti motivi, e soprattutto io nn voglio essere un motivo dei tuoi dolori, delle tue sofferenze.. nel mio mondo, io porto il tuo sorriso, perché è l’unica luce che io possa avere in questo momento, io avrei voluto, nn solo guardarli, ma ti giuro(anche se nn credo in dio) avrei voluto viverli quei sorrisi, ma poi penso la mia vita, quello che mi offre, e quello che io debba offrire ad un mio amico, o amica come in questo caso con te.. hai tante cose da pensare, sei una ragazza di cuore, e nn fai mai passare una lacrima senza accorgertene, dai valore anche a chi non lo merita, e questo è bello, ma non per me.. se tu dai valore a me, se porti nel cuore i miei problemi, i tuoi occhi piangono ancora, e io non voglio questo, scappo via scappo da te, ma nn per farti soffrire, ne perche nn ti voglia bene, anzi..io scappo perchè non voglio che tu debba star male per me. Se la vita non ti sorride, io ti avrei voluto regalare un mondo diverso, ma forse è meglio cosi, a pensarci bene io nn ho tanto da offrire.. ma ti prego sorridi….
    fragolina92

vincy te l'ho detto un milione di volte e te lo ripeterò fino a ke la nostra amiciazia finira.... X ME NN SEI UN PROBLEMA.... a me fa star male se tu te ne vai nn mi parli piu.... i miei problemi li ho sempre messi da parte qnd parlavo cn te.... nn so piu cm dirtelo io sorridero grz alle speranza ke mi hai dato ti ho imparat a conoscere e sei speciale.... xk fai cs 1000 domande e nessuna rix spiegami tu.... ti prego
    ricorda ke tv un infinita di bene... :114: :114:
    Immagine
    veritiero

Messaggio da veritiero »

marzanese ha scritto:
    veritiero ha scritto:hai ragione marzanese...tante cose nn dovevo dirle..xrò vedi io ci tengo tento ma ho trovato in discutiamo l'unico modo per parlare con lui..il cappuccio io so che nn è un buon segno, e se nn se lo toglie, ho paura anche di avvicinarmi...
    non penso che morda Vincenzo...forse hai paura di avvicinarti perchè sai di aver sbagliato con lui scrivendo troppe cose qui...
    lo so che nn moerde. ma sono cose che tu nn sai
    DJ HAKER

Messaggio da DJ HAKER »

vince sn tuo cug salvatore "o compagn e carmine" io nn e molto ke ti conosco x come 6 fatto vince tu ti devi fare forza xkè e la vita ke avvolte ci sfida e tu nn devi mollare mai hai capito io lo dico xkè penso ke sei un raga troppo forte x perdere qst sfida ok io cm tanti altri vogliamo il vincenzo di prima ok devi essere qll ke eri prima tvb ;-)
    dj haker
      ->DAFNE<-

Messaggio da ->DAFNE<- »

VINCENZO IO HO RISPOSTO XKè SENTIVO IL BISOGNO DI DARTI UN CONFORTO, UN SOSTEGNO MORALE ( SE PUR ATTRAVERSO UN PC)...IO SO COSA VUOL DIRE " AVER PAURA DI PERDERE UN FIGLIO", CREDIMI, NON MI IMMEDESIMO NELLA TUA CONDIZIONE, MA è UNA COSA CHE HO PROVATO SULLA MIA PELLE...POSSO CAPIRE COM'è FORTE IL TUO DOLORE, PERCHè QUELLA PAURA TI ASSALE,HAI PURA DI NON POTERLO ABBRACCIARE MAI, DI NON POTER MAI VIVERE UN SUO SORRISO, O NON POTERLO SFIORARE MAI...I NOSTRI DUE CASI SONO BEN DIVERSI, MA CI HA ACCOMUNATO "QUEL DOLORE"....FORTUNATAMENTE NEL MIO CASO è STATO IL TEMPO A GUARIRE LE FERITE, E LA SPERANZA XKè IO NON VOLEVO RINUNCIARCI...XCIò TI DICO SII FORTE, E NON TI ABBATTERE XKè QUELLA CHE DOVRà NASCERE è TUA FIGLIA, E QUESTO MAI NESSUNO POTRà METTERLO IN DISCUSSIONE...
      marzanese

Messaggio da marzanese »

->DAFNE<- ha scritto:VINCENZO IO HO RISPOSTO XKè SENTIVO IL BISOGNO DI DARTI UN CONFORTO, UN SOSTEGNO MORALE ( SE PUR ATTRAVERSO UN PC)...IO SO COSA VUOL DIRE " AVER PAURA DI PERDERE UN FIGLIO", CREDIMI, NON MI IMMEDESIMO NELLA TUA CONDIZIONE, MA è UNA COSA CHE HO PROVATO SULLA MIA PELLE...POSSO CAPIRE COM'è FORTE IL TUO DOLORE, PERCHè QUELLA PAURA TI ASSALE,HAI PURA DI NON POTERLO ABBRACCIARE MAI, DI NON POTER MAI VIVERE UN SUO SORRISO, O NON POTERLO SFIORARE MAI...I NOSTRI DUE CASI SONO BEN DIVERSI, MA CI HA ACCOMUNATO "QUEL DOLORE"....FORTUNATAMENTE NEL MIO CASO è STATO IL TEMPO A GUARIRE LE FERITE, E LA SPERANZA XKè IO NON VOLEVO RINUNCIARCI...XCIò TI DICO SII FORTE, E NON TI ABBATTERE XKè QUELLA CHE DOVRà NASCERE è TUA FIGLIA, E QUESTO MAI NESSUNO POTRà METTERLO IN DISCUSSIONE...
      avere un figlio è una cosa bellissima...la cosa+bella che possa capitare al mondo...ma può darsi che data la situazione, Vincenzo non ci tenesse a sbandierarlo così pubblicamente (almeno penso io così...)....e poi anche tu Dafne, sei sua amica, perchè questo conforto non glielo dai di persona invece che tramite un pc? Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, io esprimo solamente il mio pensiero...
      Rispondi