Buonasera
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
Marò sembriamo 3 depresse!!!
BUONGIORNO ANKE A TE ANGELABELLA
semp pe kella person??
BUONGIORNO ANKE A TE ANGELABELLA
semp pe kella person??
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
quel poco che ho parlato mi ha fatto capire quanto so scema
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
Non so ke dirti...
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
Ragazze vi auguro una bella giornata
1 bacio
ciao
1 bacio
ciao
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
figurati
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
angelabella
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1021
- Iscritto il: 22 lug 2008, 21:00
Re: Buonasera
buonagiornata fruittella ci sentiamo piu tardi
ciao rosa se posso oggi verrò da te ciao ciao
ciao rosa se posso oggi verrò da te ciao ciao
Re: Buonasera
bongiorno a tutti...

-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
Re: Buonasera
Un piccolo pensiero a testimonianza della mia gratitudine che sarà eterna nei tuoi confronti. 

- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
butta il senso della ragione perkè nel mondo una ragione non c'è
ke bella giornata
---- EDIT ----
Ciao Ragazzi

ke bella giornata

---- EDIT ----
Ciao Ragazzi
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
Re: Buonasera
serio fruittella_fruittella_ ha scritto:butta il senso della ragione perkè nel mondo una ragione non c'è
ke bella giornata

- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
madò so tropp content ke stai meglio
---- EDIT ----

♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
Re: Buonasera
La donna uscì dalla costola dell'uomo..
non dai piedi per essere calpestata,
nè dalla testa per essere superiore.
ma dal lato per essere uguale,
sotto il braccio per essere protetta ...
e accanto al cuore
per essere amata.

non dai piedi per essere calpestata,
nè dalla testa per essere superiore.
ma dal lato per essere uguale,
sotto il braccio per essere protetta ...
e accanto al cuore
per essere amata.
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
tutti a pranzo da me
cucino io
cucino io
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
Penne all'arrabbiata 
anke se si meritasse 2 pakkeri al forno
x secondo pollo e patatine
come dessert ........IO......+ 1 vassoio di baci fruittella
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
anke se si meritasse 2 pakkeri al forno
x secondo pollo e patatine
come dessert ........IO......+ 1 vassoio di baci fruittella
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3358
- Iscritto il: 12 apr 2008, 19:30
Re: Buonasera
io vorrei sempre le lesagne che fa' fruittella
anche se a volte le brucia

anche se a volte le brucia(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·-> ♥
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
Cattivo
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
però vengono bene
ahahahahahahahahahaha
senza parlare delle zukkine o delle polpette
Dolcissima.90 :64:
ahahahahahahahahahaha
senza parlare delle zukkine o delle polpette
Dolcissima.90 :64:
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05
Re: Buonasera
corrooooooooooooooooooooooooooooooooo_fruittella_ ha scritto:Penne all'arrabbiata
anke se si meritasse 2 pakkeri al forno![]()
x secondo pollo e patatine![]()
come dessert ........IO......+ 1 vassoio di baci fruittella
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

- _fruittella_
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3429
- Iscritto il: 16 lug 2008, 00:09
Re: Buonasera
♥ a volte bimba °♥° a volte donna ♥ 100% mattaaaaaaaaaaaaaa 
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
♥Non voglio tu diventi un ricordo di ieri♥
♥You give me your smile, You give me your eyes and I'll give to You my heart♥
-
dolcissima.90
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1107
- Iscritto il: 25 ott 2008, 12:05