SMETTILA DI ROMPERE A ME ED IL MIO RAGAZZO
P.S. solo dietro al computer puoi fare ste bambinate, e ringrazia dio ke non so ki sei!

kekko91 ha scritto:UA E K T VEN BELL RO FRAT.. K'è SUCCIES... KI è STA TIP!!!!!!!!!!!!!!! :94: :94: :94: :94:

FORTUNA X LEI KE NON LO SO!!!kekko91 ha scritto:UA E K T VEN BELL RO FRAT.. K'è SUCCIES... KI è STA TIP!!!!!!!!!!!!!!! :94: :94: :94: :94:

a regin e rio de gescal ha scritto:azz!!!kest ven a kiedere informazioni del tuo ragazzo proprj a te!!!!!![]()

ti chiede informazioni e non sai chi èAdri@n@ ha scritto:dico a te kiunque tu sia non scocciarmi più a te e sebastiano. toglitelo dalla testa ca s'è scurdat pur la faccia ke tieni ok???? e la notte al posto di rompermi le scatole per avere informazioni su di lui pensa a dormire almeno il giorno dopo ti ritrovi fresca fresca
SMETTILA DI ROMPERE A ME ED IL MIO RAGAZZO![]()
![]()
P.S. solo dietro al computer puoi fare ste bambinate, e ringrazia dio ke non so ki sei!

NON STA BENE CON LA TESTA... SI SPACCIA PER LUI COME SE IO POI NON RICONOSCESSI LUI K LO CONOSCO DA 3 ANNI DA QUALKE POVERA STUPIDA COME LEIa regin e rio de gescal ha scritto:azz!!!kest ven a kiedere informazioni del tuo ragazzo proprj a te!!!!!![]()

Adri@n@ ha scritto:NON STA BENE CON LA TESTA... SI SPACCIA PER LUI COME SE IO POI NON RICONOSCESSI LUI K LO CONOSCO DA 3 ANNI DA QUALKE POVERA STUPIDA COME LEIa regin e rio de gescal ha scritto:azz!!!kest ven a kiedere informazioni del tuo ragazzo proprj a te!!!!!![]()

ti chiede informazioni e non sai chi èjoker ha scritto:Adri@n@ ha scritto:dico a te kiunque tu sia non scocciarmi più a te e sebastiano. toglitelo dalla testa ca s'è scurdat pur la faccia ke tieni ok???? e la notte al posto di rompermi le scatole per avere informazioni su di lui pensa a dormire almeno il giorno dopo ti ritrovi fresca fresca
SMETTILA DI ROMPERE A ME ED IL MIO RAGAZZO

va beh se il tuo ragazzo ti vuole alla fine non pensa ad altreAdri@n@ ha scritto:mi pare il suo nick sia miss ribellina na cos del genere e cmq da quanto leggo nel topik poly92paoly STA RAG HA PPR IL VIZIO DI ROMPERE LE SCATOLE AI RAGAZZI FIDANZATI.
ma cn me nn attacca...

Adri@n@ ha scritto:dico a te kiunque tu sia non scocciarmi più a te e sebastiano. toglitelo dalla testa ca s'è scurdat pur la faccia ke tieni ok???? e la notte al posto di rompermi le scatole per avere informazioni su di lui pensa a dormire almeno il giorno dopo ti ritrovi fresca fresca
![]()

non ti cimentare! gia ho il mio rocky. Stupendoooooooooosoldier89 ha scritto:Adri@n@ ha scritto:dico a te kiunque tu sia non scocciarmi più a te e sebastiano. toglitelo dalla testa ca s'è scurdat pur la faccia ke tieni ok???? e la notte al posto di rompermi le scatole per avere informazioni su di lui pensa a dormire almeno il giorno dopo ti ritrovi fresca fresca
![]()
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non fa male non fa male

infatti. è anke ridicolaD-lOvE... ha scritto:lO dikO iO ke certa gente nn sta bn!*

infati nn m preoccupoD-lOvE... ha scritto:ma nn la pensare...se il vostro rapporto è sereno lei nn potrà rovinare nnt...farà sl una pessima figura cn se stessa quindi nn ti preokkupare prp!*