TEORIA DELL' INTERPRETAZIONE GIURIDICA

Rispondi
Sauron
.:: Sergente ::.

TEORIA DELL' INTERPRETAZIONE GIURIDICA

Messaggio da Sauron »

Volevo qualke informazione su questo esame.. visto e konsiderando ke ora ne ho di tempo a disposizione fino a febbraio :grin: , avevo pensato di incominciare a studiarlo cosi x la sessione di marzo lo farò qst esame perkè penso ke di sicuro inizierà a febbario e facendo i calcoli l 'esame si dovrebbe sostenere a marzo!!!
Molte persone lo hanno studiato dalla dispensa io perà qst dispense non le ho mai acquistate volevo qualke consiglio magari qualke persona ke l'ha gia sostenuto???!!!!

Il testo di riferimento è quello scritto dal professore se non sbaglio? perchè in bakeka mi sembra di ricordare ke vedi 2 testi, quello del prof e un secondo libro..

Grazie anticipatamente x le vostre risposte ragazzi!!! :grin: :grin:

---- EDIT ----
Sauron ha scritto:Volevo qualke informazione su questo esame.. visto e konsiderando ke ora ne ho di tempo a disposizione fino a febbraio :grin: , avevo pensato di incominciare a studiarlo cosi x la sessione di marzo lo farò qst esame perkè penso ke di sicuro inizierà a febbario e facendo i calcoli l 'esame si dovrebbe sostenere a marzo!!!
Molte persone lo hanno studiato dalla dispensa io perà qst dispense non le ho mai acquistate volevo qualke consiglio magari qualke persona ke l'ha gia sostenuto???!!!!

Il testo di riferimento è quello scritto dal professore se non sbaglio? perchè in bakeka mi sembra di ricordare ke vedi 2 testi, quello del prof e un secondo libro..

Grazie anticipatamente x le vostre risposte ragazzi!!! :grin: :grin:

Scusate x i due errori : VIDI e PERO'
STELLAVAGABONDA86

Re: TEORIA DELL' INTERPRETAZIONE GIURIDICA

Messaggio da STELLAVAGABONDA86 »

premettendo ke qst'esame nn l'ho ancora sostenuto io so ke il corso si terrà il 5 e 6 blocco e ke oltre al libro del prof ce n'è ancora un altro...

---- EDIT ----

ah dimenticavo la dispensa nn porta tutto almeno x qnt dicono anke xkè nn ho mai studiato da una dispensa
Rispondi