ke ne pensate delle raga ke si fanno le kanne
-
pazzone napoletano
- .:: Maresciallo ::.

Re: ke ne pensate delle raga ke si fanno le kanne
altrimenti domandalo a me....bast ke poientro nel giro

TOR Vààààààààààà PAZZONE NAPOLETANOO
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
MrVenz ha scritto:Parè da come hai parlato ho capito ke se te lo kiede in questo modo "Tesy,mi fai un filtro?Dai facciamo un bel sistema ad Ldomanismetto ha scritto:secondo me la ragazza che si fa le canne perde il 70% della sua femminilita
nn credo ce ne siano molte per saviano xò nn è bello vedere una ragazza che si fa le canne
xke è come se nn avesse quel tocco che è prettamente femminile
basta pensare ad una donna che dice:"ao arravuoglio stu filtr", e forse cosi capirete quello che voglio dire..." fa bene a farsele.. XDDDDD
:94: cmq cOncOrdO cOn dOmanismettO..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- domanismetto
- .:: LuogoTenente ::.

HAI RAGIONE MI SN ESPRESSO MALE!!Xò IL SENSO ERA UN ALTROMrVenz ha scritto:Parè da come hai parlato ho capito ke se te lo kiede in questo modo "Tesy,mi fai un filtro?Dai facciamo un bel sistema ad Ldomanismetto ha scritto:secondo me la ragazza che si fa le canne perde il 70% della sua femminilita
nn credo ce ne siano molte per saviano xò nn è bello vedere una ragazza che si fa le canne
basta pensare ad una donna che dice:"ao arravuoglio stu filtr", e forse cosi capire te quello che voglio dire..." fa bene a farsele.. XDDDDD
TEAM RED DRAKON
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

"Il ghiaccio galleggia sull'acqua perchè ha un peso pari a 0,****"domanismetto ha scritto:HAI RAGIONE MI SN ESPRESSO MALE!!Xò IL SENSO ERA UN ALTROMrVenz ha scritto:Parè da come hai parlato ho capito ke se te lo kiede in questo modo "Tesy,mi fai un filtro?Dai facciamo un bel sistema ad Ldomanismetto ha scritto:secondo me la ragazza che si fa le canne perde il 70% della sua femminilita
basta pensare ad una donna che dice:"ao arravuoglio stu filtr", e forse cosi capire te quello che voglio dire..." fa bene a farsele.. XDDDDD
![]()
FILOSOFO!XD
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]