ke belluuuuuPiccolina93 ha scritto:ke nn mi sento bnfred55 ha scritto:che si dice?![]()
ke hai?

ke belluuuuuPiccolina93 ha scritto:ke nn mi sento bnfred55 ha scritto:che si dice?![]()

cm ke belloI WANT LOVE ha scritto:ke belluuuuuPiccolina93 ha scritto:ke nn mi sento bnfred55 ha scritto:che si dice?![]()
ke hai?

Infatti tu non me ne vuoiI WANT LOVE ha scritto:e io nn sn nessuno?fred55 ha scritto:nisciun ca m vo ben![]()
![]()

I WANT LOVE ha scritto:c'eccis ja![]()

Perchè cos'ho detto di cosi'....??I WANT LOVE ha scritto:ki ti ha dtt qst?![]()
e poi dopo quello ke mi hai dtt oggi come faccio a nn volertene![]()

-.-'''fred55 ha scritto:Perchè cos'ho detto di cosi'....??I WANT LOVE ha scritto:ki ti ha dtt qst?![]()

Ma figurati se è per questo posso sopportarti per tutto il resto della vitaI WANT LOVE ha scritto:-.-'''fred55 ha scritto:Perchè cos'ho detto di cosi'....??I WANT LOVE ha scritto:ki ti ha dtt qst?![]()
mi hai sopportata![]()

Na....sono incoraggiato dal bene che provo x teI WANT LOVE ha scritto:sei coraggioso![]()

uà me pariat nguollfred55 ha scritto:Na....sono incoraggiato dal bene che provo x teI WANT LOVE ha scritto:sei coraggioso![]()
![]()
![]()
![]()

io parlavo seriament..over t voglj benI WANT LOVE ha scritto:uà me pariat nguollfred55 ha scritto:Na....sono incoraggiato dal bene che provo x teI WANT LOVE ha scritto:sei coraggioso![]()
![]()
![]()
![]()