fra.......ho capito ke lo ami,ma se devi soffrire nn conviene mai!!!!!!!
io credo ke tu debba dimentikarlo........ci vuole volontà...e qlkn ke ti aiuti a farlo!!!!!
tranquillo nn ho cattive intenzioni......voglio solo ke la mattina ti fermi e mi saluti.....xkè dove sto io stanno le risate"!!!!!!!!e nn ci pensi.......
okok allora da mercoledì lo frò.....cmq x la cronaca sn una ragazza.....!!!! ........cmq nn credo k lo dimentikerò facilmente.... .....e tu sai il xk....io c tengo trpp a lui...io ho bisogno di lui......snz lui io sn xsa......capisci??
ti sbagli...........nella nostra vita tt sn importanti!!!!!!!
ma nessuno è necessario............è ankora presto x te x trovare la persona ke ti kompleti!
e evidentemente nn è lui..........
xkè mi hai ricordato ke sei una ragazza???
GRZ X L'AIUTO K MI STAI DANDO......MA NN CREDO K MI SERVI A MLT....IO SN MLT TESTARDA E QND MI CONVINCO DI UNA COSA....E' DIFFICILE FARMI CAMBIARE IDEA.....TE L'HO RICORDATO XK HAI SCRITTO TRANQUILLO..... ....
qst è partite kol piede sbagliato...........se credi ke nn serve a mlt il mio aiuto.....allora fai finta ke io nn ti abbia detto nnt!!!io lo sto dicendo x te.......xkè mi rattrista saxti triste!
soprattutto x 1 questione psicologica.....risolvibile!
NN STO DICENDO K NN VOGLIO IL TUO AIUTO...STO SL DICENDO....K SN MLT TESTARDA.....E GUARDA...IN QST MOMENTO E' UN DIFETTO....NN C POX FR NNT....MO MI SN FISSATA CN L'IDEA K LO AMO...E QND NEX POTREBBE FARMI CAMBIARE IDEA.... .....SCS SE HO COMMESSO QLK ERRORE A SCRIVERE TT CIO MA VEDI HO LE LACRIME K MI OFFUSCANO LA VISTA...E NN VEDO TNT BN LE LETTERE SULLA TASTIERA..... .
guarda ke kosi nn fai altro ke peggiorare la situazione............
io nn posso sentirti dire ste kose.....xkè ci tengo a te!!!!!!!!!
quindi smettila subito di piagere......e convinciti ke lo hai amato,ma ke ora devi andare avanti!
te lo kiedo x piacere.........
NN C RIESCO....MI E' IMPOX........ ......LO AMO......NN POX CONVINCERMI...K L'HO AMATO....XK IO MIR ENDO CONTO K LO AMO ANKR...E FRS ANK + DI PRIMA.....
siiiiiiii nn ho dubbi ke tu lo ami + di prima...........ma nn uoi kontinuare a dirlo se lui nn ti ama!!!!!!!
nn serv e a niente.........tu cerca di tornare alla vita di tt i giorni......e vedrai ke lui vedendoti felice si renderà konto di qnt sia meraviglioso stare kn te!
se nn vuoi il mio aiuto.......nn posso obbligarti!
ti assicuro ke kn 1 pò di forza di volontà..........e kn il mio aiuto(farò il possibile).......riuscirai a dimenticarlo!!!!!!!
e kredimi nei ricordi lui sarà mlt meglio di qnt sia nella realtà...........
sai kosa devi fare appena mi vedi....vero???
soffrire x un ragazzo?? nn ne vale prp la pena! nn pensarci, nn ti merita! anke se è difficile dimenticalo xkè un ragazzo ke ti fa soffrire in qst modo nn merita neanke un tuo squardo!
---- EDIT ----
sguardo***
. . . * NoN LaSciArE Mai ChE La PaUrA Di PeRdErE Ti iMpEdiScA Di PaRtEciPaRe *. . .