nooooooooooo...» Lє∂υccια « ha scritto:nu si venut mank stammatin eh scem?!
nn sapevo fare il compito XD e in inglese sto accis...

nooooooooooo...» Lє∂υccια « ha scritto:nu si venut mank stammatin eh scem?!

tu stai accis in tutto xDpiccolina... ha scritto:nooooooooooo...» Lє∂υccια « ha scritto:nu si venut mank stammatin eh scem?!![]()
nn sapevo fare il compito XD e in inglese sto accis...

aeeeee» Lє∂υccια « ha scritto:era abbastanza facile..io sl un esercizio nn ho ftt..
poi nell'ora di trattamento testi..ò colm..il prof sbatteva le sedie p'terr..del vekkio e altri devono venì accompagnati..NU STA BUON!![]()
![]()

ti ano?! hahahahahahapiccolina... ha scritto:aeeeee» Lє∂υccια « ha scritto:era abbastanza facile..io sl un esercizio nn ho ftt..
poi nell'ora di trattamento testi..ò colm..il prof sbatteva le sedie p'terr..del vekkio e altri devono venì accompagnati..NU STA BUON!![]()
![]()
![]()
ma chill è fess proprij ò...
marisa anche tu stai uccisa in tutto![]()
e per questo anche io ti ano

piccolina... ha scritto:aeeeee» Lє∂υccια « ha scritto:era abbastanza facile..io sl un esercizio nn ho ftt..
![]()
![]()
ma chill è fess proprij ò...
marisa anche tu stai uccisa in tutto
e per questo anche io ti ano

piacere Francesco Arca!*Cinderell@* ha scritto:ma ki sono questi due fresconi???kekko_lo juventino doc ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

kekko_lo juventino doc ha scritto:piacere Francesco Arca!*Cinderell@* ha scritto:ma ki sono questi due fresconi???kekko_lo juventino doc ha scritto:
foss ò dij si foss Francesco Arca!![]()
![]()
![]()
![]()

apparten a famigl*Cinderell@* ha scritto:mi sa di familiare!

ice-b ha scritto:picciola

flaffy ha scritto:ice-b ha scritto:picciola![]()
x gigio: si ce l'ho se nn sbaglio

:102: :102: :102: Ke puzzaaaaaaaaaaa*Cinderell@* ha scritto:
carmen tu questa l'hai vista???

e leda mo mi scoccio se ne parla domani XD» Lє∂υccια « ha scritto:Carmeeeeeeeeeen inviami altre fotoooooooooooooooo del tuo complex!!!!

Cmq ho visto..............a Nola!piccolina... ha scritto:e leda mo mi scoccio se ne parla domani XD» Lє∂υccια « ha scritto:Carmeeeeeeeeeen inviami altre fotoooooooooooooooo del tuo complex!!!!