amici di mario de filippi

Rispondi
SicDa
.:: Colonnello ::.

amici di mario de filippi

Messaggio da SicDa »

ho visto poki minuti fa a striscia amici.

sapete spigarmi xkè
SE SI CHIAMANO AMICI S'ACCIRN UN CU NAT?

:???: :shock: :?:
Immagine
Carla...
.:: Capitano ::.

Re: amici di mario de filippi

Messaggio da Carla... »

:lol: :lol: :lol:
:roll: giust...
Immagine
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da bimba/o »

:grin: :grin:
bohhhhhhhhhhhhh........ ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
missryan
.:: Tenente ::.

Messaggio da missryan »

:lol: :lol: :lol:
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
blackfox93

Messaggio da blackfox93 »

e tien ragion..............ma purtroppo è un mistero :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
•·.·´¯`·.·•αи∂ sσ тнє ℓισи ƒєℓℓ ιи ℓσvє ωιтн тнє ℓαмв•·.·´¯`·.·•
THE QUEEN90

Messaggio da THE QUEEN90 »

xkè c'è molta competizione tra i ragazzi..e poi il programma è amici di maria de filippi.... l'amicizia è fra i ragazzi e maria de filippi...e loro nn litigano! ;-)
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
antonella
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da antonella »

...è vero frs è la competizione ki lo sa purtrp qnd si è contro si finisce sempre x schifarsi :lol: :lol:
Immagine
Morena

Messaggio da Morena »

THE QUEEN90 ha scritto:xkè c'è molta competizione tra i ragazzi..e poi il programma è amici di maria de filippi.... l'amicizia è fra i ragazzi e maria de filippi...e loro nn litigano! ;-)
quoto :grin:
SicDa

Messaggio da SicDa »

Morena ha scritto:
THE QUEEN90 ha scritto:xkè c'è molta competizione tra i ragazzi..e poi il programma è amici di maria de filippi.... l'amicizia è fra i ragazzi e maria de filippi...e loro nn litigano! ;-)
quoto :grin:

mah...simile programma nn merita un mio commento, mi limito a una sinossi di questo sito:
http://www.ciao.it/Amici_di_Maria_de_Fi ... one_922219" onclick="window.open(this.href);return false;

Innanzitutto, quella che dovrebbe essere una scuola è un orrendo barnum mediatico in cui gli studenti vengono messi alla gogna sia dai professori (giustificato...) sia dal pubblico (assurdo...come se al Liceo un qualsiasi passante si mette a giudicare un compito di uno studente...).
In seconda battuta, il livello culturale è comunque basso perchè quei poveri ragazzi pensano solo a ballare e cantare dimenticandosi che c'è una vita vera al di fuori. Tra l'altro sono venuto a sapere che quelli che vengono presi sono amici degli amici azzeppati degli autori o di precedenti alunni, quindi il classico minestrone all'italiana preparato per gli eletti.
(nota...quindi nn sn amici di maria, ma amici degli amici di maria de filippi)

Infine, la conduttrice Maria de Filippi, una che se non era moglie del grande Costanzo, al massimo poteva pulire le scale dei condomini di Roma, una che ruba il posto, suppongo, a tanti altri bravissimi conduttori costretti a pulire le scale di Mediaset per andare avanti.

Il brutto di tutto ciò è che è una trasmisione che fa audience e questo ci riporta amaramente al discorso di quanto gli italiani siano poco acculturati quando si parla di spettacolo.
Immagine
MARCO...

Messaggio da MARCO... »

SicDa ha scritto: mah...simile programma nn merita un mio commento, mi limito a una sinossi di questo sito:
http://www.ciao.it/Amici_di_Maria_de_Fi ... one_922219" onclick="window.open(this.href);return false;

Innanzitutto, quella che dovrebbe essere una scuola è un orrendo barnum mediatico in cui gli studenti vengono messi alla gogna sia dai professori (giustificato...) sia dal pubblico (assurdo...come se al Liceo un qualsiasi passante si mette a giudicare un compito di uno studente...).
In seconda battuta, il livello culturale è comunque basso perchè quei poveri ragazzi pensano solo a ballare e cantare dimenticandosi che c'è una vita vera al di fuori. Tra l'altro sono venuto a sapere che quelli che vengono presi sono amici degli amici azzeppati degli autori o di precedenti alunni, quindi il classico minestrone all'italiana preparato per gli eletti.

Infine, la conduttrice Maria de Filippi, una che se non era moglie del grande Costanzo, al massimo poteva pulire le scale dei condomini di Roma, una che ruba il posto, suppongo, a tanti altri bravissimi conduttori costretti a pulire le scale di Mediaset per andare avanti.

Il brutto di tutto ciò è che è una trasmisione che fa audience e questo ci riporta amaramente al discorso di quanto gli italiani siano poco acculturati quando si parla di spettacolo.

Tutto questo è logico..logico secondo le persone che ritengono il sistema normale..normale perchè tutto è tranne che normale..
Hai capito un pò come funziona il gioco ?? Strano sì...certo lo è...ma se si crede nella teoria degli opposti allora si cadrà sicuramente in questo tranello..
Tranello ?? E perchè ??....Perchè alla gente piace essere ingannata !!!!!!!!

Per il resto Dario come non quotarti !!!!! ;-) ;-)
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

ahahahahahahahahaha..........................ma serio................
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
*FreeSpirit*
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da *FreeSpirit* »

NOOOOO...questa battuta è di Siani... :lol: :lol: cmq concordo con QUEEN90!
Immagine

¤*¨*ღfOrSe In QsT mOnDo NN è TuTto FaLsO e InUTiLe!ღ*¨*¤
Il_Signor_Nessuno

Messaggio da Il_Signor_Nessuno »

Sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se penso che rispetto ad altri programmi, i veri e propri reality, dove il nulla regna incontrastato, questo programma un tantino più accettabile.

In seconda battuta, il livello culturale è comunque basso perchè quei poveri ragazzi pensano solo a ballare e cantare dimenticandosi che c'è una vita vera al di fuori.
Non credo che coltivare un sogno sia una perdita di tempo.
Ci sono tantissime persone intono a noi che non solo non sanno che c è una vita vera al di fuori della loro routine quotidiana, ma non hanno neanche alcun tipo di interesse.

Tra l'altro sono venuto a sapere che quelli che vengono presi sono amici degli amici azzeppati degli autori o di precedenti alunni, quindi il classico minestrone all'italiana preparato per gli eletti.
Questa delle "raccomandazioni" è una triste realtà, disonorevole e demoralizzante. Problematica che putroppo spazia ad ampissimi livelli, dalla nomina di cariche dirigenziali, sino alle piccole comparsate in pseudo-quiz mattinieri.

Su questo non mi trovi d'accordo. È vero, porta avanti la bandiera del trash, ma come conduttrice in se credo non le si possa rimproverare nulla.

Dipende dai punti di vista. Penso che bisogna saper guardare la tv, nel senso di saper riuscire a scindere il semplice intrattenimento per cosi dire "leggero", da un tipo di coinvolgimento più impegnato.
Il programma non sarà educativo al massimo, ma c è un dato di fatto, ossia che negli ultimi anni è fortemente aumentato il numero di iscrizioni alle scuole di canto e, soprattutto, a quelle di danza. Dato ammirevole, e potrebbe esserlo ancora di più se i giovani che si avvicinano a queste arti riuscissero a tenere bene in mente che il loro punto di arrivo non dovrà essere una trasmissione come Amici di Maria De Filippi, bensì qualcosa di ben più importante.
"la libertà di parola non è stata conquistata al prezzo del sangue per applaudire il potere..."
THE QUEEN90

SicDa ha scritto: Innanzitutto, quella che dovrebbe essere una scuola è un orrendo barnum mediatico in cui gli studenti vengono messi alla gogna sia dai professori (giustificato...) sia dal pubblico (assurdo...come se al Liceo un qualsiasi passante si mette a giudicare un compito di uno studente...).

ma tu o ver faj????ma poi sn gusti :a te nn piace qst programma,così cm a qlcn nn piacciono ql ke vedi tu!!nn perchè nn piace a te sigifica k sia un programma stupido...anzi,è sempre meglio rispetto a qlk altro programma o reality....
poi maria de filippi se nn fosse stata moglie di costanzo,probabilmente nn sarebbe stata conduttrice,ma nemmeno una che pulisce le scale dei condomini...nun è na scem...sarebbe minimo minimo stata un avvocato,un giudice o addirittura un magistrato,visto k è laureata.....poi x il fatto dl raccomandazioni...ormai si sa k purtropppo snz raccomandazion nn si va avanti...ma qst nn sl in televisione,ma anke nl vita quotidiana...e anke nl scuole!!!!
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

mm...forse è nemici di maria di felippi?????? :roll: :roll:

penso sia il titolo più opportuno!!!! :lol:
Immagine

Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

pero e uscita simonetta...............................era la piu carina e simpatica.....................
ha un viso bello e dolce.....................che peccato!!!!!!!!!!!!
Immagine
cangrande

Messaggio da cangrande »

chill' blu e' merd
wwwwww bianchi
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

cangrande ha scritto:chill' blu e' merd
wwwwww bianchi
brav ia arit a toia................sce.........scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
cangrande

Messaggio da cangrande »

si nu fai o' sce tu t' sient muriiiiiii
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

iam strunz........................ :eek: :eek:
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

Le mie risposte in neretto. :grin:

ma tu o ver faj???? (certo ke no, il commento nn è mio, forse chi vede questa trasmissione perde di vista tutto il resto) ma poi sn gusti :a te nn piace qst programma,così cm a qlcn nn piacciono ql ke vedi tu!!nn perchè nn piace a te sigifica k sia un programma stupido...anzi,è sempre meglio rispetto a qlk altro programma o reality.... (c.s. nn ho mai detto ke nn mi piace , mi è indifferente logicamente ci sta sempre qualcosa di meglio o di peggio, ma in questo caso è poco facile trovare ciò)
poi maria de filippi se nn fosse stata moglie di costanzo,probabilmente nn sarebbe stata conduttrice,ma nemmeno una che pulisce le scale dei condomini...nun è na scem...sarebbe minimo minimo stata un avvocato,un giudice o addirittura un magistrato,visto k è laureata...(ha preso una laurea con 110 in giurisprudenza okey, e che centra con lo spettacolo ? se è cosi ottimo, allora a nicola mancino gli facciamo fare sanremo?)
poi x il fatto dl raccomandazioni...ormai si sa k purtropppo snz raccomandazion nn si va avanti...ma qst nn sl in televisione,ma anke nl vita quotidiana...e anke nl scuole!!!!
(le raccomandazione ci sn da tutte le parti, come tutte le illegalità, la facciamo tutti, xò cerchaimo almeno di dare un buon esempio di fornte agli altri, ancora di più in TV)
Immagine
THE QUEEN90

ma ke c'entra???boh!vuò fa tutt o tip...amici puo essere la peggiore dl trasmissioni,ma nn sta a te giudicarla!!! ;-)
vabbè hai voluto dire il tuo pensiero...ma mo bast,xkè diventi ridicolo!
Carmina
Immagine
SicDa

Messaggio da SicDa »

THE QUEEN90 ha scritto:ma ke c'entra???boh!vuò fa tutt o tip...amici puo essere la peggiore dl trasmissioni,ma nn sta a te giudicarla!!! ;-)
vabbè hai voluto dire il tuo pensiero...ma mo bast,xkè diventi ridicolo!
1) o sfiz, a cap accussi mi dic, e di sicuro credo che se vengo ancora pungolato, nn smetterò certo di scrivere
2) ho scritto una battuta scema, e poi il pensiero di un altro. Fra poco (v.s.) può essere pure che dico il mio pensiero, riguardo questa trasmissione ma nn la vedo e nn mi interessa, e nn perdo attenzione ne tempo per amici di maria da filippi, ma per rispondere a un tema o un argomento da me aperto (a prescindere se fosse una barzelletta o un qualsiasi altra cosa)
3) Io cmq rimango un essere ridicolo, sia se rispondo se no. :roll: :lol:
4) spero di essere stato chiaro. mi dispiace se vi do fastidio.
:grin: :grin: :cool:
Immagine
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Concordo cn THEQUEEN90...xò nn fa a schizzat!!!Ognuno può dire quello che vuole cà nn a cumann tu :grin: :grin:
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
Platini
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Platini »

SicDa ha scritto:ho visto poki minuti fa a striscia amici.

sapete spigarmi xkè
SE SI CHIAMANO AMICI S'ACCIRN UN CU NAT?

:???: :shock: :?:
:-| :-| :roll: :???:
FaBiO ApRiLe III F......
....DOPO DI NOI SOLO ARIA E POLVERE ;)!!!

OnLy FoR pAsSiOn
Rispondi