sapete spigarmi xkè
SE SI CHIAMANO AMICI S'ACCIRN UN CU NAT?

quotoTHE QUEEN90 ha scritto:xkè c'è molta competizione tra i ragazzi..e poi il programma è amici di maria de filippi.... l'amicizia è fra i ragazzi e maria de filippi...e loro nn litigano!
Morena ha scritto:quotoTHE QUEEN90 ha scritto:xkè c'è molta competizione tra i ragazzi..e poi il programma è amici di maria de filippi.... l'amicizia è fra i ragazzi e maria de filippi...e loro nn litigano!

SicDa ha scritto: mah...simile programma nn merita un mio commento, mi limito a una sinossi di questo sito:
http://www.ciao.it/Amici_di_Maria_de_Fi ... one_922219" onclick="window.open(this.href);return false;
Innanzitutto, quella che dovrebbe essere una scuola è un orrendo barnum mediatico in cui gli studenti vengono messi alla gogna sia dai professori (giustificato...) sia dal pubblico (assurdo...come se al Liceo un qualsiasi passante si mette a giudicare un compito di uno studente...).
In seconda battuta, il livello culturale è comunque basso perchè quei poveri ragazzi pensano solo a ballare e cantare dimenticandosi che c'è una vita vera al di fuori. Tra l'altro sono venuto a sapere che quelli che vengono presi sono amici degli amici azzeppati degli autori o di precedenti alunni, quindi il classico minestrone all'italiana preparato per gli eletti.
(nota...quindi nn sn amici di maria, ma amici degli amici di maria de filippi)
Infine, la conduttrice Maria de Filippi, una che se non era moglie del grande Costanzo, al massimo poteva pulire le scale dei condomini di Roma, una che ruba il posto, suppongo, a tanti altri bravissimi conduttori costretti a pulire le scale di Mediaset per andare avanti.
Il brutto di tutto ciò è che è una trasmisione che fa audience e questo ci riporta amaramente al discorso di quanto gli italiani siano poco acculturati quando si parla di spettacolo.

Sono sostanzialmente d'accordo con te, anche se penso che rispetto ad altri programmi, i veri e propri reality, dove il nulla regna incontrastato, questo programma un tantino più accettabile.Innanzitutto, quella che dovrebbe essere una scuola è un orrendo barnum mediatico in cui gli studenti vengono messi alla gogna sia dai professori (giustificato...) sia dal pubblico (assurdo...come se al Liceo un qualsiasi passante si mette a giudicare un compito di uno studente...).
Non credo che coltivare un sogno sia una perdita di tempo.In seconda battuta, il livello culturale è comunque basso perchè quei poveri ragazzi pensano solo a ballare e cantare dimenticandosi che c'è una vita vera al di fuori.
Questa delle "raccomandazioni" è una triste realtà, disonorevole e demoralizzante. Problematica che putroppo spazia ad ampissimi livelli, dalla nomina di cariche dirigenziali, sino alle piccole comparsate in pseudo-quiz mattinieri.Tra l'altro sono venuto a sapere che quelli che vengono presi sono amici degli amici azzeppati degli autori o di precedenti alunni, quindi il classico minestrone all'italiana preparato per gli eletti.
Su questo non mi trovi d'accordo. È vero, porta avanti la bandiera del trash, ma come conduttrice in se credo non le si possa rimproverare nulla.Infine, la conduttrice Maria de Filippi, una che se non era moglie del grande Costanzo, al massimo poteva pulire le scale dei condomini di Roma, una che ruba il posto, suppongo, a tanti altri bravissimi conduttori costretti a pulire le scale di Mediaset per andare avanti.
Dipende dai punti di vista. Penso che bisogna saper guardare la tv, nel senso di saper riuscire a scindere il semplice intrattenimento per cosi dire "leggero", da un tipo di coinvolgimento più impegnato.Il brutto di tutto ciò è che è una trasmisione che fa audience e questo ci riporta amaramente al discorso di quanto gli italiani siano poco acculturati quando si parla di spettacolo.

SicDa ha scritto: Innanzitutto, quella che dovrebbe essere una scuola è un orrendo barnum mediatico in cui gli studenti vengono messi alla gogna sia dai professori (giustificato...) sia dal pubblico (assurdo...come se al Liceo un qualsiasi passante si mette a giudicare un compito di uno studente...).
In seconda battuta, il livello culturale è comunque basso perchè quei poveri ragazzi pensano solo a ballare e cantare dimenticandosi che c'è una vita vera al di fuori. Tra l'altro sono venuto a sapere che quelli che vengono presi sono amici degli amici azzeppati degli autori o di precedenti alunni, quindi il classico minestrone all'italiana preparato per gli eletti.
Infine, la conduttrice Maria de Filippi, una che se non era moglie del grande Costanzo, al massimo poteva pulire le scale dei condomini di Roma, una che ruba il posto, suppongo, a tanti altri bravissimi conduttori costretti a pulire le scale di Mediaset per andare avanti.
Il brutto di tutto ciò è che è una trasmisione che fa audience e questo ci riporta amaramente al discorso di quanto gli italiani siano poco acculturati quando si parla di spettacolo.

brav ia arit a toia................sce.........scherzo!!!!!!!!!!!!!!!cangrande ha scritto:chill' blu e' merd
wwwwww bianchi

1) o sfiz, a cap accussi mi dic, e di sicuro credo che se vengo ancora pungolato, nn smetterò certo di scrivereTHE QUEEN90 ha scritto:ma ke c'entra???boh!vuò fa tutt o tip...amici puo essere la peggiore dl trasmissioni,ma nn sta a te giudicarla!!!![]()
vabbè hai voluto dire il tuo pensiero...ma mo bast,xkè diventi ridicolo!

SicDa ha scritto:ho visto poki minuti fa a striscia amici.
sapete spigarmi xkè
SE SI CHIAMANO AMICI S'ACCIRN UN CU NAT?
![]()
![]()