LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

Nuje, a primma vota,stis a riva e mare
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ℓιℓℓу° »

io ti penserò , sotto voce ti maledirò ma dimenticarti no nn lo posso fare!!!
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da tremenda!!! »

NAFOREVER ha scritto:io ti penserò , sotto voce ti maledirò ma dimenticarti no nn lo posso fare!!!
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

NAFOREVER ha scritto:io ti penserò , sotto voce ti maledirò ma dimenticarti no nn lo posso fare!!!
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

ok te ne vai via cn lui..quel k c'èra tra noi è un rikordo oramai...!!!
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da tremenda!!! »

Ricominciamo da quando eravamo davvero due cose importanti,
due cose importanti...
...Sono le cose importanti i piccoli gesti,
il vuoto che lasci quando smetti fammi sentire il rumore,
se ancora amore è l’amore e gridami forte cosa senti,
dobbiamo solo parlare io e te,
ci basta solo guardarci io e te...
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
♥-=|мαяч_мเรร|=-♥
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30 lug 2008, 15:49

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ♥-=|мαяч_мเรร|=-♥ »

giorni di kanzoni vekkie da cantare ad un nuovo amore per ricomingiare...
....giorni vuoti e pieni di telefonate k ti cambiano la rotta per la meta ma c'è quel pensiero fisso k mi porta via....
...vado dv batte il mio cuore e la mia vita me la prendo così..
ஐ Pεя¢ŀlέ Lα ๓Ợðα έ…

.........................Immagine

..............................................................................…υภΦ §τเl& đเ vίтค!!! ஐ
Avatar utente
PARE'1989
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9329
Iscritto il: 01 ago 2006, 00:28
Località: »»--» NªpLe$

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da PARE'1989 »

i will survive lalalalal
Immagine
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da brunetta!! »

NAFOREVER ha scritto:io ti penserò , sotto voce ti maledirò ma dimenticarti no nn lo posso fare!!!
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

tu ca chiagn e ce suoffr pekkè pur tu me vuò ben
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ℓιℓℓу° »

comm è brutt a t' perdr over stavot nennè
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

Scusa se non mi basterà un bacio
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *Cinderell@* »

hasta la vistaaaaaaa
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

non serviranno più mille parole tra noi
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *Cinderell@* »

hO vOglia di te nOn capiscO perkè..nOn c'è niente da direeeeee
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

ma perdunà si a ser t kiammav ammor p telef
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
marilie monroe
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1076
Iscritto il: 28 dic 2006, 16:44
Località: cicciano

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da marilie monroe »

listennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Nello ti amo troppo....nn dimenticarlo mai!
Immagine
Avatar utente
°°°BIMBA BELLA°°°
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14526
Iscritto il: 16 lug 2008, 12:17
Località: IbIZa wItH LUPEN.....

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da °°°BIMBA BELLA°°° »

e nell aria il tuo profumo cosi dolce caldo morbido mentree tu mentre nn ci sei piu :cry:
MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

Immagine
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

cerco l'altra metà anche fosse impossibile
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *Cinderell@* »

nOn mi indurre in tentaziOne..pOtrei farmi male male male male male male..pOtrei farmi male male male male ma..sOnO le cOse impOrtanti..sOnO i piccOli gesti..il vuOtO ke lasci quandO smetti...fammi sentire il rumOre se ancOra amOre è l'amOre e gridami fOrte cOsa senti...dObbiamO sOlO parlare iO e te...ci basta sOlO guadarci iO e te..ricOminciamO da quandO eravamO davverO due cOse impOrtantiiii
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
...Chanel...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1294
Iscritto il: 30 ago 2008, 13:47
Località: ςเςςเคภ๏

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ...Chanel... »

cerco una storia d'amore che parli anche un po' di me
Immagine

ஜ ๏ﻮภเ เรtคภtє ςђє ђ๏ שเรรยt๏ є ς๏ภรєгש๏ ๔єภtг๏
ђค เl tย๏ ภ๏๓є є קг๏Ŧย๓ค ๔เ ๏ﻮภเ tย๏ ﻮєรt๏
ஜ
Avatar utente
tremenda!!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1465
Iscritto il: 11 lug 2008, 15:30

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da tremenda!!! »

Wait, and please stay
Did you mean to push me away?
Please wait and just stay
Did you want it to be this way?
··¤(`×[¤ Řค₣ƒคёłłค ¤]×´)¤··

Immagine
Avatar utente
*°*--->H@NTOL<---*°*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7474
Iscritto il: 31 gen 2008, 18:13
Località: вяσиχ...

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da *°*--->H@NTOL<---*°* »

NAFOREVER ha scritto:cosa ne farò di quelle frasi scritte sul telefono
۞ ₪ ∂ινєитєяò ιℓ ∂ισ ∂ι υи'αℓтяσ яєgиσ! ₪ ۞
Immagine♠ BΣПVΣПЦƬI ПΣᄂ MIӨ IПᄃЦBӨ!♠
σgиι υσмσ нα υи ∂ιανσℓσ ∂єитяσ є иσи нα ρα¢є fιи¢нè иσи ℓσ тяσνα...
♣► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣ ► ♦ ◄ ♣
●æ●† IП GЦΣЯЯΛ ПП ᄃ'è ΛMӨЯΣ † ●æ●
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da ℓιℓℓу° »

quest' amore incancellabile
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
BRIGITTE BARDOT
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5836
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:01
Località: In Un MoNdO tUtTo MiO.......

Re: LASCIATE I VOSTRI MESSAGGI CANTANDO!!!

Messaggio da BRIGITTE BARDOT »

*°*--->H@NTOL<---*°* ha scritto:
NAFOREVER ha scritto:cosa ne farò di quelle frasi scritte sul telefono
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.
Immagine
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
Rispondi