Ragazzi, avete in programma qualche manifestazione in occasione dello sciopero del 12 dicembre???
Almeno, avete intenzione di partecipare?
A tal proposito, vi sarei grato se mi postate i contatti di un rappresentante d'istituto, grazie!
Sciopero Generale 12 dicembre
- partenopeo
- Colonnello Comandante

Sciopero Generale 12 dicembre
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Re: Sciopero Generale 12 dicembre
La manifestazione si dovrà fare a prescindere dai rappresentanti d'istituto.
Di sicuro ci sarà una moltitudine spaventosa di ignavi che avrà paura delle conseguenze di un'assenza di massa, ma che non ha paura di dire addio alla scuola publica.
D'altro canto ci saranno persone che manifesteranno credendo che l'istruzione non può essere un bene privato, non può essere così volgare; infine ci saranno coloro che, soffrendo di apatia, adempiranno allo sciopero solo per "far festa". Quindi credo ke del Carducci almeno 2/5 degli alunni non entreranno.
Di sicuro ci sarà una moltitudine spaventosa di ignavi che avrà paura delle conseguenze di un'assenza di massa, ma che non ha paura di dire addio alla scuola publica.
D'altro canto ci saranno persone che manifesteranno credendo che l'istruzione non può essere un bene privato, non può essere così volgare; infine ci saranno coloro che, soffrendo di apatia, adempiranno allo sciopero solo per "far festa". Quindi credo ke del Carducci almeno 2/5 degli alunni non entreranno.
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

- partenopeo
- Colonnello Comandante

ero sicuro avresti risposto tu..._kAiSeR_ ha scritto:La manifestazione si dovrà fare a prescindere dai rappresentanti d'istituto.
Visto che ci conosciamo, aggiungimi su msn, devo dirti alcune cose..
il contatto lo trovi nel mio profilo.
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
è incredibile: alla vigilia dello 12 non ho sentito spendere una parola sullo sciopero, è ovvio che le nostre manifestazioni siano inutili, non sono sentite, sono fatte tanto per, capisco ora perchè la classe politica sembra nullafacente, deve rappresentatre una moltitudine di scansafatiche che fuggono dall'onere politico.
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

- Antonella92
- Maggior Generale

io sto all'albertini,ma cmq a scuola mia sn entrati tt..
io dovevo entrare x forza..compito di inglese
io dovevo entrare x forza..compito di inglese
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι