Ho aggiunto alla lista la nuovissima dispensa di Pomarici, l'unica completa e scritta in modo professionale.
Vieni a trovarmi su:
http://franalf.jimdo.com/universit" onclick="window.open(this.href);return false;à/
DISPENSA COMPLETA DI POMARICI FILOSOFIA DEL DIRITTO
Re: DISPENSA COMPLETA DI POMARICI FILOSOFIA DEL DIRITTO
Tu stai fuori con la testa bello mio... ki scemo si dovrebbe comprare qst dispense....
Ricorda che l' università è anke un luogo x fare amicizie e aiutarsi a vicenda!!!!
senza scopo di lucro....
Spero ke nessun povero ragazzo kadi nella tua losca trappola!!! Questo ke fai a parer mio è proprio una carognata... se ci servono le dispense gia sappiamo dove acquistarle da ANDREA!!!
cmq grazie

Ricorda che l' università è anke un luogo x fare amicizie e aiutarsi a vicenda!!!!
Spero ke nessun povero ragazzo kadi nella tua losca trappola!!! Questo ke fai a parer mio è proprio una carognata... se ci servono le dispense gia sappiamo dove acquistarle da ANDREA!!!
cmq grazie
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

da Andrea?e ki è Andrea???
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Di fronte al cinema Umberto..... quello ke fa le fotocopie.... ha di tutto e di +, però non vi fidate solo delle dispense integrate anke cn il libro... dico qst perkè alcuni miei amici studiando da là ki è stato bocciato, ki ha avuto voti alti...in poke parole.. la dispensa è fortuna....
filosofia non è affatto buona la dispensa! date ascolto ad una esaltata e saputella