SILVIO E LA CEI...CHE COPPIA!!!
-
Dario La Manna
- .:: Maresciallo ::.

SILVIO E LA CEI...CHE COPPIA!!!
(ANSA) - ROMA, 5 DIC - I fondi per le scuole paritarie 'vengono ripristinati': lo assicura il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas. 'C'e' un emendamento del relatore che ripristina - dice Vegas, a margine dei lavori della commissione Bilancio del Senato - il livello originario, vale a dire 120 mln di euro. Possono stare tranquilli, dormire su 4 cuscini''. Poco prima la Cei aveva protestato, minacciando di aprire una crisi con il governo, per i tagli alle scuole cattoliche.
Dopo le tante proteste degli studenti contro i tagli alla scuola pubblica il governo ha deciso di eliminare i tagli...si...ma alla scuola privata!
Una decisone a dir poco vergognosa,ignobile ma soprattutto dittatoriale.Le forti e costanti proteste da parte degli studenti non vengono ritenute importanti quanto le affermazione della conferenza episcopale italiana (CEI) che si è lamentata del fatto che un minimo taglio alle scuole private significa un danno per le scuole private cattoliche.Si parla di 120 milioni di euro che si sarebbero potuti utilizzare per l'edilizia scolastica,visto anche quello che è successo in quella scuola dove è morto uno studente, per diminuire il costo dei libri, per migliorare le strutture e via dicendo;si sceglie,invece, ancora una volta di privilegiare chi ha già i soldi per poter mandare un figlio in una scuola privata e pagargli la retta.
Personalmente credo che sia il governo sia la CEI dovrebbero vergognarsi:il governo perchè difende gli interessi di pochi e non quelli dei cittadini tutti e la CEI perchè prima di lamentare tagli alle scuole cattoliche potrebbe eliminare i tanti privilegi di cardinali,vescovi,preti e dello stesso "papa" che ingrassano senza fare un cazzo dalla mattina alla sera mentre gli studenti cercano di crearsi un futuro.
A questo punto forse le alternative sono due (e già è qualcosa):le ragazze cercano di sposare i figli di berlusconi o farsi suore e i ragazzi possono sempre farsi preti...che bello...siamo tornati al medioevo...grazie Silvio!!!
Dopo le tante proteste degli studenti contro i tagli alla scuola pubblica il governo ha deciso di eliminare i tagli...si...ma alla scuola privata!
Una decisone a dir poco vergognosa,ignobile ma soprattutto dittatoriale.Le forti e costanti proteste da parte degli studenti non vengono ritenute importanti quanto le affermazione della conferenza episcopale italiana (CEI) che si è lamentata del fatto che un minimo taglio alle scuole private significa un danno per le scuole private cattoliche.Si parla di 120 milioni di euro che si sarebbero potuti utilizzare per l'edilizia scolastica,visto anche quello che è successo in quella scuola dove è morto uno studente, per diminuire il costo dei libri, per migliorare le strutture e via dicendo;si sceglie,invece, ancora una volta di privilegiare chi ha già i soldi per poter mandare un figlio in una scuola privata e pagargli la retta.
Personalmente credo che sia il governo sia la CEI dovrebbero vergognarsi:il governo perchè difende gli interessi di pochi e non quelli dei cittadini tutti e la CEI perchè prima di lamentare tagli alle scuole cattoliche potrebbe eliminare i tanti privilegi di cardinali,vescovi,preti e dello stesso "papa" che ingrassano senza fare un cazzo dalla mattina alla sera mentre gli studenti cercano di crearsi un futuro.
A questo punto forse le alternative sono due (e già è qualcosa):le ragazze cercano di sposare i figli di berlusconi o farsi suore e i ragazzi possono sempre farsi preti...che bello...siamo tornati al medioevo...grazie Silvio!!!
INDIETRO?NEANCHE PER PRENDERE LA RINCORSA!!!(Comandante Ernesto Guevara)
IL MIO CUORE BATTE A SINISTRA!!!
-
Dario La Manna

Re: SILVIO E LA CEI...CHE COPPIA!!!
Peppe89 ha scritto:ormai cadiamo sempre più in basso.....
Hai ragione Peppe ma il problema è che sembra non esserci fondo...
ormai stiamo in 1 sorta di buco nero.... nn possiamo più tornare indietro ed anzi andrà sempre peggio

- Mysterious
- .:: Tenente ::.

Peppe.. Calmati un po' di studiare.. Ho l'impressione che tu abbia fatto troppa geografia astronomica negli ultimi giorniPeppe89 ha scritto:ormai stiamo in 1 sorta di buco nero.... nn possiamo più tornare indietro ed anzi andrà sempre peggio
The Future Is Now Going On . . .

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO

------------------------
Cosa vuoi sapere di me? Sono solo un povero mercante di stelle..posso venderle tutte ma non la più bella, che sta nel mio cuore..per amore... TI AMO
Mysterious ha scritto:Peppe.. Calmati un po' di studiare.. Ho l'impressione che tu abbia fatto troppa geografia astronomica negli ultimi giorniPeppe89 ha scritto:ormai stiamo in 1 sorta di buco nero.... nn possiamo più tornare indietro ed anzi andrà sempre peggio![]()

- partenopeo
- Colonnello Comandante

E' vergognoso, siamo alla deriva.
E' davvero impenabile ciò che sta capitando, ma è ancor più impensabile restare fermi a guardare!!
D'altra parte era prevedibile l'obiettivo dell'uomo nero:distruggere la scuola pubblica per favorire quella privata!!Devo dire che ci sta riuscendo molto bene..
Mah..che rabbia..
Memo male che c'è qualcuno che si interessa a certe cose, anche se pochi sono sensibili..
E' davvero impenabile ciò che sta capitando, ma è ancor più impensabile restare fermi a guardare!!
D'altra parte era prevedibile l'obiettivo dell'uomo nero:distruggere la scuola pubblica per favorire quella privata!!Devo dire che ci sta riuscendo molto bene..
Mah..che rabbia..
Memo male che c'è qualcuno che si interessa a certe cose, anche se pochi sono sensibili..
"Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
Organizzatevi perché avremo bisogno di tutta la vostra forza. Studiate
perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza".
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

ke skifo...ma com'è possibile ke davvero nonostante tutte le proteste nn se ne siano fregati proprio??ma ke siamo invisibili???? nn contiamo nulla??? e io ke ero convinta ke lo stato si fondasse su una sovranità popolare espressa da alcuni rappresentanti...ke utopia ragazzi...XD
ke tristezza......
io:"toccato il fondo nn si può ke risalire"
il mio prof:"sbagliato...sabbie mobili..si scende ancora"
hai!! qnto ho sbgliato a dargli torto! XD
ke tristezza......
io:"toccato il fondo nn si può ke risalire"
il mio prof:"sbagliato...sabbie mobili..si scende ancora"
hai!! qnto ho sbgliato a dargli torto! XD
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
- Kinopio Nokonoko
- .:: LuogoTenente ::.

ti quotissimoDario La Manna ha scritto:(ANSA) - ROMA, 5 DIC - I fondi per le scuole paritarie 'vengono ripristinati': lo assicura il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas. 'C'e' un emendamento del relatore che ripristina - dice Vegas, a margine dei lavori della commissione Bilancio del Senato - il livello originario, vale a dire 120 mln di euro. Possono stare tranquilli, dormire su 4 cuscini''. Poco prima la Cei aveva protestato, minacciando di aprire una crisi con il governo, per i tagli alle scuole cattoliche.
Personalmente credo che sia il governo sia la CEI dovrebbero vergognarsi:il governo perchè difende gli interessi di pochi e non quelli dei cittadini tutti e la CEI perchè prima di lamentare tagli alle scuole cattoliche potrebbe eliminare i tanti privilegi di cardinali,vescovi,preti e dello stesso "papa" che ingrassano senza fare un c***o dalla mattina alla sera mentre gli studenti cercano di crearsi un futuro.
n' atu motiv per OKKUPARE
-
Dario La Manna

Forse hai ragione,sarebbe proprio il caso di occupare ma non il liceo....il Parlamento!Kinopio Nokonoko ha scritto:ti quotissimoDario La Manna ha scritto:(ANSA) - ROMA, 5 DIC - I fondi per le scuole paritarie 'vengono ripristinati': lo assicura il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas. 'C'e' un emendamento del relatore che ripristina - dice Vegas, a margine dei lavori della commissione Bilancio del Senato - il livello originario, vale a dire 120 mln di euro. Possono stare tranquilli, dormire su 4 cuscini''. Poco prima la Cei aveva protestato, minacciando di aprire una crisi con il governo, per i tagli alle scuole cattoliche.
Personalmente credo che sia il governo sia la CEI dovrebbero vergognarsi:il governo perchè difende gli interessi di pochi e non quelli dei cittadini tutti e la CEI perchè prima di lamentare tagli alle scuole cattoliche potrebbe eliminare i tanti privilegi di cardinali,vescovi,preti e dello stesso "papa" che ingrassano senza fare un c***o dalla mattina alla sera mentre gli studenti cercano di crearsi un futuro.
n' atu motiv per OKKUPARE
Comunque non so cosa sia giusto fare ma spero che voi non vi arrendiate davanti ad ingiustizie che ci colpiscono in modo assolutamente diretto.Non parliamo di questioni morali o ideologiche, queste sono ingiustizie classiste!
- [*Jack36*]
- .:: Capitano ::.

Peppe89 ha scritto:ormai cadiamo sempre più in basso.....

•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
[*Jack36*] ha scritto:Peppe89 ha scritto:ormai cadiamo sempre più in basso.....
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
- rayOfLight°*+
- .:: Tenente ::.

- Contatta:
...e devo ammettere che, non sò perchè, ma la cosa non mi sorprende affatto.
e... non servono parole, anzi, no... magari un paio:"congratulazioni Italia".
e... non servono parole, anzi, no... magari un paio:"congratulazioni Italia".
>°*+»°*+»Let's dance in style
Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?

Let's dance for a while
Heaven can wait,... we're only watching the sky
Hoping for the best but expecting the worst
Are you gonna drop the bomb or not?