Chi è il più simpatico del Masullo???
Chi è il più simpatico del Masullo???
Secondo voi ki è????? Rispondete in tanti ciaoooo 
- The player
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 615
- Iscritto il: 25 set 2008, 21:31
- Località: pozzoceravolo
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
Luis Sera ha scritto:c n stann a muntun!
XD
infatti
you can't play The Player


- »D-ℓOν℮_Lα Bαявιє.♥
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 19 giu 2007, 17:50
- Località: ρєяšα ιη υηα ∂σℓšє ƒανσℓєттα...(L)
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
The player ha scritto:Luis Sera ha scritto:c n stann a muntun!
XD
infatti
..............................................×_● Lα Bαявιє ●_×
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
........................................................»Tнє Qυєєn Bєє
[spoiler]ma le immagini nn ci sn più? T.T oddio vabbè ciauuuuu =([/spoiler]
..................................★ αL ∂ι šσρяα ∂єℓ мση∂σ ★
..................: Pσтєтє ∂ιяє α gєšù ¢нє ℓα šтяєgα..è тσяηαтα!
.............................................................Discutiamo.. Miss You.
D,,♥
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
Va bè io dievo x voi ki è????
- PIAZZOLLESE_DOC
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 75
- Iscritto il: 01 set 2008, 18:24
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
per me i piu' pazzi sono angelo sangiovanni davide di lauro e infine altieri ale rispettivamente( o' blill o' scampon e o' ratt)hihi

FORZA NAPOLI
-
thebestprincess
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 95
- Iscritto il: 30 nov 2008, 21:28
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
luigi iovino(o latitant)
- » Lє∂υccια «
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4318
- Iscritto il: 28 nov 2008, 19:35
- Località: Sull'arcobaleno ツ
- Contatta:
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
D-lOvE... ha scritto:The player ha scritto:Luis Sera ha scritto:c n stann a muntun!
XD
infatti
![]()

Tι ѕтσ αѕρєттαи∂σ ∂α тяσρρσ тємρσ..σямαι нσ ρєяѕσ ℓє ѕρєяαиzє,мα ѕαρρι cнє Ti VOGLiO UN BENE iMMENSO..♥
- tess
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 353
- Iscritto il: 06 giu 2008, 15:31
- Località: san paolo bel sito!!
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
il + simpatico è antonio sirignano (ò mannes) 
..perfetta nella mia imperfezione..


- I WANT LOVE
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8776
- Iscritto il: 30 mar 2007, 23:04
- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3748
- Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
- Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
thebestprincess ha scritto:luigi iovino(o latitant)
grz trp gentile..... ma ce ne stanno meglio di me... e po nn sn kissa qnt simpatiko...

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
-
vipnapoletano93
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1239
- Iscritto il: 05 nov 2008, 13:48
- Che Guevara
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3748
- Iscritto il: 30 dic 2006, 23:58
- Località: Ngopp ò Runner! E Avanti A TT Gli Sh...
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
vipnapoletano93 ha scritto:io
oikkan!

» GιGGιи O' LαTιTαиT! «
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
Luis Sera ha scritto:c n stann a muntun!
XD
- grandepuffo
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 26 ott 2007, 21:41
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
int a 4E so tt simpatic

- ·)» *мιѕѕ ℓєα* «(·
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6765
- Iscritto il: 26 nov 2007, 17:17
Re: Chi è il più simpatico del Masullo???
ce ne sn molti
—¤÷(*乃ig gi尺レ丂 do刀'イ c尺リ *)÷¤—
* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•

* ιO мι єяO ιℓℓυѕα ∂ι nOι. .мα nOn è gιυѕTO fαяnє υn ∂яαммα. .TαntO ѕO кι ѕєι..]·•
•·Tι νOgℓιO вєиє ♥·•






