Come procede cn romano?
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

Come procede cn romano?
ragazzi allora?come procede lo studio di diritto romano?state studiando dal guarino o dalle dispense?e del De iure ke ne dite?rispondete ps.ovviamente è x qlli ke a gennaio faranno diritto romano come me:)in bocca al lupo a tutti,me compresa(crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii):)
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
- o biondin frisc
- .:: Caporale ::.

-
amichetta89

Re: Come procede cn romano?
Ciao Giovanna come stai?? non saluti neanche più su msn... vabbè
Con romano procede, ragazzi voi dove siete arrivati???? lo farete da corsisti o non corsisti?
Con romano procede, ragazzi voi dove siete arrivati???? lo farete da corsisti o non corsisti?
- *moodygirl*

ciao Lia io nn è ke nn voglio rispondere ma nn sto quasi mai al pc..il fatto è ke io ho l'impostazione con cui all'accensione del pc automaticamente accedo pure ad msn con impostazione su nn al computer ;quindi capita ke lo accende mio fratello e ke automaticamente si avvia anke msn senza ke io sto vicino alpc...e x qsto forse qlke volta nn ti ho risposto proprio xke sta mio fratello oppure nn c'è nessuno vicino al pc..tu subito pensi a male e delle xsone sbagliate...e poi nn fare di tutta l'erba un fascio cm hai fatto rispondendo ad un topic ke ora nn ricordo dicendo ke tutti hanno la cazzimma e che solo angy nn la tiene xke se fosse stato cosi io me ne sarei fregata di darti gli appunti di filosofia ke ho preso...purtroppo altri li tengo presi a casaccio xke nn ho seguito sempre a volte a causa dell'influenza a volte x altre cose e se devo darti appunti in cui nn vi è un filo conduttore e nemmeno io ci capisco nulla preferisco nn darteli...tnto nemmeno niente si capisce...qsto x dirti ke prima di parlare bisogna fare attenzione a qllo ke si dice...xke nn tutti sono uguali...ciao e buon prosieguimento di studio

---- EDIT ----
ops intendevo dire: buon proseguimento di studio...ciao
---- EDIT ----
ops intendevo dire: buon proseguimento di studio...ciao
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

-
amichetta89

Ciao Giovanna, leggo con molto stupore le tue parole... mi sa che hai un pò la coda di paglia!!! scusa se te lo dico! Io quando ho risposto in quel topik a te non ho pensato minimamente, non sei l'unica persona che conosco all'Università per fortuna! Era un topick nel quale si parla di un ragazzo che vendeva appunti invece di aiutarci a vicenda ed io ho semplicemente risposto che purtroppo molti student hanno la cazzimma ma nulla di più, non tutti sono disposti ad iutare, a dare i propri appunti scelta assolutamente personale e che capirei comunque non c'è nessun obbligo e non si firma nessun contratto... dipende dal tipo di persona tutto qui. Non ho nomnato te e nn ho pensato a te minimamente... se poi ti senti presa in causa quello è un problema tuo non mio. Lì era un discorso generale.
Ho parlato di Angy perchè è una mia amica, mi sta molto vicino, ci sosteniamo a vicenda, mi ha dato i suoi appunti ma non c'entrano gli appunti è l'affetto che ci lega perchè è una persona speciale... ma tu non c'entri neanche in questo con tutto il rispetto per te.
Anzi, quando sei in linea ho sempre il pensiero di trillarti e sapere come stai... a differenza tua... quindi rileggi bene.. ti ripeto non ho pensato a te assolutamente. ciao e buono studio
Ho parlato di Angy perchè è una mia amica, mi sta molto vicino, ci sosteniamo a vicenda, mi ha dato i suoi appunti ma non c'entrano gli appunti è l'affetto che ci lega perchè è una persona speciale... ma tu non c'entri neanche in questo con tutto il rispetto per te.
Anzi, quando sei in linea ho sempre il pensiero di trillarti e sapere come stai... a differenza tua... quindi rileggi bene.. ti ripeto non ho pensato a te assolutamente. ciao e buono studio
- *moodygirl*

no io nn ho la coda di paglia ma bisogna distinguere...ci sono xsone e xsone...ed io mi distinguo dagli altri xke anke io sn stata vittima di un episodio "cazzimmoso" e qndi ora qndo parlo faccio la distinzione tra ki è cazzimmoso e ki no,nn faccio di tutta l'erba un fascio come te....cmq ciao 

-
amichetta89

Anche io sono stata vittima di tanti epidosi cazzimmosi, non è questione di generalizzare infatti ho detto alcuni studenti.... non tutti..... quindi non ho generalizzato.
Cmq grazie per la tua disponibilità e ciao
Cmq grazie per la tua disponibilità e ciao
Visto che vedo comparire il mio nome all'interno dei post precedenti (fortunatamente nn il modo negativo anzi...vuol dire che un minimo sn cambiata iaaa
)skerzo!!!Cmq mi pare leggimo rispondervi semplicemente con una metafora senza volerne a prescindere suscitarne ira da parte di entrambe premetto!!! Sapete cosa diceva FEDRO ALL'INTERNO DELLA "VOLPE E LA CICOGNA"???
se uno ti offende, ripagalo della stessa moneta: è la morale della favola. IN QUANTO un uccello migratorio disse"Deve ognuno subire di buon grado quello di cui egli stesso ha dato esempio".
Con ciò voglio ribadire semplicemente che chi ha la coda di paglia ATTENZIONE che prima o poi può bruciarsi semplicemente....
un bacione tesò ti voglio bene :65: :65: :65: :74:
---- EDIT ----
*legittimo* un errore di battitura scusate!"
se uno ti offende, ripagalo della stessa moneta: è la morale della favola. IN QUANTO un uccello migratorio disse"Deve ognuno subire di buon grado quello di cui egli stesso ha dato esempio".
Con ciò voglio ribadire semplicemente che chi ha la coda di paglia ATTENZIONE che prima o poi può bruciarsi semplicemente....
un bacione tesò ti voglio bene :65: :65: :65: :74:
---- EDIT ----
*legittimo* un errore di battitura scusate!"
- *moodygirl*

CIAO ANGY CN TUTTO IL RISPETTO X TE MA TE LA POTEVI RISPARMIARE QSTA RISPOSTA ANKE XKE IO CN LIA HO FATTO UNA SEMPLICE OSSERVAZIONE XKE MI HANNO DATO FASTIDIO LE SUE PAROLE KE HO TROVATO UN Pò INGIUSTE(FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!) POI LA COSA è DEGENERATA...E VEDO A MALINCUORE KE KI RISPONDE SI STA DISCOSTANDO DA QLLO KE è L'OGGETTO DEL MIO TOPIC OVVERO:CM VA CN DIRITTO ROMANO...XCIò SE DOVETE RISPONDERE A QSTO TOPIC ATTRAVERSO OSSERVAZIONI KE NN RIGUARDANO L'ARGOMENTO PROPOSTO NE POTETE BENISSIMO FARE A MENO P.S.ANGY X CARITà NN CE L'HO CN TE MA è UNA COSA GENERALE...baci 

-
amichetta89

Continuo a ribadire che non mi riferivo a nessuno in particolare, era un discorso generale e credo che l'abbiano capito tutti.. allora tutti gli studenti devono offendersi perchè ho detto che ci sono alcune persone che hanno la cazzimma??? ma queste sono scemenze, pensiamo ai problemi seri della vita............. CIAO ANGY TI VOGLIO BENE......... CIAO A TUTTI 
Cara grazie del rispetto che hai mostrato nel miei confronti ma non dovevi proprio...giogioy89 ha scritto:CIAO ANGY CN TUTTO IL RISPETTO X TE MA TE LA POTEVI RISPARMIARE QSTA RISPOSTA ANKE XKE IO CN LIA HO FATTO UNA SEMPLICE OSSERVAZIONE XKE MI HANNO DATO FASTIDIO LE SUE PAROLE KE HO TROVATO UN Pò INGIUSTE(FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!) POI LA COSA è DEGENERATA...E VEDO A MALINCUORE KE KI RISPONDE SI STA DISCOSTANDO DA QLLO KE è L'OGGETTO DEL MIO TOPIC OVVERO:CM VA CN DIRITTO ROMANO...XCIò SE DOVETE RISPONDERE A QSTO TOPIC ATTRAVERSO OSSERVAZIONI KE NN RIGUARDANO L'ARGOMENTO PROPOSTO NE POTETE BENISSIMO FARE A MENO P.S.ANGY X CARITà NN CE L'HO CN TE MA è UNA COSA GENERALE...baci
1io" non mi risparmio"nulla perchè ti ricordo che io posso rispondere DOVE,QUANDO senza alcuna limitazione e soprattutto senza essere obbligata a rispettare l'argomenti in merito.
2.Io non so le cose tra te e lia come stanno nè come sono andate precisiamolo,nè tanto meno lia mi ha chiamata dicendo angy vai a rispondere sul topik,assolutamente, ho risposto ti ripeto perchè è stato citato il mio nome ed era legittimo rispondere a parer mio.
3.Io non ho fatta tutta l'ERBA UN FASCIO mia CARA ATTENZIONE...se tu ti senti tirata in ballo bene,vuol dire che hai la coda di PAGLIA veramente perchè non mi pare di capire che nel mio post precedente ti ho CITATA e la mia affermazione era rivolta a te!
4.ti ripeto che io nei topi scrivo ciò che voglio tranquillamente perchè non devo di certo interessarti se rispondo o meno in merito all'argomento che si è aperto...perchè è capitato che io e i miei amici nei topik parliamo di tutt altro.Ciò sta a te ignorare e leggere solo ciò che ti interessa!.
5.p.s " X CARITà NN CE L'HO CN TE " un consiglio? pensa a studiare a posta di chiedere gli altri a che punto stanno...sai com'è l'esame si avvicina!!!
- *moodygirl*

allora x il fatto di tutta l'erba un fascio nn mi riferivo a te ma erano parole ke ho detto a lia..poi qsto tono lo usi cn qlcun'altra nn certo cn me e pensa a studiare lo dici a qlcun'altra prenditi poca confidenza..solo xke sei+grande di me nn significa ke devi mangiarti le xsone +piccole..e cn qsto nn ho altro da aggiungere lo so io quando devo studiare e tu nn sei NESSUNA e dico NESSUNA X USARE QSTO TONO CN ME...cn qsto nn ho altro da dirti...ciao!!!
---- EDIT ----
ah dimenticavo: nn peccare troppo di presunzione è un semplice consiglio e smettila di fare la saputella ciao
---- EDIT ----
ah dimenticavo: nn peccare troppo di presunzione è un semplice consiglio e smettila di fare la saputella ciao

Angela Manganiello non se ne può più di questi tuoi atteggiamenti di superiorità e di arroganza...ti vanti tanto che prendi tutti gli esami...fai la finta buonista ma alla fine ti atteggi come nessun altro...e se dobbiamo dirla tutta non è che hai tutti questi voti altissimi...sono voti normali come li hanno tante altre persone che però non se ne vantano come te...ma tu chi sei che dici vicino a questa ragazza studia? Anche in un altro topic scrivesti....ma siete matricole, che tenete da fare...studiatevi romano! tu non hai alcun titolo per spararti queste pose! (pure se lo avresti non dovresti farlo)...
ma sinceramente parlando proprio????ultronico ha scritto:Angela Manganiello non se ne può più di questi tuoi atteggiamenti di superiorità e di arroganza...ti vanti tanto che prendi tutti gli esami...fai la finta buonista ma alla fine ti atteggi come nessun altro...e se dobbiamo dirla tutta non è che hai tutti questi voti altissimi...sono voti normali come li hanno tante altre persone che però non se ne vantano come te...ma tu chi sei che dici vicino a questa ragazza studia? Anche in un altro topic scrivesti....ma siete matricole, che tenete da fare...studiatevi romano! tu non hai alcun titolo per spararti queste pose! (pure se lo avresti non dovresti farlo)...
L'INIVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!! Ho risposto a te sai perchè? perchè si vede che mi conosce e può anche darsi che tu mi stia all'univ vicino, a me nn interessa più di tanto PERCHè GLI ALTRI SANNO IO COME SN FATTA E CHE PERSONA SN!!!! 3 io dico ciò che mi pare e piace...
Ti posso assicurare ke Angela non è il tipo di ragazza ke si atteggia o si và vantando !!! è una ragazza semplice ...umile e simpaticissima !! Forse è la sua simpatia...il suo ottimismo...la sua gioia di vevere , ke vi confonde.... !!!
Oppure è l'invidia kè è una brutta bestia...
Nù PENSà à NISCIUN ANGY
Oppure è l'invidia kè è una brutta bestia...
Nù PENSà à NISCIUN ANGY
fRÃ ...sEmPrE dEnTrO dI mE...NoN tI dImEnTiChEro mAi...
angy è la mia amiketta è una raga eccezionale nessuno ke può dire niente angy te l'ho sempre detto nn cacà a nisciun tiemp perso
-
amichetta89

Com'è vero che la gente non capisce nulla...... non bisogna parlare e sparare a zero sulle persone senza conoscerle.... state dicendo delle assurdità.. Angy è la ragazza più semplice ed umile che abbia mai conosciuto, è sempre disponibile, ti offre la sua amicizia, il suo affetto, le sue conoscenze, è bravissima, super intelligente eh si è vero non è mai stata bocciata e ha ottimi voti ma non se n'è mai vantata e non si è mai atteggiata, mai!!! C'è gente che invece si crede superiore e neanche ti saluta! Imparate a distinguere le persone, ma come c'è chi critica che io faccio di tutta un'erba un fascio e poi voi siete i primi a giudicare???? UN MINIMO DI COERENZA!!!! ANGY TESò NON PENSARE A NESSUNA, SEI BRAVA, INTELLIGENTE E LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE SONO QUI SEMPRE CON TE.... TI VOGLIO TANTO BENE...
- GR@IL
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Angela nun d arett a nisciun...forse hanno ragione...l invidia è una brutta bestia...ki ti conosce davvero sa ke non sei assolutamente come ti ha descritto quel tale ma tutt altro
.....errare umanum est.....perseverare autem.....
NON SONO MAI STATA BOCCIATA AD 1 ESAME!!!!RICORDATELO LA DIFFERENZA TRA ME E TE è QUESTA!!!!
Dici che non ti atteggi.....quello che hai scritto testimonia che ti contraddici da sola...e poi per la cronaca, nemmeno io sono stato mai bocciato ma non lo sbandiero ai quattro venti come fai tu...ma chi ti credi di essere buffona!!
Dici che non ti atteggi.....quello che hai scritto testimonia che ti contraddici da sola...e poi per la cronaca, nemmeno io sono stato mai bocciato ma non lo sbandiero ai quattro venti come fai tu...ma chi ti credi di essere buffona!!
-
nostradamus
- .:: Soldato ::.

Premessa: " Ti metto il pisellone in bocca gay "....
arragg e quant fa mamma mj.Angy si a meglj; e poi mio caro scrivi tanto al maschile ma si capisce benissimo che sei una femmina.Angy to può prmetter, perchè sei la migliore e tenn arragg perchè sta gent ten tiemp a perdr.Poi dici tanto che non sei stato/a mai bocciato
o vuless propRi varè stu librett chin e 18! BRAV T'AMMIERT NU CRICET ARRET REBBT.
SO PO PRMETTR E S'ATTIGGIà perchè simpatica,carina,e dolce come ragazza; e per dire queste cose vuol dire proprio CA NA CUNUSC.
Angy facimm e buffun quand stamm all'università ca a gent ci METT AL CENTRO DELL'ATTENZIONE! l'importante che si parli di noi :lol:
RIDICOLA!al posto di criticare vancell a dic nfacc sti cos,chè e pall ne tien veramente?
arragg e quant fa mamma mj.Angy si a meglj; e poi mio caro scrivi tanto al maschile ma si capisce benissimo che sei una femmina.Angy to può prmetter, perchè sei la migliore e tenn arragg perchè sta gent ten tiemp a perdr.Poi dici tanto che non sei stato/a mai bocciato
Angy facimm e buffun quand stamm all'università ca a gent ci METT AL CENTRO DELL'ATTENZIONE! l'importante che si parli di noi :lol:
Io non conosco nessuno dei due...........ma dalle risposte che scrive questa Angy non mi sembrano tanto da persona umile, ognuno fa quello che vuole su discutiamo e lei non può rispondere sempre a tutti, può anche farsi i fatti suoi! Se devi scrivere proprio, scrivi qualcosa di costruttivo che serve a tutti per l'università....! Questo è un mio semplice pensiero!! 
Hai ragione giogioy89, condivido ogni singola parola con te! Continua in questo modo e confrontiamoci...le critiche di determinate persone le sorvoliamo!!!
Penso che abbiamo capito che la persona in questione sia una tua amica.A me non interessa il vostro giudizio xkè i miei amici come hanno ben detto sanno come sono IO cn gli altri! i vostri giudizi xme sn indifferenti e sinceramente nn m va più manco di rispondere xkè siete talmente INSIGNIFICANTI!
P-S ragazzi siete davvero amici e vi voglio bene...sempre a disposizione!
pa facc lor.CIAO RAGAZZI UN BACI!
Penso che abbiamo capito che la persona in questione sia una tua amica.A me non interessa il vostro giudizio xkè i miei amici come hanno ben detto sanno come sono IO cn gli altri! i vostri giudizi xme sn indifferenti e sinceramente nn m va più manco di rispondere xkè siete talmente INSIGNIFICANTI!
P-S ragazzi siete davvero amici e vi voglio bene...sempre a disposizione!
Ti sbagli non la conosco neanche, io stò in un'altra facoltà, sono venuta a vedere delle cose per un'altra persona e ho espresso la mia opinione! Questo è.....!
P.S insignificante ci sei tu...e sinceramente non continuo più a rispondere, perchè questa discussione non ha senso, ho solo espresso un mio parere da persona estranea a tutto ciò!
P.S insignificante ci sei tu...e sinceramente non continuo più a rispondere, perchè questa discussione non ha senso, ho solo espresso un mio parere da persona estranea a tutto ciò!