si fa i giorni:martedi,giovedi e venerdi...
dalle 13.30 alle 16.30
rispondete grz

...I ♥мy fяιєи∂s !

cinema?!?!?cmq io no!!sweet-angel ha scritto:al progetto ke tratta il cinema??
dalle 13.30 alle 16.30
rispondete grz![]()

si sn attività pomeridiane..credo solo x il triennio..[*sonoiokarina*] ha scritto:cinema?!?!?cmq io no!!sweet-angel ha scritto:al progetto ke tratta il cinema??
dalle 13.30 alle 16.30
rispondete grz![]()
![]()

ok!!!.:o ver faj:. ha scritto:si sn attività pomeridiane..credo solo x il triennio..[*sonoiokarina*] ha scritto:cinema?!?!?cmq io no!!sweet-angel ha scritto:al progetto ke tratta il cinema??
dalle 13.30 alle 16.30
rispondete grz![]()
![]()

..e come si trovano???????[/quote]sweet-angel ha scritto:ote=".ver faj:."]alcuni compagni della mia classe

Con il Tom Tom..[/quote]Gavy ha scritto:..e come si trovano???????sweet-angel ha scritto:ote=".ver faj:."]alcuni compagni della mia classe

zanessa ha scritto:Con il Tom Tom..Gavy ha scritto:..e come si trovano???????sweet-angel ha scritto:ote=".ver faj:."]alcuni compagni della mia classe

anche ioяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Io!![]()

Ma serio!dj_pola ha scritto:ma cn quale coraggio venite a scuola anke il pomeriggio?!?!?![]()

Peppe89 ha scritto:*Stars* ha scritto:io no..

[sweet*girl] ha scritto:Peppe89 ha scritto:*Stars* ha scritto:io no..

Con il Tom Tom..[/quote]Gavy ha scritto:..e come si trovano???????sweet-angel ha scritto:ote=".ver faj:."]alcuni compagni della mia classe

ισ иσи sσиσ иεssυиσ мα мαι иεssυиσ sαяα' cσмε мε