Domenico,Giuseppe Napolitano e la fidanzata,Gennaro Morelli,Ciro La Marca,Antonio Mauro,Lello Romano,Raffele Palmese e la fidanzata,Antonio Manzo,Valentina la bionda,Peppone, e tutti gli altri.... rispondete
Ragazzi del Naima
Ragazzi del Naima
Cosa ne pensate dei ragazzi/e ke stanno fuori al Naima?
Domenico,Giuseppe Napolitano e la fidanzata,Gennaro Morelli,Ciro La Marca,Antonio Mauro,Lello Romano,Raffele Palmese e la fidanzata,Antonio Manzo,Valentina la bionda,Peppone, e tutti gli altri.... rispondete
-
FELICIA THE BEST
- Brigadier Generale

Re: Ragazzi del Naima
li so tutti di vista comunque li il fatto è tranquillo , bravi ragazzi e brave ragazze. 
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

konosko antonio e posso dire ke è un bravissimo raga..simpaticissimo..e molto rispettoso...bhe ke dire più..ciao antò... 
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
sò t sciem...
- belstaff
- Brigadier Generale

azz manzo...cmq so tt bravi ragazziii!!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- Ghost_Rider
- .:: Maggiore ::.

quoteggio.. tutti bravi ragazzi ke si vogliono divertire tranquillamente a differenza di alcuni animali ke vagano x savianoFELICIA THE BEST ha scritto:li so tutti di vista comunque li il fatto è tranquillo , bravi ragazzi e brave ragazze.
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

- Pimpola Girl
- .:: Maresciallo ::.

I don't know!! 
. . E la scuola è ricominciata >.< . .
. .Ma quando finisce?! . .
[.pimpOla.]
. .Ma quando finisce?! . .
[.pimpOla.]
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
nn so xkè sono sempre daccrdo di qllo ke diciGhost_Rider ha scritto:quoteggio.. tutti bravi ragazzi ke si vogliono divertire tranquillamente a differenza di alcuni animali ke vagano x savianoFELICIA THE BEST ha scritto:li so tutti di vista comunque li il fatto è tranquillo , bravi ragazzi e brave ragazze.
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI