che ne pensate...
- The player
- .:: LuogoTenente ::.

- IMPRENDITORE
- .:: Sergente ::.

- The player

- * NoStRaDaMus *
- .:: Capitano ::.

Re: che ne pensate...
ma sta al masullo...........
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai,ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta"
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
؟ ภ๏รtгค๔ค๓ยร ؟ ιи Gσ∂ ωє тяυѕт
α--->AйĐ Jûşŧiςξ Ғфя AlL<---ω
M., a vita, principessa dagli occhi di ghiaccio. . .
- Scorpion90
- .:: Tenente ::.

si.......* NoStRaDaMus * ha scritto:ma sta al masullo...........
- The player

-
fantastica93

quant'è brutt!!!

- The Black Hunter
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
bravo giuinotto
case di pane, riunioni di rane, vecchie che ballano nelle cadellac, muscoli d'oro, corone d'alloro, canzoni d'amore per bimbi col frack, musica seria, luce che varia, pioggia che cade, vita che scorre, cani randagi, cammelli, re magi, FORSE FA MALE EPPURE MI VA DI STARE COLLEGATO, DI VIVERE D'UN FIATO...

hahaha.. kist è kill skizzato ke va o geometra!!!
KILL KA VO FA O POLITICANTE!!!!!!!
KMQ O NOMM TANN NGARRATO BERTINOTTIIIIIIIII..!!!!!!!
MA SCUSATE STO SKIZZATO è DI 15????
KILL KA VO FA O POLITICANTE!!!!!!!
KMQ O NOMM TANN NGARRATO BERTINOTTIIIIIIIII..!!!!!!!
MA SCUSATE STO SKIZZATO è DI 15????
- The player

The player ha scritto:sisi è di 15 cmq sta alla ragioneria nn al geometra
stà in classe affianco a mè hihihihi
-
JOLLYSPECIAL
- .:: Caporale ::.

sa fac semp co' arturo..speriamo che impara qualcosa..anche se dopo certe cose ke ho saputo dubito un po' di lui ..nn me lo aspettvo credevo fosse una persona seria ..mi sbagliavo..
- The player

-
_->£m@nu£l£<-_

mmmmmmmm..nn lo conosco
_Il presente è il tempo che abbiamo per nn commettere in futuro gli errori del passato_
antonio e solamente un povero bambino e cretino....ha bisogno ancora del latte della mamma...si crede trova chi e,vo fa o politico e comm o fa si o cirviello no ten....anto solo una cs puoi fare vottit a mare...........e incomincia un pò ad usare il cervello....sajut e cap...
- Scorpion90

pazzona92 ha scritto:antonio e solamente un povero bambino e cretino....ha bisogno ancora del latte della mamma...si crede trova chi e,vo fa o politico e comm o fa si o cirviello no ten....anto solo una cs puoi fare vottit a mare...........e incomincia un pò ad usare il cervello....sajut e cap...
TUTTO QUELLO CHE DICI SU ANTONIO NON E' VERO PERCHE' E' IL MIGLIOR AMICO MIO E LO CONOSCO MOLTO BN.......STAI DELIRANDO, LUI NN HA STE CARATTERISTICHE,E' UNA PERSONA MOLTO SIMPATICA E S SAP COMPORTA' !!!
senti scorpion90 qll e la mia idea a parte che lo conosco pure io abbastanza bene ad antonio ed e un sajut e cap punto e basta.....e poi se tu sei il suo migliore mico si vd che nn lo conosci proprio.....cmq statt buon tu e iss...ciao..........
- magico90

- Contatta:
minghiia.. pazzona ti sei innervosita???pazzona92 ha scritto:senti scorpion90 qll e la mia idea a parte che lo conosco pure io abbastanza bene ad antonio ed e un sajut e cap punto e basta.....e poi se tu sei il suo migliore mico si vd che nn lo conosci proprio.....cmq statt buon tu e iss...ciao..........
calma... fai un bel respiro.. e ora spiegami xkè dici dici ke antonio e un salito di testa??
pare ke ta fatto qualkosa di male?!?!?! è cosi???
kmq non è vero ke è antipatiko.. antonio "de filippi" è robba bona.. e ata vere' kell kadd' addiventa'..
nella vita NON conta quello ke TIENI.. conta SOLO quello ke VALI!!!
- IMPRENDITORE

E' IL NOSTRO POLITICO DI 15 .E' 1 BRAVO RAGAZZO NN E' MALAMENT SUL CA PARL SEMP E POLITIC
- Allegati
-
bertinotti4.jpg- (6.35 KiB) Scaricato 836 volte

- Scorpion90

ùpazzona92 ha scritto:senti scorpion90 qll e la mia idea a parte che lo conosco pure io abbastanza bene ad antonio ed e un sajut e cap punto e basta.....e poi se tu sei il suo migliore mico si vd che nn lo conosci proprio.....cmq statt buon tu e iss...ciao..........
tu dici di conoscerlo bn!!! dimmi chi 6?! anche cn un mp......
senti scorpion90 nn mi sn innervosita...antonio te lo ripeto lo conosco abbastanza bene....nn ho detto che nn e un bravo ragazzo e solamente no sajut e cap....ttt qua.........ciao e nn ho voglia di darti piu nessuna spiegazione
---- EDIT ----
cmq nn mi ha fatto assolutamente niente....qnd mi trovo a parlare cn lui x me e un salito di testa xche si crede trova chi è...e fin dei conti nn e proprio nessuno........siamo 2 cervelli diversi nn possiamo ragionare...lui e ancora un bambino ancora nn puo fare un discorso da uomo maturo qst e la cs..........ciao.......
---- EDIT ----
cmq nn mi ha fatto assolutamente niente....qnd mi trovo a parlare cn lui x me e un salito di testa xche si crede trova chi è...e fin dei conti nn e proprio nessuno........siamo 2 cervelli diversi nn possiamo ragionare...lui e ancora un bambino ancora nn puo fare un discorso da uomo maturo qst e la cs..........ciao.......
-
piccolina95
- .:: Caporale ::.

- Scorpion90

Sei troppo piccola per capire determinate cose .......piccolina95 ha scritto:![]()
per me ha ragione pazzona92 ,io lo conosco da 5 anni e forse più di te ma veramente e no criatur sagliut e capo..[/i]
ANTONIO AL MASULLO E' MOLTO APPREZZATO DAGLI AMICI E DAL PERSONALE ATA
---- EDIT ----
I SUI AMICI QUANDO GLI DICONO LE COSE NON SI NASCONDONO DIETRO I NICKpazzona92 ha scritto:senti scorpion90 nn mi sn innervosita...antonio te lo ripeto lo conosco abbastanza bene....nn ho detto che nn e un bravo ragazzo e solamente no sajut e cap....ttt qua.........ciao e nn ho voglia di darti piu nessuna spiegazione
---- EDIT ----
guarda io non mi nascondo x niente e soprattutto non sono un amica...........xcio sono libera di dire quello che voglio............