ki conosce qst ragazze???????????

svegliaa
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Re: ki conosce qst ragazze???????????

Messaggio da svegliaa »

guess ha scritto:DIV@ 6 bella non pensare a nessuno...le xsone come queste devono fare solo una brutta fine TVB
;-)

---- EDIT ----
guess ha scritto:DIV@ 6 bella non pensare a nessuno...le xsone come queste devono fare solo una brutta fine TVB
;-)
Div@
.:: Capitano ::.

Messaggio da Div@ »

grazie amò ma nn preocc tanto nn do tanta importanza a quello ke scrivono qua sopra!!!!come è brutta l'invidia!
Immagine
guess
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da guess »

Div@ ha scritto:
grazie amò ma nn preocc tanto nn do tanta importanza a quello ke scrivono qua sopra!!!!come è brutta l'invidia!
Brava amo ti aspetto a dopo su msn baci tvb
Immagine

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
alessiana_forever
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

Messaggio da alessiana_forever »

ciao....io sn una cara amika di rita...bhè k dire la conosco da poco ma è se cm la conoscessi da tanto....è karina,simpaticissima,dolce,in poche parole è unika...giulia e rosa le conosco di vista karine,kiss!!!ti amooooooooo rita..
_SeNoRiTa_
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da _SeNoRiTa_ »

Vanitosa* ha scritto:
dolce& ha scritto:ciao tt salve....è da un po di tempo k mancavo da qst forum....volevo alcune informazioni su alcune raga...un giorno di qst passai x lausdomini e vidi parlare 3ragazze k se nn erro frequentano mlt spesso qst forum..mi sn informato k si kiamano una rosa(senorita),rita(gattina anonima),giulia(div@)....e l'altra k nn mi interessa....ki sa dirmi kosa ne pensate di qst 3???????????vorrei sapere anke se sn amike!!!!kiss ciao...commentate
ciaoooo è la 1vlt ke mi registro xkè sn smpr entrat cn il nik dlla mia amika cmq diciamo ke le conosco frs megl di vista be ke dire andiamo in ordine rosa(senorita) sembra 1brava ragazza anke se nn m piace il suo aspetto fisiko è smpr sicura di se po gattina anonima rita mlt dolce sec me frs è apparenza boh... po giulia(diiva) no comment nn mi piace ne nei suoi modi volgari e cafoni e neanke il suo aspetto fisiko trp a porpetta ma piu ke altro lasciamm sta o fisic ma la faccia nn me gusta proprio trp grande e baffuta cioè se si togliesse quel biondo da testa sarebb mlt ma mlt meno notata anzi e ki a guardass kiu :lol: vbbè l avete kapit nn m piace ma po crd ke in fondo sarann tt bravae ragazze ;-)
ciao dolce& sono Rosa piacere...cmq non c'era bisogno di aprire un topic per saxe qualcosa di me bastava chiedere non è ke ti mangio se ti avvicini. ;-)
Poi voglio dire a Vanitosa ke sei un pò INCOERENTE!!!Prima dici ke smbro una brava ragazza e poi mi fai una kiavica...mah!!!Cmq credo ke essere sicuri di se non sia un difetto a meno ke la sicurezza non sfoci in Superbia...cosa ke non mi appartiene assolutamente ki mi conosce lo sa bene e penso ke se mi conoscessi anke tu lo capiresti.Inoltre tu dici ke sono brutta ma guarda ke la bellezza è soggettiva e poi io non mi credo di essere nessuno ma ti posso assicurare ke le mie soddisfazioni ce l'ho! ;-) Poi non capisco perchè ce l'hai tanto con noi e in particolare con Div@...forse ti ha rubato qualke ragazzo ke piace a te? e poi quella frase "G. è SOLO MIO" sinceramente la trovo una bambinata!non so ki tu sia ma una certa idea me la sono fatta e se sei quella ke penso beh ti sei presentata per qello ke sei:MOCCIOSA!!!....

---- EDIT ----
gattina anonima ha scritto:amo grazietvtttttttttb....cmq volevo dire anke k noi tre siamo delle ragazze fantastike,ma sopratutto simpatike e karine.....anke se rosa la conosco da poko...kiss vi voglio bene....
;-) anke per me è la stessa cosa...nonostante ti conosca da poco sono convinta ke sei una bella persona...baci
_SeNoRiTa_

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:
dolce& ha scritto:ciao tt salve....è da un po di tempo k mancavo da qst forum....volevo alcune informazioni su alcune raga...un giorno di qst passai x lausdomini e vidi parlare 3ragazze k se nn erro frequentano mlt spesso qst forum..mi sn informato k si kiamano una rosa(senorita),rita(gattina anonima),giulia(div@)....e l'altra k nn mi interessa....ki sa dirmi kosa ne pensate di qst 3???????????vorrei sapere anke se sn amike!!!!kiss ciao...commentate
io le conosco xò sl a senorita e div@ sn 2carissime mie amike nnt da dire sn trp speciali e pariamo trp insieme... vi amoooooo ;-) mentre gattina anonima nn la conosco se nn ke ci ho parlat su qst forum ;-)
Amòòòò ti voglio troppo bene
@menuccia@

Messaggio da @menuccia@ »

beh..conosco un pò meglio sl diva e posso dire k è una brava ragazza ed è facile e soprattt sbagliato giudicare le xsone dall apparenza... quindi prima di sparare sentenze cercate d iconoscere la xsona in questione oppure è meglio stare zitti... invece senorita la conosco di vista e devo dire ke è simpatica..diva e senorita insieme so due xsonaggi.. :lol: :lol: (in senso buono eh ;-) )...
_SeNoRiTa_

@menuccia@ ha scritto:beh..conosco un pò meglio sl diva e posso dire k è una brava ragazza ed è facile e soprattt sbagliato giudicare le xsone dall apparenza... quindi prima di sparare sentenze cercate d iconoscere la xsona in questione oppure è meglio stare zitti... invece senorita la conosco di vista e devo dire ke è simpatica..diva e senorita insieme so due xsonaggi.. :lol: :lol: (in senso buono eh ;-) )...
Brava! ;-) cmq io non ti conosco però devo darti ragione io e div@ insieme siamo 2personaggi!!! :lol: però ti posso assicurare ke non lo facciamo per metterci in mostra o kissà ke...siamo fatte così ci piace scherzare e se qualcuno ha bisogno siamo sempre disponibili!!! ;-) cmq se qualke volta mi vedi per strada fermami così ci conosciamo. ok?baci ;-)
@menuccia@

grazie!!!...sisi lo so..ne ho avuto conferma alle varie gite k abbiamo fatto..visto k le nostre classi erano sempre abbinate... :lol: :lol: :lol: ... ;-)
_SeNoRiTa_

@menuccia@ ha scritto:grazie!!!...sisi lo so..ne ho avuto conferma alle varie gite k abbiamo fatto..visto k le nostre classi erano sempre abbinate... :lol: :lol: :lol: ... ;-)
:lol: le gite insieme??? ma in ke classe stavi tu?per caso nella ex 5b?
MaGiCa_NaPoLeTaNa
.:: Maggiore ::.

Messaggio da MaGiCa_NaPoLeTaNa »

secondo me amò è a porc :lol:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
@menuccia@

_SeNoRiTa_ ha scritto:
@menuccia@ ha scritto:grazie!!!...sisi lo so..ne ho avuto conferma alle varie gite k abbiamo fatto..visto k le nostre classi erano sempre abbinate... :lol: :lol: :lol: ... ;-)
nono...ex 5a
_SeNoRiTa_

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:secondo me amò è a po*** :lol:
ma serj io a lei avevo pensato :lol: :lol: :lol: ....ma se non ho le prove certe di ki sia Vanitosa nn mi espongo più di tanto...anke se ne sono convinta al 70%!!! ;-)
MaGiCa_NaPoLeTaNa

_SeNoRiTa_ ha scritto:
MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:secondo me amò è a po*** :lol:
ma serj io a lei avevo pensato :lol: :lol: :lol: ....ma se non ho le prove certe di ki sia Vanitosa nn mi espongo più di tanto...anke se ne sono convinta al 70%!!! ;-)
infatti xkè manc a farl apposta cn ki ce l ha cn div@ e tra l altro c mett in mezzo anke 1certo g boh la cs nn quadra propr :roll:
_SeNoRiTa_

@menuccia@ ha scritto:
_SeNoRiTa_ ha scritto:
nono...ex 5a
AAAAAAA SISI HO CAPITO!WEEE DA QUANTO...COME VA?TUTTO BENE?BEI TEMPI QUANDO STAVAMO AL LICEO...Uà A KELLA GIT RE 6GIORNI E K PUTETTM CUMBINà....
@menuccia@

ttt ok x fortuna...tiramm annanz...hihihih.. a te??...bei tempi veramente...mamma mia sembra passato un secolo da qll gita... :lol: :lol:
_SeNoRiTa_

:lol: eee a me abbastanza bene...certo potrebbe andare meglio!Cmq è vero sembra passato un secolo da quando facemmo la gita dell'ultimo anno....Eeee ma si sa il tempo passa si cresce!!!Cmq non ho perso il mio spirito combattivo e la mia voglia di scherzare è empre ardente!!! :lol: ;-)
MaGiCa_NaPoLeTaNa

_SeNoRiTa_ ha scritto: :lol: eee a me abbastanza bene...certo potrebbe andare meglio!Cmq è vero sembra passato un secolo da quando facemmo la gita dell'ultimo anno....Eeee ma si sa il tempo passa si cresce!!!Cmq non ho perso il mio spirito combattivo e la mia voglia di scherzare è empre ardente!!! :lol: ;-)

di qst nn ne ho dubbi :lol: :lol: :lol:
@menuccia@

ho notato :lol: :lol: :lol: ..e mi fa piacere... ;-)
NAPOLETANO90
.:: Punito ::.
.:: Punito ::.
Contatta:

Messaggio da NAPOLETANO90 »

OGNUNO DICE LA SUA OPINIONE SENS KE VE METIT APPICCIKA ;-)
Immagine
WeStSiDe82
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da WeStSiDe82 »

NON LE CONOSCO...
_SeNoRiTa_

@menuccia@ ha scritto:ho notato :lol: :lol: :lol: ..e mi fa piacere... ;-)
;-)

---- EDIT ----
NAPOLETANO90 ha scritto:OGNUNO DICE LA SUA OPINIONE SENS KE VE METIT APPICCIKA ;-)
GUARDA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE E CMQ A TITOLO INFORMATIVO IO SONO UNA PERSONA TRANQUILLISSIMA E CERCO SEMPRE DI TROVARE UNA SOLUZIONE PACIFICA MA SE DICONO LE STUPIDAGGINI SU DI ME NON POSSO CERTO TENERMELE E STARE ZITTA! BUONA SI MA FESS NO! ;-)
Div@

Messaggio da Div@ »

[size=2grazie mena x il xsonaggi :lol: :lol: :lol:...cmq caro napoletano 90 su qst forum c sn anke alcune xsone ke si iscrivono apposta x rompere....ma è da xsone intelligenti nn cadere in tentazione...io nn sn presuntuosa ma m reputo tale quindi i loro giudizi negativi su d me nn pssn fare altro ke scivolarmi addosso...a vit e na rot e fallà girà t parln aret e fall skiattà ;-) :!: 00][/size]
Immagine
Kittygirl

Messaggio da Kittygirl »

Sinceramente conosco solo Diva e Senorita ma solo di vista e mi sembrano proprio brave ragazze, non capisco su che base offenderle in questo modo mah....(COSE DELL' ALTRO MONDO) :smile: :arrow:
_SeNoRiTa_

Div@ ha scritto:[size=2grazie mena x il xsonaggi :lol: :lol: :lol:...cmq caro napoletano 90 su qst forum c sn anke alcune xsone ke si iscrivono apposta x rompere....ma è da xsone intelligenti nn cadere in tentazione...io nn sn presuntuosa ma m reputo tale quindi i loro giudizi negativi su d me nn pssn fare altro ke scivolarmi addosso...a vit e na rot e fallà girà t parln aret e fall skiattà ;-) :!: 00][/size]
;-) STABBEN!!!

---- EDIT ----

X KITTYGRL: altro ke MONDO...queste sono proprio cose dell'altro MONTE!!!! :lol:
Rispondi