Diciamo ke me lo merito tt ciò,perchè come si dice fare 1 anno da leone ne ricevi 1 da coglione qst lo fatta io al momento
L'Amore...
-
scheerp
- Colonnello Comandante

L'Amore...
l'amore è un bel sentimento che spiegarlo e molto difficile ci devi passare prima,se non ci passi non puoi sapere la verità sull'amore è una cosa fantastica che ho perso volutamente ma anche inconsciamente perchè mi sono fidato di tantissime persone che credevo mi volessero bene,ma in realtà non era così e per questo ho lasciato il vero amore..ed ora mi trovo solo io senza un po di affetto,senza una persona ke si prenda cura di me,ke mi voglia bene etc...
Diciamo ke me lo merito tt ciò,perchè come si dice fare 1 anno da leone ne ricevi 1 da coglione qst lo fatta io al momento
Kmq e tt racchiuso in qst anno trascorso mlt bene ma facendo del male ad una persona a me molto cara e di questo me ne pento ma purtroppo io sono particolare ho un carattere molto strano e difficile da capire,avevo tutto,ed ho perso tutto in poco tempo piano,piano lentamente come un cubetto di ghiaccio che si scioglie al sole e diventa acqua fino a scomparire......
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

Re: L'Amore...
bravo...x kapire l amore devi vivere tutti i passaggi ke l amore ti offre....devi soffrire..devi essere maturo in quel senso....!!! poi in amore si ragiona solo kol kuore..ke reputo da un lato un modo sbagliato di ragionare...ma dall altro è il modo migliore x essere felici..anke se tante volte..!! cmq...una kosa fondamentale è ke nn devi dare askolto agli altri...si..ma fino a un certo punto...poi oltrepassato il limite dovresti dire...: bhè è la mia vita...ci sono in ballo i miei sentimenti e nn mi faccio influenzare da persone ke possono essere o invidiose o sincere ma si sbagliano..quindi..come si dice...SI RESPONSABILE DELLE TUE AZIONI...scheerp ha scritto:l'amore è un bel sentimento che spiegarlo e molto difficile ci devi passare prima,se non ci passi non puoi sapere la verità sull'amore è una cosa fantastica che ho perso volutamente ma anche inconsciamente perchè mi sono fidato di tantissime persone che credevo mi volessero bene,ma in realtà non era così e per questo ho lasciato il vero amore..ed ora mi trovo solo io senza un po di affetto,senza una persona ke si prenda cura di me,ke mi voglia bene etc...
Diciamo ke me lo merito tt ciò,perchè come si dice fare 1 anno da leone ne ricevi 1 da coglione qst lo fatta io al momentoKmq e tt racchiuso in qst anno trascorso mlt bene ma facendo del male ad una persona a me molto cara e di questo me ne pento ma purtroppo io sono particolare ho un carattere molto strano e difficile da capire,avevo tutto,ed ho perso tutto in poco tempo piano,piano lentamente come un cubetto di ghiaccio che si scioglie al sole e diventa acqua fino a scomparire......
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
-
scheerp
- Colonnello Comandante

e qll ke nn ho kapito io mi sono fatto influenzare da altre persone
- brunetta92

èh...kosa errata!!..ma sbagliando si impara...e di seguito acetta la realtà e vai avanti..se proprio nn puoi kambiare qst scelta..!!
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
-
scheerp
- Colonnello Comandante

lo so lo dico anke io per capire gli errori bisogna farli
- brunetta92

eh sisi..purtroppo si..!.... 
- VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
- .:: Maggiore ::.

- Contatta:
brunetta92 ha scritto:bravo...x kapire l amore devi vivere tutti i passaggi ke l amore ti offre....devi soffrire..devi essere maturo in quel senso....!!! poi in amore si ragiona solo kol kuore..ke reputo da un lato un modo sbagliato di ragionare...ma dall altro è il modo migliore x essere felici..anke se tante volte..!! cmq...una kosa fondamentale è ke nn devi dare askolto agli altri...si..ma fino a un certo punto...poi oltrepassato il limite dovresti dire...: bhè è la mia vita...ci sono in ballo i miei sentimenti e nn mi faccio influenzare da persone ke possono essere o invidiose o sincere ma si sbagliano..quindi..come si dice...SI RESPONSABILE DELLE TUE AZIONI...scheerp ha scritto:l'amore è un bel sentimento che spiegarlo e molto difficile ci devi passare prima,se non ci passi non puoi sapere la verità sull'amore è una cosa fantastica che ho perso volutamente ma anche inconsciamente perchè mi sono fidato di tantissime persone che credevo mi volessero bene,ma in realtà non era così e per questo ho lasciato il vero amore..ed ora mi trovo solo io senza un po di affetto,senza una persona ke si prenda cura di me,ke mi voglia bene etc...
Diciamo ke me lo merito tt ciò,perchè come si dice fare 1 anno da leone ne ricevi 1 da coglione qst lo fatta io al momentoKmq e tt racchiuso in qst anno trascorso mlt bene ma facendo del male ad una persona a me molto cara e di questo me ne pento ma purtroppo io sono particolare ho un carattere molto strano e difficile da capire,avevo tutto,ed ho perso tutto in poco tempo piano,piano lentamente come un cubetto di ghiaccio che si scioglie al sole e diventa acqua fino a scomparire......
esatto
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
Ti amo!
Źîô² Ĝüïðσ vå$кö
ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- fiorellina!
- .:: Maresciallo ::.

Ci sono 20 angioletti... 10 stanno facendo un pisolino sulla loro nuvoletta... 9 giocano contenti ed uno stà leggendo questo pensiero... T.V.B.
x contatto chiarettap@live.it
x contatto chiarettap@live.it
- Ghost_Rider
- .:: Maggiore ::.

l'amore nn esiste!scheerp ha scritto:l'amore è un bel sentimento che spiegarlo e molto difficile ci devi passare prima,se non ci passi non puoi sapere la verità sull'amore è una cosa fantastica che ho perso volutamente ma anche inconsciamente perchè mi sono fidato di tantissime persone che credevo mi volessero bene,ma in realtà non era così e per questo ho lasciato il vero amore..ed ora mi trovo solo io senza un po di affetto,senza una persona ke si prenda cura di me,ke mi voglia bene etc...
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta:
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Contatta: