COSA PENSATE DI QUEL COGLIONE DI "ALFREDO L'ANIMALE"?
-
SemplicementeMe
- .:: Soldato ::.

COSA PENSATE DI QUEL COGLIONE DI "ALFREDO L'ANIMALE"?
cosa pensate di questo coglione ke ha parlato del trio "giovanna daniela speranza"? io penso ke sia un povero\a fallito\a...se sei un "maskio"si vede ke parli così solo xkè nn hai potuto mai verificare la nostra disponibilità,sarai sicuramente un povero cesso... se sei una "femmina" parli solo x invidia,giustamente c'è ki ha avuto tutto dalla natura e ki niente (tu)... poi portami le prove della nostra disponibilità e alzo le mani... e se le nostre makkine nn ti piacciono ti pregherei di farci un bel regalo x natale... e un'ultima cosa (xkè gia ti ho dato molta importanza a risponderti) non nasconderti dietro a un pc... mi sa un po di vigliakkeria... ciao COGLIONE... ah scusa mi firmo sn GIOVANNA RUGGIERO se hai qlke problema sai dv trovarmi ( dato ke conosci tutte le mie cose...come dici....) se nn lo sai ci bekkiamo x marigliano cn la marea...mi faccio notare
ciao caro un bacioneeeeeee al mio fan preferito(se vuoi un autografo basta kiederlo!!!nn essere timido)
Re: COSA PENSATE DI QUEL COGLIONE DI "ALFREDO L'ANIMALE"?
GIOVANNA SEI BELLISSIMA NON PENSARE A NESSUNO KE SONO TUTTI GELOSI!!!!!
- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

SemplicementeMe ha scritto:cosa pensate di questo coglione ke ha parlato del trio "giovanna daniela speranza"? io penso ke sia un povero\a fallito\a...se sei un "maskio"si vede ke parli così solo xkè nn hai potuto mai verificare la nostra disponibilità,sarai sicuramente un povero cesso... se sei una "femmina" parli solo x invidia,giustamente c'è ki ha avuto tutto dalla natura e ki niente (tu)... poi portami le prove della nostra disponibilità e alzo le mani... e se le nostre makkine nn ti piacciono ti pregherei di farci un bel regalo x natale... e un'ultima cosa (xkè gia ti ho dato molta importanza a risponderti) non nasconderti dietro a un pc... mi sa un po di vigliakkeria... ciao COGLIONE... ah scusa mi firmo sn GIOVANNA RUGGIERO se hai qlke problema sai dv trovarmi ( dato ke conosci tutte le mie cose...come dici....) se nn lo sai ci bekkiamo x marigliano cn la marea...mi faccio notareciao caro un bacioneeeeeee al mio fan preferito(se vuoi un autografo basta kiederlo!!!nn essere timido)
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

_SeNoRiTa_ ha scritto:SemplicementeMe ha scritto:cosa pensate di questo coglione ke ha parlato del trio "giovanna daniela speranza"? io penso ke sia un povero\a fallito\a...se sei un "maskio"si vede ke parli così solo xkè nn hai potuto mai verificare la nostra disponibilità,sarai sicuramente un povero cesso... se sei una "femmina" parli solo x invidia,giustamente c'è ki ha avuto tutto dalla natura e ki niente (tu)... poi portami le prove della nostra disponibilità e alzo le mani... e se le nostre makkine nn ti piacciono ti pregherei di farci un bel regalo x natale... e un'ultima cosa (xkè gia ti ho dato molta importanza a risponderti) non nasconderti dietro a un pc... mi sa un po di vigliakkeria... ciao COGLIONE... ah scusa mi firmo sn GIOVANNA RUGGIERO se hai qlke problema sai dv trovarmi ( dato ke conosci tutte le mie cose...come dici....) se nn lo sai ci bekkiamo x marigliano cn la marea...mi faccio notareciao caro un bacioneeeeeee al mio fan preferito(se vuoi un autografo basta kiederlo!!!nn essere timido)
![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
-
*Alfredo l'animale*

in certi casi il miglior disprezzo è la nn curanza,a volte nn contano le parole quanto i fatti...sicuramente nn sn uno sfigato e se sn sotto questo nik è x nn farti capire ki sn. sono entrato tra le tue gambe nn sl una volta,cm del resto tt marigliano e dintorni.Nn pensare ke la gente parla di te x invidia,ma x ribrezzo...qnd ne parlo rimango ancora incredulo,cn quanta frivolezza riesci a passare da una vittima all'altra...sei assolutamente scandalosa...cosa credi di fare nascondendoti dietro a lacrime false?!
- Div@
- .:: Capitano ::.

*Alfredo l'animale* ha scritto:in certi casi il miglior disprezzo è la nn curanza,a volte nn contano le parole quanto i fatti...sicuramente nn sn uno sfigato e se sn sotto questo nik è x nn farti capire ki sn. sono entrato tra le tue gambe nn sl una volta,cm del resto tt marigliano e dintorni.Nn pensare ke la gente parla di te x invidia,ma x ribrezzo...qnd ne parlo rimango ancora incredulo,cn quanta frivolezza riesci a passare da una vittima all'altra...sei assolutamente scandalosa...cosa credi di fare nascondendoti dietro a lacrime false?!

-
SemplicementeMe

*Alfredo l'animale* ha scritto:in certi casi il miglior disprezzo è la nn curanza,a volte nn contano le parole quanto i fatti...sicuramente nn sn uno sfigato e se sn sotto questo nik è x nn farti capire ki sn. sono entrato tra le tue gambe nn sl una volta,cm del resto tt marigliano e dintorni.Nn pensare ke la gente parla di te x invidia,ma x ribrezzo...qnd ne parlo rimango ancora incredulo,cn quanta frivolezza riesci a passare da una vittima all'altra...sei assolutamente scandalosa...cosa credi di fare nascondendoti dietro a lacrime false?!
HO DETTO KE VOGLIO DELLE PROVE... A PARTE KE DEVI DIRMI KI SEI... SE NN TI RITIENI UNO SFIGATO ALMENO ABBI IL CORAGGIO DI FERMARMI E DIRMELO IN FACCIA...ANKE SE PENSO PRP KE TU SIA UNA LEI,DI SOLITO LE FEMMINE DICONO STE CATTIVERIE...E SE PRP SEI UN MASKIO...CM UOMO VALI MENO DI ZERO!!!!VERGOGNATI! DIRE QSTE COSE SU DI ME IN UN SITO PUBBLICO SEI TU AD ESSERE ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO!!!E TI SFIDO A METTERE QUA SOPRA TUTTI I NOMI DI KI MI è ENTRATO TRA LE GAMBE...SICURAMENTE NN AVRò CONDIVISO QUESTA COSA CN UNA PERSONA SQUALLIDA MESKINA E VIGLIACCA COME TE... X ESSERE UNA RAGAZZA UN PO + ESTROVERSA DELLE ALTRE DEVO PASSARE PURE X LA PUTTANA!!!GUARDATI INTORNO E NN GIUDICARE LE PERSONE SOLO XKè PROVI INVIDIA....LACRIME FALSE??? KI KAZZO è MAI VENUTO A PIANGERE DA TE??? spero ke abbia il coraggio di farti vedere...anke se nn ci spero xkè penso ke tu sia solo un mocciosetto\a del cazzo ke nn ha capito ancora nnte della vita! VERGOGNATI!SEI SEMPLICEMENTE RIDICOLO E SINCERAMENTE TUTTO CIO KE SCRIVI NN MI TOCCA MINIMAMENTE! "E BUON" SI SCARTANO DA SOLI...VAFFANCULO COGLIONE
- Div@

troppa importanza!SemplicementeMe ha scritto:*Alfredo l'animale* ha scritto:in certi casi il miglior disprezzo è la nn curanza,a volte nn contano le parole quanto i fatti...sicuramente nn sn uno sfigato e se sn sotto questo nik è x nn farti capire ki sn. sono entrato tra le tue gambe nn sl una volta,cm del resto tt marigliano e dintorni.Nn pensare ke la gente parla di te x invidia,ma x ribrezzo...qnd ne parlo rimango ancora incredulo,cn quanta frivolezza riesci a passare da una vittima all'altra...sei assolutamente scandalosa...cosa credi di fare nascondendoti dietro a lacrime false?!
HO DETTO KE VOGLIO DELLE PROVE... A PARTE KE DEVI DIRMI KI SEI... SE NN TI RITIENI UNO SFIGATO ALMENO ABBI IL CORAGGIO DI FERMARMI E DIRMELO IN FACCIA...ANKE SE PENSO PRP KE TU SIA UNA LEI,DI SOLITO LE FEMMINE DICONO STE CATTIVERIE...E SE PRP SEI UN MASKIO...CM UOMO VALI MENO DI ZERO!!!!VERGOGNATI! DIRE QSTE COSE SU DI ME IN UN SITO PUBBLICO SEI TU AD ESSERE ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO!!!E TI SFIDO A METTERE QUA SOPRA TUTTI I NOMI DI KI MI è ENTRATO TRA LE GAMBE...SICURAMENTE NN AVRò CONDIVISO QUESTA COSA CN UNA PERSONA SQUALLIDA MESKINA E VIGLIACCA COME TE... X ESSERE UNA RAGAZZA UN PO + ESTROVERSA DELLE ALTRE DEVO PASSARE PURE X LA p*****a!!!GUARDATI INTORNO E NN GIUDICARE LE PERSONE SOLO XKè PROVI INVIDIA....LACRIME FALSE??? KI KAZZO è MAI VENUTO A PIANGERE DA TE??? spero ke abbia il coraggio di farti vedere...anke se nn ci spero xkè penso ke tu sia solo un mocciosetto\a del c***o ke nn ha capito ancora nnte della vita! VERGOGNATI!SEI SEMPLICEMENTE RIDICOLO E SINCERAMENTE TUTTO CIO KE SCRIVI NN MI TOCCA MINIMAMENTE! "E BUON" SI SCARTANO DA SOLI...VAFFANCULO COGLIONE

-
SemplicementeMe

Div@ ha scritto:troppa importanza!SemplicementeMe ha scritto:*Alfredo l'animale* ha scritto:in certi casi il miglior disprezzo è la nn curanza,a volte nn contano le parole quanto i fatti...sicuramente nn sn uno sfigato e se sn sotto questo nik è x nn farti capire ki sn. sono entrato tra le tue gambe nn sl una volta,cm del resto tt marigliano e dintorni.Nn pensare ke la gente parla di te x invidia,ma x ribrezzo...qnd ne parlo rimango ancora incredulo,cn quanta frivolezza riesci a passare da una vittima all'altra...sei assolutamente scandalosa...cosa credi di fare nascondendoti dietro a lacrime false?!
HO DETTO KE VOGLIO DELLE PROVE... A PARTE KE DEVI DIRMI KI SEI... SE NN TI RITIENI UNO SFIGATO ALMENO ABBI IL CORAGGIO DI FERMARMI E DIRMELO IN FACCIA...ANKE SE PENSO PRP KE TU SIA UNA LEI,DI SOLITO LE FEMMINE DICONO STE CATTIVERIE...E SE PRP SEI UN MASKIO...CM UOMO VALI MENO DI ZERO!!!!VERGOGNATI! DIRE QSTE COSE SU DI ME IN UN SITO PUBBLICO SEI TU AD ESSERE ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO!!!E TI SFIDO A METTERE QUA SOPRA TUTTI I NOMI DI KI MI è ENTRATO TRA LE GAMBE...SICURAMENTE NN AVRò CONDIVISO QUESTA COSA CN UNA PERSONA SQUALLIDA MESKINA E VIGLIACCA COME TE... X ESSERE UNA RAGAZZA UN PO + ESTROVERSA DELLE ALTRE DEVO PASSARE PURE X LA p*****a!!!GUARDATI INTORNO E NN GIUDICARE LE PERSONE SOLO XKè PROVI INVIDIA....LACRIME FALSE??? KI KAZZO è MAI VENUTO A PIANGERE DA TE??? spero ke abbia il coraggio di farti vedere...anke se nn ci spero xkè penso ke tu sia solo un mocciosetto\a del c***o ke nn ha capito ancora nnte della vita! VERGOGNATI!SEI SEMPLICEMENTE RIDICOLO E SINCERAMENTE TUTTO CIO KE SCRIVI NN MI TOCCA MINIMAMENTE! "E BUON" SI SCARTANO DA SOLI...VAFFANCULO COGLIONE
eh si lo so... penso ke sia un essere inutile e quindi nn merita nemmeno di essere considerato...xò un muccoso del genere nn puo sputtanare me e le mie amike in qsto modo!cmq grazie
-
*Alfredo l'animale*

sinceramente nn mi va di perdermi ancora in kiakkiere cn te...se hai reagito così vuol dire ke ti brucia,e io ho raggiunto il mio scopo:far venir fuori la tua sporca reputazione...tutto quì...potrei essere kiunque,una persona vicina o anke lontana...ATTENTA... se parlo è perkè sn estremamente informato,quindi nn dubitare delle mie parole,e nn cercare scusanti ovvie e fasulle...cn questo ti lascio ai tuoi affari buon divertimento passo e kiudo...
- _SeNoRiTa_

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

- _SeNoRiTa_

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:![]()
qll sinorità èsempre così saggià cos e pazz
- Div@

amòòòò kiedi troppo.... :89:_SeNoRiTa_ ha scritto:![]()
![]()
giovanna non pensare a nessuno!!! Ognuno è LIBERO DI FARE CIò KE VUOLE DELLA PROPRIA VITA!!!! basta a sputtanare così gratuitamente le persone su un forum!!!!Sono proprio delle bambinate!Se si hanno dei problemi con una persona si risolvono parlandne a quattr'occhi e non esponendoli su una chat pubblica!!!Un pò di rispetto per il prossimo e per se stessi ragazzi!!!
![]()

beh nn so ke dire xò qsto alfredo x rispondere in qsto modo si vede ke un minimo di verità c'è...mah 
-
SemplicementeMe

Allora....
Carissimo Alfredo l'animale...VA CAC...
Un grazie a tutte le ragazze che ci stanno difendendo...
Ah dimenticavo....Svegliaaa....VA CAC PUR TU....
- _SeNoRiTa_

-
kekko91
- Tenente Generale

nu tip e kist s'essa ppiccià propj a parere mj!!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

- _SeNoRiTa_

ma serjDiv@ ha scritto:amòòòò kiedi troppo.... :89:_SeNoRiTa_ ha scritto:![]()
![]()
giovanna non pensare a nessuno!!! Ognuno è LIBERO DI FARE CIò KE VUOLE DELLA PROPRIA VITA!!!! basta a sputtanare così gratuitamente le persone su un forum!!!!Sono proprio delle bambinate!Se si hanno dei problemi con una persona si risolvono parlandne a quattr'occhi e non esponendoli su una chat pubblica!!!Un pò di rispetto per il prossimo e per se stessi ragazzi!!!
![]()
-
kekko91
- Tenente Generale

xò penso ke s'è messo qst nome così...xké c'è qlkn ke kiamano così.....vabbè facito parià...e na maner s l'ada parià pur iss..... vai frà vai.. ke vinci tu!!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa

vai vai k fai o primm ropp o l urdm..(ultimo) 
SemplicementeMe ha scritto:Allora....
semp rop a te...nn ti accanire cosi tanto calma calma.. ..se nn è vero nn ti agitare...calma....la calma è la virtù dei forti...ricordalo sempre
- _SeNoRiTa_

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:vai vai k fai o primm ropp o l urdm..(ultimo)
- Div@

è normale ke si agita vorrei vedere te al posto suo...e nn è dt ke se lei s agita vuol dire ke è x forza vero...maròòòòòòòòòò gent!svegliaa ha scritto:SemplicementeMe ha scritto:Allora....
semp rop a te...nn ti accanire cosi tanto calma calma.. ..se nn è vero nn ti agitare...calma....la calma è la virtù dei forti...ricordalo sempre