AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
francy.c.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4836
Iscritto il: 23 giu 2007, 11:18
Località: cicciano

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da francy.c. »

ci siamo attraversati in un posto profondo...
*Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte,potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande*!
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

:oops: ;-)
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

ciao
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Roxy...
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2924
Iscritto il: 28 ott 2006, 18:21
Località: *IN.un.MONDO.tutto.MIO*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Roxy... »

amOre tvb*
Immagine
...nOn puOi far sì che la gente ti ami....ma puOi far sì che ti temì....
Avatar utente
trucciola
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2179
Iscritto il: 03 gen 2007, 12:18
Località: In Un MoNdO fAnTaStIcO

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da trucciola »

uffolucciolaaaaaaaaaaaaa
Immagine

L'AMoRe nN è SagGeZzA mA è FOlLiA
...amore mio ti amo tantixm...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cry: :cry:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

NAFOREVER ha scritto::cry: :cry:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da mast90 »

:sad:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

tu :cry: :sad: :oops:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da mast90 »

io ;-)
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

moreeeeeeeee mio :lol:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
mast90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3377
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:01
Località: scampia

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da mast90 »

:evil: :evil:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
Avatar utente
ℓσяу
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3196
Iscritto il: 04 set 2007, 15:47

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓσяу »

:???: :???: :???:
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:!:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
ℓσяу
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3196
Iscritto il: 04 set 2007, 15:47

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓσяу »

:evil: :evil: :evil:
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->♥
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................♥Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє♥
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
glimmeringbutterfly
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1284
Iscritto il: 15 ott 2008, 12:23
Località: nelle favole...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da glimmeringbutterfly »

piccolina... ha scritto::grin:
Immagine
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

mast90 ha scritto::evil: :evil:
:sad: :cry:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:cool:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:roll:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

NAFOREVER ha scritto:tu :cry: :sad: :oops:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :cool:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Avatar utente
anna91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 21455
Iscritto il: 17 ago 2006, 00:07
Località: Cicciano..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da anna91 »

:arrow:
...[ε cσ sι..].. :sad:
cισ sιgиιfιcα кε..
..нσ cяε∂υтσ x υи αттιмσ ιи тε..
ε qsт è sтαтσ fσяsε l'εяяσяε мισ ριυ gяαи∂ε
Immagine


--->вεεεllσ..вεllσ ε ιмρσssιвιlε<---
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:roll:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
Rispondi