Ragazzi cosa ne pensate su questo gruppo?
-
ThE CrImInAl...
- .:: Soldato ::.

Ragazzi cosa ne pensate su questo gruppo?
Formato da Gianny o sfrigiat...Antonio gabibbo... Raffaele Romano...Melania e in fine Francesco Spiedo???
Re: Ragazzi cosa ne pensate su questo gruppo?
Che dire siamo persone dal cuore d'oro soprattutto mio cugino gianny ed antonio gabibbo simm 3 frat e poi Melania fa paria vi voglio bene da Raffaele

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- Div@
- .:: Capitano ::.

no comment...ThE CrImInAl... ha scritto:Formato da Gianny o sfrigiat...Antonio gabibbo... Raffaele Romano...Melania e in fine Francesco Spiedo???

DIV@ xke non comment siamo brave xsone..Div@ ha scritto:no comment...ThE CrImInAl... ha scritto:Formato da Gianny o sfrigiat...Antonio gabibbo... Raffaele Romano...Melania e in fine Francesco Spiedo???![]()

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
o'friscon napulitan
- .:: Caporale ::.

IO DA POCO SONO ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO ANKE IO...E L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE CHE SONO BRAVISSIMI RAGAZZI MA TUTT CAP'PAZZ E IL PRIMO è MIO CUGINO O SFIRGIAT...MO MI SN AGGIUNTO ANKE IO..NATA CAPA PAZZ!!VAI VA

- Div@
- .:: Capitano ::.

o'friscon napulitan ha scritto:IO DA POCO SONO ENTRATO A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO ANKE IO...E L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE CHE SONO BRAVISSIMI RAGAZZI MA TUTT CAP'PAZZ E IL PRIMO è MIO CUGINO O SFIRGIAT...MO MI SN AGGIUNTO ANKE IO..NATA CAPA PAZZ!!VAI VA![]()
![]()

-
tinkerbell
- .:: Caporale ::.

antonio è la mia vita smp da amika lo diko nn fraintendete.....poi giovanni è rafafele sn troppo bravi anke loro e ji voglio bene...melania la konosco ma nn la giudiko xkè nn so bene km è fatta...su francesco sn senza parole e ki mi conosce s ail xkè .....un bacio a tutti 
- sibamba 85
- .:: Tenente ::.

ciao.....allora:melania e a vita mì e la amo da morire,raffaele a un amicone ed ha il cuore d oro,antonio e gianni so 2 pazz e li voglio un bene da morire....siete un grappo speciale x me...peccato ke n facio piu parte di voi anzi sopratutto parte di melania ke era ed ankora oggi la mia sorellina.....mely ti amo ma morire....ciao ragazzi.....vi voglio troppo bene...

ciao.....allora:melania e a vita mì e la amo da morire,raffaele a un amicone ed ha il cuore d oro,antonio e gianni so 2 pazz e li voglio un bene da morire....siete un grappo speciale x me...peccato ke n facio piu parte di voi anzi sopratutto parte di melania ke era ed ankora oggi la mia sorellina.....mely ti amo ma morire....ciao ragazzi.....vi voglio troppo bene...

Anke noi ti vogliamo bene...da raffaele cia bell un bac...

Anke noi ti vogliamo bene...da raffaele cia bell un bac...

- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

ThE CrImInAl... ha scritto:Formato da Gianny o sfrigiat...Antonio gabibbo... Raffaele Romano...Melania e in fine Francesco Spiedo???
MMMMM....KE DIRE.....LI CONOSCO TUTTI....SONO SIMPATICI(KI PIù KI MENO)...UN GRUPPO ABBASTANZA ETEROGENEO....MA KISSà SE è VERA AMICIZIA O SOLO CONVENIENZA....MAH!CMQ LO SPERO PER LORO!
ma interesse x cosa scusa.......?
ki di piu e ki di meno ma si vogliono bene x qll ke sn e x qll ke hanno.......mely ti amo raffy si a vita mì sci bell nu basc
ki di piu e ki di meno ma si vogliono bene x qll ke sn e x qll ke hanno.......mely ti amo raffy si a vita mì sci bell nu basc
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

sibamba 85 ha scritto:
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
Amò brav pur tu si a vita mj cia bell un bacmamemi ha scritto:ma interesse x cosa scusa.......?
---- EDIT ----
Amò brav pur tu si a vita mj cia bell un bacmamemi ha scritto:ma interesse x cosa scusa.......?