-eccessivo uso di cazzate !
.................................................idea by .

.:o ver faj:. ha scritto:raccolta firme x far bannare gavy motivo:
.................................................idea by .ver faj:. RED DRAGON e яαffαєℓє мιєℓє

E sarei io quello da bannare??? e come direbbe un romano de Roma ma (b)annate a quel paese..REDDRAGON ha scritto:dai ragà sotto con le firme...xò non firmate sotto...sennò sarete sottoscritti![]()
vabbè bast ia..kest è popt grezz

mi correggo..REDDRAGON ha scritto:dai ragà sotto con le firme...xò non firmate sotto...sennò sarete sottoscritti![]()
.:o ver faj:. ha scritto:raccolta firme x far bannare gavy e RED DRAGON motivo:
.................................................idea by .ver faj:. e яαffαєℓє мιєℓє
noooooooooooooooooooooooooooooooo kest è popt a goccia ke ha ftt trabokkare il vasoGavy ha scritto:E sarei io quello da bannare??? e come direbbe un romano de Roma ma (b)annate a quel paese..REDDRAGON ha scritto:dai ragà sotto con le firme...xò non firmate sotto...sennò sarete sottoscritti![]()

.:o ver faj:. ha scritto:no bannamiolo +
UCCIDIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mettete anke la nota x rafel...anke lui bannatolupinIII ha scritto:sangue violenza per ki abusa di scemenza!!!!

REDDRAGON ha scritto:mettete anke la nota x rafel...anke lui bannatolupinIII ha scritto:sangue violenza per ki abusa di scemenza!!!!

.:o ver faj:. ha scritto:giuà no ra cord ke all'improvviso n cacc una peggio di gavino..