UOMINI
-
scricciolo91
- .:: Soldato ::.

UOMINI
alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!
Re: UOMINI
Mi appartiene questo topik!!!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- RagazzinaParticolare
- .:: Tenente ::.

sn xfettamente d'accordo kn te..
–––•(-•яαgαzzιиα ραятιcσℓαяє•-)•–––

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●

>>>Io....FollementeAlessiana<<<
● ◊ * QuellaDiNoiAlessianiNonE'UnaPassioneMaUnoStileDiVita * ◊ ●
Scusa SCRICCILA 91 questo topik mi appartiene giusto?rispondimi in mp e ne parliamo solo noi 2...scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
scricciolo91
- .:: Soldato ::.

nn ti appartiene tu nn mi hai mai detto TI AMO poi pensa qll che vuoi
OKOKscricciolo91 ha scritto:nn ti appartiene tu nn mi hai mai detto TI AMO poi pensa qll che vuoi

- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

mmmm...brutta storia questa!!!Cmq ti consiglio di non esporti così su un forum pubblico....cerca di risolverli in pvt questi problemi...qui sopra ti fai solo del male!!!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!
- misspiccolina86
- .:: LuogoTenente ::.

_SeNoRiTa_ ha scritto:mmmm...brutta storia questa!!!Cmq ti consiglio di non esporti così su un forum pubblico....cerca di risolverli in pvt questi problemi...qui sopra ti fai solo del male!!!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!![]()
![]()

- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

misspiccolina86 ha scritto:_SeNoRiTa_ ha scritto:mmmm...brutta storia questa!!!Cmq ti consiglio di non esporti così su un forum pubblico....cerca di risolverli in pvt questi problemi...qui sopra ti fai solo del male!!!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!![]()
![]()
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

_SeNoRiTa_ ha scritto:mmmm...brutta storia questa!!!Cmq ti consiglio di non esporti così su un forum pubblico....cerca di risolverli in pvt questi problemi...qui sopra ti fai solo del male!!!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!![]()
![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- Div@
- .:: Capitano ::.

ke il tuo rag dopo finisce x fare lo stronzo cn la tua amica...è DIVENTATO UNA ROUTINE...le delusioni sentimentali sn all'ordine del giorno ma purtroppo fanno parte della nostra vita...spero solo ke tt qst sofferenza un giorno pss essere ripagata in bene...x il resto nn c pensare anzi nn t abbattere e abbi sempre la forza d rialzarti e affronatre tt e tutti...ciao 1bacio div@!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!

-
francesina..
- .:: LuogoTenente ::.

SANTE PAROLE!Div@ ha scritto:ke il tuo rag dopo finisce x fare lo stronzo cn la tua amica...è DIVENTATO UNA ROUTINE...le delusioni sentimentali sn all'ordine del giorno ma purtroppo fanno parte della nostra vita...spero solo ke tt qst sofferenza un giorno pss essere ripagata in bene...x il resto nn c pensare anzi nn t abbattere e abbi sempre la forza d rialzarti e affronatre tt e tutti...ciao 1bacio div@!scricciolo91 ha scritto:alcuni uomini sn tt uguali sono arroganti-bastardi-si usano e ti illudono solo x loro scopi...... nn pensavo che eravate tt così pensavo che qualcuno si salvava ma keeeeeeee tt uguali almeno x quelli che conosco io MI HAI OFFESA e pensare che il giorno prima mi hai detto TI AMO e il giorno dopo ti trovo a fare lo stronzocon una mia amica se così si può chiamare visto che è tato al gioco MI FATE SCHIFO tt e due .......COSA PENSATE VOI DI QST PERSONE SECONDO VOI... SONO COSE CHE SI FANNO IO NN PENSO uffa xkè tt a me stu mun fa schiffffff !!!!!!!
DeVi sApErE CoSa VuOi.......................AlTrImEnTi DeVi PrEnDeRe CoSa ViEnE...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!