x guess
-
scricciolo91
- .:: Soldato ::.

x guess
TI ODIOO nn mi dici mai la verità ma come faccio a nn volerti bn ormai fai parte di me anche se mi stai facendo soffrire molto ma ti voglio bene spero che lo capisciTI ODIO
Re: x guess
scricciolo91 ha scritto:TI ODIOO nn mi dici mai la verità ma come faccio a nn volerti bn ormai fai parte di me anche se mi stai facendo soffrire molto ma ti voglio bene spero che lo capisciTI ODIO

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
guess ha scritto:scricciolo91 ha scritto:TI ODIOO nn mi dici mai la verità ma come faccio a nn volerti bn ormai fai parte di me anche se mi stai facendo soffrire molto ma ti voglio bene spero che lo capisciTI ODIO![]()
![]()
![]()
- PiccolaSognatrice
- .:: Sergente ::.

@lulù@<3 ha scritto:guess ha scritto:scricciolo91 ha scritto:TI ODIOO nn mi dici mai la verità ma come faccio a nn volerti bn ormai fai parte di me anche se mi stai facendo soffrire molto ma ti voglio bene spero che lo capisciTI ODIO![]()
![]()
![]()
-
tinkerbell
- .:: Caporale ::.

Guarda sei molto kontraddittoria/o....prima ji skrivi tvb e poi ji skrivi tiodiohahaha
...prima di skrivere qlks fai pace kn il cervello....o magari invece di dirji qst kose qui sopra dijiele in faccia...è meglio...!!!
Raffy Un Bacio Tvb
Raffy Un Bacio Tvb
grazie tesò...tinkerbell ha scritto:Guarda sei molto kontraddittoria/o....prima ji skrivi tvb e poi ji skrivi tiodiohahaha...prima di skrivere qlks fai pace kn il cervello....o magari invece di dirji qst kose qui sopra dijiele in faccia...è meglio...!!!
Raffy Un Bacio Tvb

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
-
scricciolo91
- .:: Soldato ::.

infatt agg fa pac che crvell ma iss primm ric na cos e po ne fa nat qnd deciditi o è si o no mi hai detto tnt palle e sinceramente nn so se fidarmi di te ti odio cn tt me stessa eppure solo se mi guardi e mi dici ti voglio bene mi fai sciogliere e a me qst nn piace xkè mmi sento presa x i fondelli xkè sai come prendermi quando vuoi tu xkè tu sai qll che provo x te ma mo bast magg scitat ro suonn
Brava brava...ne parliamo da vicino cara...OK?un bacio cia bellscricciolo91 ha scritto:infatt agg fa pac che crvell ma iss primm ric na cos e po ne fa nat qnd deciditi o è si o no mi hai detto tnt palle e sinceramente nn so se fidarmi di te ti odio cn tt me stessa eppure solo se mi guardi e mi dici ti voglio bene mi fai sciogliere e a me qst nn piace xkè mmi sento presa x i fondelli xkè sai come prendermi quando vuoi tu xkè tu sai qll che provo x te ma mo bast magg scitat ro suonn

- _SeNoRiTa_
- .:: Maresciallo ::.

scricciolo91 ha scritto:infatt agg fa pac che crvell ma iss primm ric na cos e po ne fa nat qnd deciditi o è si o no mi hai detto tnt palle e sinceramente nn so se fidarmi di te ti odio cn tt me stessa eppure solo se mi guardi e mi dici ti voglio bene mi fai sciogliere e a me qst nn piace xkè mmi sento presa x i fondelli xkè sai come prendermi quando vuoi tu xkè tu sai qll che provo x te ma mo bast magg scitat ro suonn
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

infattitinkerbell ha scritto:Guarda sei molto kontraddittoria/o....prima ji skrivi tvb e poi ji skrivi tiodiohahaha...prima di skrivere qlks fai pace kn il cervello....o magari invece di dirji qst kose qui sopra dijiele in faccia...è meglio...!!!
Raffy Un Bacio Tvb
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare

scricciolo91 ha scritto:infatt agg fa pac che crvell ma iss primm ric na cos e po ne fa nat qnd deciditi o è si o no mi hai detto tnt palle e sinceramente nn so se fidarmi di te ti odio cn tt me stessa eppure solo se mi guardi e mi dici ti voglio bene mi fai sciogliere e a me qst nn piace xkè mmi sento presa x i fondelli xkè sai come prendermi quando vuoi tu xkè tu sai qll che provo x te ma mo bast magg scitat ro suonn