auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
- girl92of.love
- .:: Maresciallo ::.

Re: auguriiii amore miooooooooooooooo......ti amo
Kmq nn devi ringraziarmi....ho solo detto ciò ke pensavo....!!!!!mi fà piacere ke insieme avete superato tnt ostacoli...sxo ke nn c'è ne saranno altri....!visto ke mi hai aggiunta su msn x qlk kosa puoi contare su di me......!!anke se nn ci conosciamo molto bene devo dire ke sei davvero una bravissima xsona.....ti auguro davvero tanta felicità..........
ciao......
ciao......
ѕєι тυ, мια ρι¢¢σℓα ѕтєℓℓα ℓυ¢єитє, ¢нє мι ∂αι ℓα fσяzα ∂ι νινєяє σgиι gισяиσ ¢σи ιℓ ѕσяяιѕσ ѕυℓℓє ℓαввяα. ѕєι тυ, мισ ∂σℓ¢є αиgєℓσ, α яєи∂єяє мιgℓισяє σgиι ιѕтαитє ∂ℓℓ мια νιтα ¢σи ℓα тυα ∂σℓ¢єzzα є ¢σи ιℓ тυσ αffєттσ. ѕєι тυ, ¢нє мι fαι вαттєяє ¢σѕì fσятє ιℓ ¢υσяє. тι αмσ, є иєѕѕυиσ ρσтяà мαι ¢αмвιαяє qυєℓℓσ ¢нє ρяσνσ ρєя тє.
..........
..........

- mena_angelo x sempre
- .:: LuogoTenente ::.

amore abbiamo rischiato molto e sl ieri insieme abbiamo capito il valore della vita...h avuto paura nn immagini quanta ed è un miracolo k ci siamo ancora e h capito ank k sei importantissimo ancor di piu' nella mia vita e davvero senza te sono persa non saprei cose fare.....ti amo e non smettero' mai di dirtelo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amoooooooooooooooooooooo
6 tutta la mia vita

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
Friscone&Ciaccarella_x sempre! Ti AmO...
- °°°BIMBA BELLA°°°
- Brigadier Generale

MiO mSn ::::angela_mora@HOTMAIL.IT::::::
[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

[size=http://www.youtube.com/watch?v=WkYwQ5ftBaE
150]♫♪ciccio nn ti dimentikero' mai ♪♫♪

- mena_angelo x sempre

amor mi ti amo ti amo ti amo ti amo da morireeeeeeeeeeeee x sempreee...grazie x tutto qllo k fai e mi sei vicino nn so cm ringraziarti x tutto quello k stai facendo x me sei unico e insostituibile.... TI AMO

Amore mio sei tutta la mia vita,vivo di te e sei importante x me...Noi due in eterno insieme,siamo uniti da un unico sentimento,chiamato AMORE....
- mena_angelo x sempre

Vedo nei tuoi occhi la mia immagine riflessa, i nostri sguardi che si sfiorano, i miei occhi e i tuoi occhi che si incontrano...Un sorriso che nasce dalle tue labbra, e tu, che prendi posto nel mio cuore!!ti amo

- *thebestoflove*

menaaaaaaaaaaaaaaa nun c pozz ankor krer ahaha maduuuuuuuu antipatika miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti amooooooooooooooooooooooooo sei la mia zeppolina e sempre lo saraiiiiii ti voglio tropp beneeeee...e poi hai visto a foto e mariano??????attèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahahah
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE...

ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...

ME STESSA...CON LE PERSONE CHE AMO..ME STESSA..CON LE PERSONE CHE Mì STANNO SEMPRE ACCANTO...ME STESSA...CON LE PERSONE SìNCERE...

- mena_angelo x sempre

amooooo ancorrrrrrrrrrr esci da qsto corpooooo hahaha so passat kiu e tre ore la vuoi finireeeee ci devi credere e basta hahaha antipatica mia ank io ti vogl trop bene k nn immagini hahahahaha mado cm è piccolo il mondo,cmq si si l'ho vista tu si propr pazza mamma miiiiiiiii cmq enn kiu bell o friscon mi
a teeeeeee hahahahaha 

- *thebestoflove*

amòòòòòòòòò nesagerammmm....gne gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tadb...
è AMORE QUELLO CHE Cè ìN ME...è UN'AMORE ìMPOSSìBìLE...TU CREDì CHE SìA FACìLE MA è UN AMORE ìMPOSSìBìLE...

- mena_angelo x sempre

amo esageramm e comm
gne gne a teeeeeeeeeee hihihi.....

- mena_angelo x sempre

Ci vorrebbero 3 mila baci,5 mila frasi qualche stella in più per spiegarti tutta l'emozione che mi arriva dentro se mi stringi tu tutto intorno come per incanto viene accarezzato da quel cielo blu anche l'aria ha più sapore è la forza dell'amore la tua pelle sotto le mie dita liscia come seta le carezze chiedono una luce meno esagerata io respiro solo te, tu che vuoi fermare un tempo qui con me ...M'innamorerò di te, t'innamorerai di me anche il danno che verrà sarà uguale a un anno fa non avremo mai bugie da raccontare
non ci tradiremo mai dentro un letto di poesia la maglietta vola via è dolcissimo il disordine che c'è nel buio ...Stretti ancora come due bambini sotto le lenzuola rotoliamo trattenendo il fiato senza una parola passerotto tu sei mio dai restiamo ancora non andare via....TI AMO AMORE MIO
non ci tradiremo mai dentro un letto di poesia la maglietta vola via è dolcissimo il disordine che c'è nel buio ...Stretti ancora come due bambini sotto le lenzuola rotoliamo trattenendo il fiato senza una parola passerotto tu sei mio dai restiamo ancora non andare via....TI AMO AMORE MIO

- mena_angelo x sempre

Non servono parole per spiegare un amore, non servono motivi per amare... non servono teorie su come fare... si ama... e non ci si domanda perché... si ama... è l'unica risposta che il cuore, la mente ed il corpo dà... e che si ama perché finalmente si è trovata l'altra metà del proprio cuore, quella che mancava per scoprire ciò che si è... l'amore che sento da te viene da dove non servono le parole ma sono i pensieri che comunicano.. Ti AMO... 

- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
.......................................

- mena_angelo x sempre

we we pazzona tt bene? cm mai qlle faccine)cmq k piacere sentirti... 

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
si va avanti...ho messo quelle faccine xke mi fa piacere vedervi felici insieme...io mi sn lasciata cn il mio raga
speravo i vivere una storia cm la vostra capi?

- mena_angelo x sempre

we pazzona scusa x ieri k nn h risp più ma sai il raga eh...cmq h capito ma cm mai k è successo? mi dispiace tantissimo...cmq se nn era cosa spero smpr k trovi qlcuno k sia meglio e k ti rendi sempre felice te lo meriti....lo sai
cmq è difficile ma poi vedrai k tutto si aggiusterà....credimi...tvb 

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
grazie tvb...lo spero anke x me kiss cara

- mena_angelo x sempre

bella scusami ma h avuto problemi cn internet...cmq è smpr un piacere x te lo sai è smpr un piacere e grazie mille di cuore ank a te...kiss tvbt....

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:

- *thebestoflove*

amoreeeeeeeee da qnt tempo....nun t fai sent eh???brava...vbb sn stata pure io eh ma mi sn finiti i soldi sul cell...allor zeppola ke mi rakkonti???io tnt ks qualke vlt quando stai a kasa mandami un mess e ti kiamo ok?????ti amoooooooo

- mena_angelo x sempre

we we zeppola miiiiiiiiii ma serio da qnt tempo,cmq io ti sto a fa sempre squilli e mess sei tu k nn ti fai senti propr ehhhhhhhh........cmq ti racconto k va tutto bene e domani è un gran giorno poi ti diro' ,mado amo cm so felice hihihih a ora nn h soldi nnk io,sto aspettando k angelo mi va a fare la ricarica hihihih amo tu invece k mi dici? oggi k è 8 k farai? io h un pranzo e una cena cn il mio love e la family mado hihihih sai k pariat cmq ti mandero' un mess qnd sto a casa ok? zeppoliiiiiii m fai muri(sott nu califfon
)tadb tantissimooo vita mij mua...
x pazzona:
:90: :90: :90: :82: tvbttttttttttttttttt
x pazzona:

- PAZZONA AL 100%

- Contatta:
- *thebestoflove*

eh amò maròòò ij naggiu fatt nient...po o mess???nn me lo hai mandato pi ehhhh?? kazzimmosss!!!mena_angelo x sempre ha scritto:we we zeppola miiiiiiiiii ma serio da qnt tempo,cmq io ti sto a fa sempre squilli e mess sei tu k nn ti fai senti propr ehhhhhhhh........cmq ti racconto k va tutto bene e domani è un gran giorno poi ti diro' ,mado amo cm so felice hihihih a ora nn h soldi nnk io,sto aspettando k angelo mi va a fare la ricarica hihihih amo tu invece k mi dici? oggi k è 8 k farai? io h un pranzo e una cena cn il mio love e la family mado hihihih sai k pariat cmq ti mandero' un mess qnd sto a casa ok? zeppoliiiiiii m fai muri(sott nu califfon )tadb tantissimooo vita mij mua...
vbb io dv aspettare ke viene natale per la rikarika maròòò amò ho un sakko di kose da dirti....maròòòòòò lasciamo staaa....
vbb rikordati ke ti amoooooo per sempre
ciaooo amòòòòò sij a vita miaaaa

- mena_angelo x sempre

cuore mio oggi 09/12/08 è una data importante x noi,cn te sto vivendo esperienze mai vissute e mai provate,cn te mi sento protetta sto bene,cm sei bello,il tuo viso è splendido sei meraviglioso in tutto quello k fai e qndo fai il dolce e il romantico mi fai morire
sei troppo stupendo,,,,,mi piaci tu x ogni tuo gesto,x ogni tua parola x ogni tuo sguardo x tutto amore mio con te voglio vivere in eterno stare sempre al tuo fianco xke' grz a te sn riuscita a capire ki sono e cosa voglio,voglio te amore mio mi hai cambiato la vita e nn ti ringraziero' mai abbastanza ,noi due insieme stiamo crescendo dal primo giorno k ti conobbi già mi entrasti nel cuore e da li nn sei mai piu' uscito,sei entrato a far parte della mia vita e della mia famiglia,sn una sciocca se a volte nn capisco qllo k fai x me e ank se a volte abbiamo delle discussioni,dp un po' ci amiamo più di prima qsto è il bello dell'amore k viene vissuto nel momento in cui nn ti aspetti, e qndo arriva ti sembra k sia un sogno,un sogno k nn dovrà mai finire,ma il nostro non è semplicemente un sogno è la realtà quella k stiamo vivendo e nn immagini qnt sia felice...ti amo amore mio x sempre....6 speciale e indimenticabile x me...ti amo...ti amo grazie x tutto...ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo

- mena_angelo x sempre

La forza dell'amore: i sussurri del mattino di innamorati ,mentre ti guardo neglio occhi sono ferma su di te sento i tuoi movimenti la tua voce è dolce e calda,un amore ke nn potre mai lasciare xke io sn la tua donna e tu sei il mio uomo ogni volta k tu vieni da me fcc cio' k posso e mi sento bene sn felice,mi sento persa tra le tue braccia,mi sento protetta tutto passa qndo sn con te ank se a volte sempre lontana ma sn sempre al tuo fianco qlck volta h paura k possa perderti ma so k nn sara' mai cosi ti amo da morire x sempre,se mi fermo a pensare mi vengono in mente tante cose,qndo siamo sempre stati vicino nei momenti difficili,quando ci aiutiamo in circostanze k ti fanno stare male,le dormite insieme ed è la cosa piu' bella k c'e',qndo c'era bisogno l'una dell'altra siamo sempre corsi,nn le dimentichero' mai quelle mattine a fare colazione insieme o di portare la colazione a letto le nostre giornate al mare,le bellissime cose k mi dicevi sulla spiaggia k mai dimenticherò,poi i nostri divertimenti nel male sulla spiaggia k facevamo le lotte(io perdevo sempre xo XD) non dimenticherò mai e poi mai i bellissimi momenti passati insieme e che tutt'ora stiamo trascorrendo ,voglio viverli e voglio viverti x sempre....grazie x tutto vita saro' x sempre tua...TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO
---- EDIT ----
La forza dell'amore: i sussurri del mattino di innamorati ,mentre ti guardo neglio occhi sono ferma su di te sento i tuoi movimenti la tua voce è dolce e calda,un amore ke nn potrei mai lasciare xke io sn la tua donna e tu sei il mio uomo ogni volta k tu vieni da me fcc cio' k posso e mi sento bene sn felice,mi sento persa tra le tue braccia,mi sento protetta tutto passa qndo sn con te ank se a volte sembro lontana ma sn sempre al tuo fianco qlck volta h paura k possa perderti ma so k nn sara' mai cosi ti amo da morire x sempre,se mi fermo a pensare mi vengono in mente tante cose,qndo siamo sempre stati vicino nei momenti difficili,quando ci aiutiamo in circostanze k ti fanno stare male,le dormite insieme ed è la cosa piu' bella k c'e',qndo c'era bisogno l'una dell'altra siamo sempre corsi,nn le dimentichero' mai quelle mattine a fare colazione insieme o di portare la colazione a letto le nostre giornate al mare,le bellissime cose k mi dicevi sulla spiaggia k mai dimenticherò,poi i nostri divertimenti nel male sulla spiaggia k facevamo le lotte(io perdevo sempre xo XD) le mie giornate trascorse cn te al lavoro invece di andare a scuola cn te mi diverto rido sn felice sto bene splendidamente bene non dimenticherò mai e poi mai i bellissimi momenti passati insieme e che tutt'ora stiamo trascorrendo ,voglio viverli e voglio viverti x sempre....grazie x tutto vita saro' x sempre tua...[[/size]size=200]TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO
---- EDIT ----
La forza dell'amore: i sussurri del mattino di innamorati ,mentre ti guardo neglio occhi sono ferma su di te sento i tuoi movimenti la tua voce è dolce e calda,un amore ke nn potrei mai lasciare xke io sn la tua donna e tu sei il mio uomo ogni volta k tu vieni da me fcc cio' k posso e mi sento bene sn felice,mi sento persa tra le tue braccia,mi sento protetta tutto passa qndo sn con te ank se a volte sembro lontana ma sn sempre al tuo fianco qlck volta h paura k possa perderti ma so k nn sara' mai cosi ti amo da morire x sempre,se mi fermo a pensare mi vengono in mente tante cose,qndo siamo sempre stati vicino nei momenti difficili,quando ci aiutiamo in circostanze k ti fanno stare male,le dormite insieme ed è la cosa piu' bella k c'e',qndo c'era bisogno l'una dell'altra siamo sempre corsi,nn le dimentichero' mai quelle mattine a fare colazione insieme o di portare la colazione a letto le nostre giornate al mare,le bellissime cose k mi dicevi sulla spiaggia k mai dimenticherò,poi i nostri divertimenti nel mare sulla spiaggia k facevamo le lotte(io perdevo sempre xo XD) le mie giornate trascorse cn te al lavoro invece di andare a scuola cn te mi diverto rido sn felice sto bene splendidamente bene non dimenticherò mai e poi mai i bellissimi momenti passati insieme e che tutt'ora stiamo trascorrendo ,voglio viverli e voglio viverti x sempre....grazie x tutto vita saro' x sempre tua....TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO
---- EDIT ----
La forza dell'amore: i sussurri del mattino di innamorati ,mentre ti guardo neglio occhi sono ferma su di te sento i tuoi movimenti la tua voce è dolce e calda,un amore ke nn potrei mai lasciare xke io sn la tua donna e tu sei il mio uomo ogni volta k tu vieni da me fcc cio' k posso e mi sento bene sn felice,mi sento persa tra le tue braccia,mi sento protetta tutto passa qndo sn con te ank se a volte sembro lontana ma sn sempre al tuo fianco qlck volta h paura k possa perderti ma so k nn sara' mai cosi ti amo da morire x sempre,se mi fermo a pensare mi vengono in mente tante cose,qndo siamo sempre stati vicino nei momenti difficili,quando ci aiutiamo in circostanze k ti fanno stare male,le dormite insieme ed è la cosa piu' bella k c'e',qndo c'era bisogno l'una dell'altra siamo sempre corsi,nn le dimentichero' mai quelle mattine a fare colazione insieme o di portare la colazione a letto le nostre giornate al mare,le bellissime cose k mi dicevi sulla spiaggia k mai dimenticherò,poi i nostri divertimenti nel male sulla spiaggia k facevamo le lotte(io perdevo sempre xo XD) le mie giornate trascorse cn te al lavoro invece di andare a scuola cn te mi diverto rido sn felice sto bene splendidamente bene non dimenticherò mai e poi mai i bellissimi momenti passati insieme e che tutt'ora stiamo trascorrendo ,voglio viverli e voglio viverti x sempre....grazie x tutto vita saro' x sempre tua...[[/size]size=200]TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO
---- EDIT ----
La forza dell'amore: i sussurri del mattino di innamorati ,mentre ti guardo neglio occhi sono ferma su di te sento i tuoi movimenti la tua voce è dolce e calda,un amore ke nn potrei mai lasciare xke io sn la tua donna e tu sei il mio uomo ogni volta k tu vieni da me fcc cio' k posso e mi sento bene sn felice,mi sento persa tra le tue braccia,mi sento protetta tutto passa qndo sn con te ank se a volte sembro lontana ma sn sempre al tuo fianco qlck volta h paura k possa perderti ma so k nn sara' mai cosi ti amo da morire x sempre,se mi fermo a pensare mi vengono in mente tante cose,qndo siamo sempre stati vicino nei momenti difficili,quando ci aiutiamo in circostanze k ti fanno stare male,le dormite insieme ed è la cosa piu' bella k c'e',qndo c'era bisogno l'una dell'altra siamo sempre corsi,nn le dimentichero' mai quelle mattine a fare colazione insieme o di portare la colazione a letto le nostre giornate al mare,le bellissime cose k mi dicevi sulla spiaggia k mai dimenticherò,poi i nostri divertimenti nel mare sulla spiaggia k facevamo le lotte(io perdevo sempre xo XD) le mie giornate trascorse cn te al lavoro invece di andare a scuola cn te mi diverto rido sn felice sto bene splendidamente bene non dimenticherò mai e poi mai i bellissimi momenti passati insieme e che tutt'ora stiamo trascorrendo ,voglio viverli e voglio viverti x sempre....grazie x tutto vita saro' x sempre tua....TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO

- mena_angelo x sempre

ti amo saro' x sempre tua amore mi ti amo tantissimoooooooooooooooooooooooooooooo issimo issimo issimoooooo ti amo in infinito....