qnt gente...
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: qnt gente...
scem c stong pur ij*kikka* ha scritto:utenti presenti in qst forum:kikka,purka alfista1....mamma mia qnt ce ne sn...
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
Re: qnt gente...
*cucciolotte* ha scritto:scem c stong pur ij*kikka* ha scritto:utenti presenti in qst forum:kikka,purka alfista1....mamma mia qnt ce ne sn...![]()
e pur ij..
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥

Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: qnt gente...
èèèè abbuò ij ciò dic a mammt...*kikka* ha scritto:scè nn ci stavi qnd ho aperto il topik...scusa![]()
![]()
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: qnt gente...
nono...cmq ciaggiu ritt a mamm chillu fatt*kikka* ha scritto:io a papà...qll ti fa tòtò
![]()
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
- Lady Diva*
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11380
- Iscritto il: 05 set 2006, 13:14
- Località: ..ռεl ოօռժօ ժεllε ժﻨινε*
Re: qnt gente...
*kikka* ha scritto:hahahahah.....mo sient....hahahah![]()
![]()
se se..m n fott a me
.............●Ŀαdч Diνα}● »I'm noтнing wiтнouт you«
...................
............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
...................

............Nσтнiиg Cσmpαяεs тo чσυ(L) I lσvε σиlч чσυ
...................(Yόυ'яє αĿώαчѕ ίи мч нєαят) !!
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: qnt gente...
Ora ci sono anche io
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: qnt gente...
Ciaooo scemaaaa
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: qnt gente...
Weeee Follettooooo....Tutto bene??
Da quanto tempooooo
Da quanto tempooooo
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
Re: qnt gente...
scè ti ho visto un ora e 38 min fabruny ha scritto:Weeee Follettooooo....Tutto bene??
Da quanto tempooooo![]()
![]()
SeMpLiCeMeNtE IO
-
ò PaReNt
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 857
- Iscritto il: 31 gen 2008, 15:37
- Località: giàà to sto dicenn
Re: qnt gente...
presenteeeeeeee
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
-
bruny
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7639
- Iscritto il: 08 ago 2006, 14:41
- Località: Sotto un Tetto!
Re: qnt gente...
Siii lo so..ma non contare le ore che non mi vedi..lo so che ti manco però
- purka
- Maggior Generale

- Messaggi: 19000
- Iscritto il: 21 ago 2007, 18:21
- Località: *..Abbasc a Roce..*
Re: qnt gente...
bruny ha scritto:![]()
![]()
Siii lo so..ma non contare le ore che non mi vedi..lo so che ti manco però![]()
![]()
mik sta guadann

..*E Cumpagnij miei*..
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53
- pestrillo_fenomeno
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2431
- Iscritto il: 22 set 2007, 16:53


