Da come vediamo c'è la casa del nonno che ci fa la concorrenza..eh no! Ma non sapete che noi abbiamo composto una canzoncina più bella e più completa...ASCOLTATE..
Quando Molly, Lolly e Dolly vedete sole per la città
forse voi penserete dove girando vanno.
Sole, senza una meta. Sole... ma c'è un perché:
Avevan una casetta piccolina in Ciccià
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano invidiose di là
dicevano: "Che bella la casetta in Ciccià"!
Ma un giorno, per dispetto, tre ragazzetti l'incendiaron
e a piedi poverette senza casa restarono.
"Allora cosa fece?" - Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò:
Loro fecero un'altra casa piccolina in Ciccià
e tutte le ragazze che passavano invidiose di là
E tutte queste ragazze eran invidiose perché le tre
ragazze nella casetta a Ciccià ci cucinavano a volontà tutti
i pasti che i ragazzi golosi volevan mangià.
Un giorno alla casetta si presentarono i tre ragazzi e le
signorine brave cuoche a calci in culò li caccià;)
E tante e tante case le ragazze rifecero ma, però,
quei tali ragazzetti tutte quante le incendiaron.
Allora cosa fecero?
Voi tutti lo sapete!
Loro fece un'altra casa piccolina in Ciccià
e tutte le ragazze che passavano di là
La casa della zia wow....di sicura è più bella di qll del nonno...
E poi la canzoncina non c'è paragone..
Ti porterò cn me nel viaggio+lungo ke c'è.La Vita.Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza;la mia luce nei momenti+bui;la spalla su cui piangere quando soffrirò;il volto da guardare qnd gioiròX me sarai questo,nient'altro ke tutto
voglio ricordare che la porta è aperta a tutti:bambini,bambine,donne,uomini,ragazze,ragazzi&gay ---->Nn tutti riescono ad uscire<---- Trovare l'uscita è impossibile ma soprattutto nessuno vuole + andare via dalla Casa della Zia!!! :79:
Ti porterò cn me nel viaggio+lungo ke c'è.La Vita.Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza;la mia luce nei momenti+bui;la spalla su cui piangere quando soffrirò;il volto da guardare qnd gioiròX me sarai questo,nient'altro ke tutto
ah dimenticavo...si accettano volentieri i commenti negativi--->quindi chiunque nn abbia nnt di meglio da fare ke entrare in qst topic e lasciare un commento negativo nn problem <---- Nn ci importa minimamente!!!ciauuuuuuuu
*ℓє ѕυρєя кιккє* ha scritto:ah dimenticavo...si accettano volentieri i commenti negativi--->quindi chiunque nn abbia nnt di meglio da fare ke entrare in qst topic e lasciare un commento negativo nn problem <---- Nn ci importa minimamente!!!ciauuuuuuuu
*ℓє ѕυρєя кιккє* ha scritto:ah dimenticavo...si accettano volentieri i commenti negativi--->quindi chiunque nn abbia nnt di meglio da fare ke entrare in qst topic e lasciare un commento negativo nn problem <---- Nn ci importa minimamente!!!ciauuuuuuuu
wua stai popt arrvutann
ma chi ti ha insegnato a parlare? vabbè cmq se questo argomento non ti interessa bene nn entrarci nn sporchiamolo con i tuoi commenti insignificanti...ok? GRAZIE!! Questo topicè stato aperto per puro divertimento...visto che si scherza tanto...ne abbiamo il diritto ancke noi
vipnapoletano93 ha scritto:nnneee nn taggiggia propt tia magna ancor e plasmon
ke livelli mamma mia veramente ma ki ti ha insegnato a parlare...
se la casa della zia nn te gusta nn rispondere prorpio...
The player ha scritto:eeeeeee ci manca solo la casa del cugino dai forza chi si fa avanti...