Se si va avanti così...si faranno anke le elezioni per salire sullo stadio!!σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Totò sta zittendo tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' l'unico paese in Europa dove il calcio ha un ruolo sociale!! Bhà!!
Se si va avanti così...si faranno anke le elezioni per salire sullo stadio!!σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Totò sta zittendo tutti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:

Andiamo nello specifico!σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:

e ancora parlasempre forza napoli ha scritto:a questo punto la questione nn riguarda solo me e te ma tutti i tifosi di calcio italiani di qualsiasi squadra...xke'cm tu hai detto il calcio nn ha utilita'
allora a mio parere,il calcio se vissuto in modo sano,onesto,pulito,sa regalere emozioni bellissime,sa far unire persone...c'e tanta gente ke dopo una settimana di lavoro vuole godersi x un ora e mezza la sua squadra del cuore..e x quei novanta minuti dimenticarsi di tutti i problemi..
nn so se vi e' mai capitato di andare allo stadio,ma e' una cosa bellissima...l'emozioni,la passione ke ti puo dare una partita di calcio e' unica..
cn questo nn sto dicendo ke si deve vivere di solo calcio anzi ci sono cose ben piu gravi..ma possiamo mai pensare ad un puro e sano divertivento?? e poi come diceva il grande t***a xke' Napoli ha tanti problemi siamo destinati a soffrire e nn avere almeno un po' di gioia nel calcio??
ogni persona puo pensarla cm vuole..anke se come me la pensa la maggior parte degli italiani e degli europei...

Nelle altre nazioni europee il ruolo del calcio è subliminale, rispetto a qll ke sono le istituzioni sociali più importanti!!sempre forza napoli ha scritto:a questo punto la questione nn riguarda solo me e te ma tutti i tifosi di calcio italiani di qualsiasi squadra...xke'cm tu hai detto il calcio nn ha utilita'
allora a mio parere,il calcio se vissuto in modo sano,onesto,pulito,sa regalere emozioni bellissime,sa far unire persone...c'e tanta gente ke dopo una settimana di lavoro vuole godersi x un ora e mezza la sua squadra del cuore..e x quei novanta minuti dimenticarsi di tutti i problemi..
nn so se vi e' mai capitato di andare allo stadio,ma e' una cosa bellissima...l'emozioni,la passione ke ti puo dare una partita di calcio e' unica..
cn questo nn sto dicendo ke si deve vivere di solo calcio anzi ci sono cose ben piu gravi..ma possiamo mai pensare ad un puro e sano divertivento?? e poi come diceva il grande t***a xke' Napoli ha tanti problemi siamo destinati a soffrire e nn avere almeno un po' di gioia nel calcio??
ogni persona puo pensarla cm vuole..anke se come me la pensa la maggior parte degli italiani e degli europei...

ti quoto così troveranno subito il topic e potranno rispondereTotò 90 ha scritto:Nelle altre nazioni europee il ruolo del calcio è subliminale, rispetto a qll ke sono le istituzioni sociali più importanti!!sempre forza napoli ha scritto:a questo punto la questione nn riguarda solo me e te ma tutti i tifosi di calcio italiani di qualsiasi squadra...xke'cm tu hai detto il calcio nn ha utilita'
E cmq nn hai delineato una visione realista d qll ke è vissuto il calcio!!
Il calcio è il velo e la distrazione perfetta x i veri problemi della società...e a Napoli basta che vinca la squadra della città per dimenticare quali sono i veri problemi!!!
Come dicevano i romani ludi et circensi!!

σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:ti quoto così troveranno subito il topic e potranno rispondereTotò 90 ha scritto:Nelle altre nazioni europee il ruolo del calcio è subliminale, rispetto a qll ke sono le istituzioni sociali più importanti!!sempre forza napoli ha scritto:a questo punto la questione nn riguarda solo me e te ma tutti i tifosi di calcio italiani di qualsiasi squadra...xke'cm tu hai detto il calcio nn ha utilita'
E cmq nn hai delineato una visione realista d qll ke è vissuto il calcio!!
Il calcio è il velo e la distrazione perfetta x i veri problemi della società...e a Napoli basta che vinca la squadra della città per dimenticare quali sono i veri problemi!!!
Come dicevano i romani ludi et circensi!!![]()

Totò 90 ha scritto:Speriamo nn risp +!!

Bhà!!!sempre forza napoli ha scritto:ma ki ha detto ke se basta ke il napoli x dimenticarci dei problemi della nostra citta'??questo lo dici tu...cm ti ho detto x 90 minuti si cerca di dimenticare i problemi della vita di tutti i giorni..
tu po nn puoi vedere il calcio..nn puo vre' o napl e spari a zero su un popolo e su una tifoseria
ti ripeto se il calcio ti fa skifo nn risp su i topik ke riguardano il calcio

Ho detto forse io "Siete traditori della città"...poi io assolutamente nn odio il calcio, anzi è lo sport che preferisco, solo che odio il sistema-calcio!!...E questo da napoletano lo dovresti capire!!...Se poi difendi anke qst, mi sa che nn potrai mai capire cos'è il calcio!!sempre forza napoli ha scritto:questo lo dici tu..xke' tutti i tifosi del napoli amano la loro citta' te lo posso assicurare
io nn ho sparato a zero su ki la vede diversamente da me ..anzi questo l'hai fatto tu...
poi ti ripeto se nn ti piace il calcio..se lo odi cosi tanto..nn rirsp sulle cose ke riguardano il calcio di direttamente :il calcio mi fa skifo..nn ci so problemi

Bhààà!!sempre forza napoli ha scritto:x me e' cosi ..ti ho fatto l'esempio se un italiano tifa x brasile..io lo definirei ridicolo..uno ke tradisce la propia patria x il gusto di vincere facile..
cosi vedo gli interisti i malanisti juventini di napoli ke tifano x queste squadre...
questa e' la mia idea poi se la pensi diversamente nn c'e problema...

:94: :94:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Non aprirò mai più un topik!..![]()

.:o ver faj:. ha scritto::94: :94:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Non aprirò mai più un topik!..![]()
dalla vittoria dell'inter sim jut a fnì a kest :94:

Maròò!! Certo che per te basta ke il Napoli sia pulito xchè tutto stia apposto!!sempre forza napoli ha scritto:ahahahahahahaha
devo parlare del sistema calcio??nn c'e ne bisogno,xke' ci sono persone piu competenti di me come i vari giudici che stanno condannando i vari protagonisti di quel sistema calcio marcio:moggi in primis,galliani,lotito,della valle...
nn devo parlare io del sistema calcio ma gia' ne hanno parlato in molti e la soddisfazione ke il Napoli in tutto questo skifo nn centra niente e' enorme a differenza delle super potenze del nord
poi ti dico se il presidente del napoli aveva potere sul sistema calcio oggi il napoli avrebbe qualke punto in piu' in classifica...

Perchè allora il Milan ha ricevuto la penalità di 8 punti?? Lo sai??sempre forza napoli ha scritto:dai ma nn posso rispondere a delle cose completamente inventate..mi dici su quali basi dici queste cose??Io ti ho parlato del sistema moggi xke' e' stato provato cn prove tutto quello che ha combinato e i cittadini cm dici tu hanno potutio verificare tutto cio'.
poi e' normale x me e' un motivo di vanto ke il Napoli sia pulito..poi se le altre squadre in passato hanno comesso delle ingiustizie nn ci possiamo fare niente,dispiace solo ke nn hanno pagato adeguatamente a mio avviso ma ormai e' storia vekkia..

Il sistema calcio nn è comandato tramite sciocchezzuole!!sempre forza napoli ha scritto:Meani ti dice qualosa????poi ti aggiungo della valle x la fiorentina e lotito x la lazio ...
qual'e il problema??sei anke tu quello ke sostiene ke calciopoli e' tutta na cavolata???
cmq va be mo m n vac sai com'e vado a vedere quelle sceme trasmissioni televisive che parlano del napoli...cia cia