a me na kiavk mannegg quest anno ho l'esame e nn sto studiando proprio vojo vedere ke gli dico a quelli della commissione
QUALCUNO SA CM AIUTARMI???????????????????????????????????????????????????????????????
RISP. CIAOOOOOOOOO

devi studiare,credo sia l'unica soluzione,pure a me quest anno è una merda,però io sto allo scientifico a cicciano uffààààààààààààààààààààààààààààààà che palle........................Nino eMcee ha scritto:Oggi c'è stato lo scontro scuola famiglia cm è andatooooooooooooooo?????????????????????
a me na kiavk mannegg quest anno ho l'esame e nn sto studiando proprio vojo vedere ke gli dico a quelli della commissione![]()
![]()
![]()
QUALCUNO SA CM AIUTARMI???????????????????????????????????????????????????????????????
RISP. CIAOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:ho io la soluzione schiatt a cap ngopp e libr...e vir comm t'ompar....

a regin e rio de gescal ha scritto:ho io la soluzione schiatt a cap ngopp e libr...e vir comm t'ompar....

3MSCforever... ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:ho io la soluzione schiatt a cap ngopp e libr...e vir comm t'ompar....
si si sicuramnet facc comm ric tu