ditemi

MiSs OkKi AzZuRrI
.:: LuogoTenente ::.

Re: ditemi

Messaggio da MiSs OkKi AzZuRrI »

bellabionda ha scritto:cosa dire di gianfelice??? bhè! troppe cose!! o forse niente?? nn lo so...
kmq ciao....baci
se x te qst è una risposta!!!
La tua purezza, il tuo fascino irresistibile hanno ftt breccia nel cuore di una raga ke si sente sperduta nell'oceano,in un'isola incantata in cerca di nuove mete e orizzonti da realizzare!!!

Immagine
TERENCE HILL
.:: Caporale ::.

Messaggio da TERENCE HILL »

allora solo questo mi dite su di loro solo poche cose mi deludete
comunque cerco la ragazza della mia vita ma credo che nn e di saviano sara piu paisana a me cioe di piazzolla o di nola ma forse mi sbaglio
sarà ancora di saviano?nn si sa oppure ancora la mia ex?bo sarà tutto da vedere un bacio forte forte da gianfy detto terence hill
pazzadite
.:: Sergente ::.

Messaggio da pazzadite »

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
xke 1 tuo sguardo mi fa girare,1 tuo sorriso mi intimidisce..vorrei sl ke qst avvnt ke stm vivendo nn finisc mai..x poi assaporare tt quei mmt in cui ti 6 preoc. x me .. scritt tt in 1 sl canzone:la mia vita
Immagine
MR.leoncino 92

Messaggio da MR.leoncino 92 »

gianfy e nu pazzon un po scarfatiell pero nn e male x chi lo conosce bene
Xena92

Messaggio da Xena92 »

TERENCE HILL ha scritto:allora solo questo mi dite su di loro solo poche cose mi deludete
comunque cerco la ragazza della mia vita ma credo che nn e di saviano sara piu paisana a me cioe di piazzolla o di nola ma forse mi sbaglio
sarà ancora di saviano?nn si sa oppure ancora la mia ex?bo sarà tutto da vedere un bacio forte forte da gianfy detto terence hill
se nn lo sai tu ki è la ragazza della tua vita lo possiamo sapere mai noi....cmq sei un bravissimo ragazzo ciao
:90:
TERENCE HILL

Messaggio da TERENCE HILL »

lo so che devo sapere io però vedo che nessuna mi ispira come mi ispirava la mia ex cioè una ragazza semplice acqua e sapone che io alla fine nn la devo prendere in giro mi deve fare innamorare di lei una bella ragazza semplice nn so poi vediamo chi mi vuole veramente bene ma credo che a saviano nn cè nessuna per me ,sabato cambiamo zona ormai abbiamo la patente vado dove voglio evviva
bellabionda

Messaggio da bellabionda »

GUARDA KE A SAVIANO C'è QUALKUNO KE T VUOLE BENE SEI TU KE NN KAPISCI NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!
••●(¯`v´¯)ҳ̸Ҳ̸ҳbElLaBiOnDaҳ̸Ҳ̸ҳ(¯`v´¯)●••
Immagine
[BIMBΔ.VΔNITOSΔ]★[PERFIDΔMENTE.DELIZIOSΔ]
AdEsSo.SeI.mIo.
pazzadite

Messaggio da pazzadite »

evidentemente ...................da cm ho capito ha paura di innamorarsi di nuovo , di poter soffrire..............e cm dagli torto io vb a 1 xsona da quasi 1 anno.................e se dovrei cambiare idea nn lo farei ,ma il suo cuore appartiene ad 1 altra.......e a me sta bn fin quando sia felice................qnd ginfy segui il tuo cuore xke l'amore puo' venire qnd meno te lo asp ..........buona fortuna!!!! te la meriti ......... :grin: :grin:
xke 1 tuo sguardo mi fa girare,1 tuo sorriso mi intimidisce..vorrei sl ke qst avvnt ke stm vivendo nn finisc mai..x poi assaporare tt quei mmt in cui ti 6 preoc. x me .. scritt tt in 1 sl canzone:la mia vita
Immagine
Ghost_Rider
.:: Maggiore ::.

Messaggio da Ghost_Rider »

MiSs OkKi AzZuRrI ha scritto:
bellabionda ha scritto:cosa dire di gianfelice??? bhè! troppe cose!! o forse niente?? nn lo so...
kmq ciao....baci
se x te qst è una risposta!!!
sei un pò critica ultimamente eh!? :roll:
Mirketto 36/41 : TEAM RED DRAKON

Immagine
Xena92

Messaggio da Xena92 »

TERENCE HILL ha scritto:lo so che devo sapere io però vedo che nessuna mi ispira come mi ispirava la mia ex cioè una ragazza semplice acqua e sapone che io alla fine nn la devo prendere in giro mi deve fare innamorare di lei una bella ragazza semplice nn so poi vediamo chi mi vuole veramente bene ma credo che a saviano nn cè nessuna per me ,sabato cambiamo zona ormai abbiamo la patente vado dove voglio evviva
lo spero x te ke trovi una ragazza ke ti vuole bene veramente e ti faccia innamorare anke xkè sei un ragazzo molto bravo.....ciaooooooo :90:
Pimpola Girl
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da Pimpola Girl »

conosco solo gianfelice di vista...e posso dire ke è carino e simpatico da qll ke vedo!! ;-)
. . E la scuola è ricominciata >.< . .
. .Ma quando finisce?! . .
[.pimpOla.]
VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ«
Contatta:

Messaggio da VïP·[<Ġüι∂·Và]_ҳҲҳ« »

boh
Indagami pure con rumori e silenzi, ma lasciami la gioia di stabilire le mie ragioni d'amore per te.
Ti amo!

Źîô² Ĝüïðσ vå$кö

ΤΣλМ ЯΣĐ ĎЯλКОЛ!!! COME NOI NESSUNO MAI :cool:
Rispondi