GiOcO DeL VeRo FalSo
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero...
ki posta dp di me ha sonno...!!!!!
ki posta dp di me ha sonno...!!!!!
- Mary92
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3239
- Iscritto il: 27 apr 2006, 23:14
- Località: ...Isla de Ibiza...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
un poko..ki posta dp d me vuole lui..
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
ki posta dopo di me ha frrrrrrrrrrrrrrreddo....
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero..chi posta dp d me stasera esceHernan ha scritto:....falso
ki posta dopo di me ha frrrrrrrrrrrrrrreddo....
Pзя Όgиî Ġîøяηø..Όgиî ŀŝтâи†з..Όgиî Âттîмø..Ċђз Іø VîVзи∂ø Ċøи Vøî..

Ġяâzîз

Ġяâzîз
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 29 mar 2008, 22:59
- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3070
- Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
- Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero xD
ki posta dp di me ha tnt tnt sonno ..>.<
ki posta dp di me ha tnt tnt sonno ..>.<
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
falso
ki posta dp di me ha voglia di cioccolata

ki posta dp di me ha voglia di cioccolata
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
-
catwomenokkiverdi
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 217
- Iscritto il: 13 ott 2008, 15:45
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
veroooooooooooooo sempre solo forza napoli..
chi posta dopo di me è influenzato
chi posta dopo di me è influenzato
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER
]

ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER
]

-
napoletano1992
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 164
- Iscritto il: 13 mag 2008, 23:08
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero...
chi posta dopo di me stasera esce
chi posta dopo di me stasera esce
- NAPOLETANO90
- .:: Punito ::.

- Messaggi: 12429
- Iscritto il: 28 nov 2008, 15:07
- Località: xd
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
falso
ki post dopo di me ha 17 anni
ki post dopo di me ha 17 anni
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
FaLSoO...
cHi pOStA dOpO dI mE ... OGgI è iL sUo CoMpLex!!!
cHi pOStA dOpO dI mE ... OGgI è iL sUo CoMpLex!!!
Emo Love ... Loving!I like it!I want it!Love is just a word until you find ...


-
catwomenokkiverdi
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 217
- Iscritto il: 13 ott 2008, 15:45
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
falso!
chi posta dopo di me ieri era il suo onomastico
chi posta dopo di me ieri era il suo onomastico
la felicita':nn è avere tutto,cio' che si desidera .Ma bensi' tutto cio' che si ha!he io nn posso desiderare di meglio xke' io ho te!!!!!ti amo antonio sei la mia vita
ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER
]

ciao stellina tadb ele, ANTOSEI LA COSA + BELLA CHE HO NOI 2 FOR EVER
]

- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
falso
ki posta dp di me e bionda
ki posta dp di me e bionda

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
verooo...jack ha scritto:falso
ki posta dp di me e bionda![]()
ki posta dopo di me è di San Giuseppe
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
falso
maiiiiiiiiii
ki posta dp e annoiata/o
ki posta dp e annoiata/o

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
veroo...
ki posta dopo di me ascolta la song di Gigi D'Alessio-Superamore
ki posta dopo di me ascolta la song di Gigi D'Alessio-Superamore
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
vero
ki posta dp di me e una persona speciale......e vero

ki posta dp di me e una persona speciale......e vero

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
veroo...
ki posta dopo di me è un amico speciale...
ki posta dopo di me è un amico speciale...
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
bho ma penso ke e vero
a ki posta dp di me vtttttttttttttttttttttbene
a ki posta dp di me vtttttttttttttttttttttbene

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
me lo dice sempre quindi penso ke sia vero...
ki posta dopo di me sta parlando cn me su msn
ki posta dopo di me sta parlando cn me su msn
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
ki posta dp di me andra a sanremo

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!
- *Bionda Prorompente*
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 533
- Iscritto il: 01 lug 2007, 13:48
- Località: Il paese della meraviglie...
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....verooojack ha scritto:![]()
verino
ki posta dp di me andra a sanremo![]()
ki posta dopo di me ama la mini cooper
- jack
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3644
- Iscritto il: 10 gen 2008, 11:36
- Località: BaHaMaS bEaCh
- Contatta:
Re: GiOcO DeL VeRo FalSo
whaooooooooooooooooooooooo verissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ki posta dp di me.....mmm ha molto ma molto sonno
ki posta dp di me.....mmm ha molto ma molto sonno

Un SoLo GrIdO FoRzA NaPoLi..............!!!!!!!!






