Questa volta cn un goal e un assist per Cordoba..
Sisi..proprio lui..
Sulley Muntari!

Pazza Inter Amala! <3
P.S: La vittoria è dedicata a tutti i napoletani..scendete un pò dal piedistallo!

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:L'uomo decisivo della partita tra Inter e Juve ha punito ancora..
Questa volta cn un goal e un assist per Cordoba..
Sisi..proprio lui..
Sulley Muntari!
Pazza Inter Amala! <3
P.S: La vittoria è dedicata a tutti i napoletani..scendete un pò dal piedistallo!![]()
![]()
![]()

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Quel coso portava fortuna!![]()
![]()
![]()

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Gli ho messo le ali!![]()
![]()

Opson88 ha scritto:ACCIRT RAFFAELE MIELE
VERGOGNATI...è INCONCEPIBILE INSULTARE I COLORI DELLA PROPRIA CITTà...è INCONCEPIBILE LODARE UNO DEI TANTI EXTRA COMUNITARI DELL'INTER...PER GIUNTA " MUNTARI " Kè è PROPR BRUTT KOMM à PEST...E NIR KOMM ò CARBON
LA PROSSIMA VOLTA PENSACI...PRIMA DI INFANGARE I COLORI DELLA TUA CITTà

Gianni che dici ti contieni un poco o devi sempre sbagliare a parlare....noi abbiamo 16 anni...siamo anlk mucccosi cm dici tu...e tu poi cosa fai? ti tiri le questioni con noi? ....e dai...da uomo maturo quale (non) sei...è un pò contorto il tuo pensiero...Opson88 ha scritto:Rafel mièèè...circ è t stà calm...è nù t'allargà tropp assai...pkkè nù stai parlenn kù komm muccusiell è 15-16 ann k kunusc tu...quindi ammisurt buon a pall e poi parl
STATT ACCORT RAFEL MIèèè...mi sembra ke dà un pò di tempo a questa parte...stai facenn tropp ò bllill ngopp à discutiamo...t stai attggenn
poi...se son razzista o fascista...nù sò cazz tuoi...
dell'inter vacci a parlare a milano...tu e kokkrunat
l'inter rappresenta la vergogna del calcio italiano...se sei intelligente capisci tu il perkè...!!!
A capit filosf ??
è statt accort à kumm parl...se non sono stato kiaro...cercherò di spiegarmi meglio !
Ciàà bUFFONE...

embè ma k centr kest..allor ij nn posso esprimere la mia fede sportiva se è diversa dal luogo in cui mi trovo..ma o post e parlà accussì pensa ad essere sportivo..e accettare la sconfitta come io lo fatta contro di voi..da tifoso juventino..Opson88 ha scritto:mamma mia...tu si natù tip assai positiv
![]()
se io ho detto certe cose...è perchè probabilmente c'è qualke precedente![]()
poi per quanto riguarda la questione della squadra e del napoli...ti faccio un piccolo esempio : IO NON MI FACCIO PRENDERE IN GIRO A CASA MIA ( ROCCARAINOLA...provincia di Napoli )

σиє вσ∂у..σиє ѕσυℓ ha scritto:Gianni che dici ti contieni un poco o devi sempre sbagliare a parlare....noi abbiamo 16 anni...siamo anlk mucccosi cm dici tu...e tu poi cosa fai? ti tiri le questioni con noi? ....e dai...da uomo maturo quale (non) sei...è un pò contorto il tuo pensiero...Opson88 ha scritto:Rafel mièèè...circ è t stà calm...è nù t'allargà tropp assai...pkkè nù stai parlenn kù komm muccusiell è 15-16 ann k kunusc tu...quindi ammisurt buon a pall e poi parl
STATT ACCORT RAFEL MIèèè...mi sembra ke dà un pò di tempo a questa parte...stai facenn tropp ò bllill ngopp à discutiamo...t stai attggenn
poi...se son razzista o fascista...nù sò cazz tuoi...
dell'inter vacci a parlare a milano...tu e kokkrunat
l'inter rappresenta la vergogna del calcio italiano...se sei intelligente capisci tu il perkè...!!!
A capit filosf ??
è statt accort à kumm parl...se non sono stato kiaro...cercherò di spiegarmi meglio !
Ciàà bUFFONE...![]()

sempre forza napoli ha scritto:allora si parla tanto di razzismo ma forse qualcuno n sa ke i veri razzisti sonoi tifosi interisti ke ieri hanno intonato x tutta la partita cori beceri e razzisti nei confronti dei napoletani,e al gol di lavezzi hanno urlato hai napoletani ke esultavano:uccideteli uccideteli!
poi sul piedistallo nn ci voglio scendere...penso ke il napoli possa lottare x il 4 posto...lottare nn vuol dire conquistarlo ma vuol dire lottare fino all'ultimo x conquistare quella posizione.
po sinceramente puoi vincere tt le partite ke vuoi..ma rimani sempre un traditore della tua citta'..questo nn lo cambia nessuno,e quando ieri gli interisti cantavano..la verogna dell'italia siete voi..in quella vergona sei compreso anke tu..anzi forse sei tu la piu grande vergogna..tu intenso cm tutti quei tifosi ke tifono x le squadre del nord!