tanti auguri.............
- BaMbOlItA 92
- .:: LuogoTenente ::.

tanti auguri.............
Questo è x il mio ex ragazzo Andrea...Volevo farti tantissimi auguri di buon onomastico...
So ke di sicuro i miei auguri nn sono quelli più ben accetti ma ci tengo a farteli........
Sai benissimo ke io tengo ancora molto a te forse anke troppo........Sei stato una persona molto importante nella mia vita e lo sarai sempre.......
3 anni cn te sono stati 3 anni pieni di gioie e di dolore...........Il nostro rapporto era molto turbolento...molto strano....Quante risate....quanti sorrisi...e quanto amore.....Purtroppo tutto questo è finito............C'è qualcuno (poke persone) ke sperano ke torniamo ancora insieme.....e ci sono tante persone ke nn vedevano l'ora ke ci lasciavamo.........Nn mi fidavo più di te...cercavo di fidarmi ma nn ci riuscivo.........Avevo sempre paura.....e lo sai......quel pallino purtroppo nn se n'è mai andato e nn se ne andrà mai.........
vabbè ora basta...................Sappi xò ke cmq vadano le cose io a te terrò sempre......
3 ANNI NN SI DIMENTICANO FACILMENTE SOPRATTUTTO SE TRASCORSI CN TE.........
Auguri di buon onomastico.......................
So ke di sicuro i miei auguri nn sono quelli più ben accetti ma ci tengo a farteli........
Sai benissimo ke io tengo ancora molto a te forse anke troppo........Sei stato una persona molto importante nella mia vita e lo sarai sempre.......
3 anni cn te sono stati 3 anni pieni di gioie e di dolore...........Il nostro rapporto era molto turbolento...molto strano....Quante risate....quanti sorrisi...e quanto amore.....Purtroppo tutto questo è finito............C'è qualcuno (poke persone) ke sperano ke torniamo ancora insieme.....e ci sono tante persone ke nn vedevano l'ora ke ci lasciavamo.........Nn mi fidavo più di te...cercavo di fidarmi ma nn ci riuscivo.........Avevo sempre paura.....e lo sai......quel pallino purtroppo nn se n'è mai andato e nn se ne andrà mai.........
vabbè ora basta...................Sappi xò ke cmq vadano le cose io a te terrò sempre......
3 ANNI NN SI DIMENTICANO FACILMENTE SOPRATTUTTO SE TRASCORSI CN TE.........
Auguri di buon onomastico.......................
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
Re: tanti auguri.............
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
Auguri Andre
qnt pariat in da 3H ... Michela nn sapevo che vi eravate lasciati O_O
Sh0ck1991 di cheating-x.com sono io.
Per qualunque info mandate un MP
Vuoi guadagnare piu di 100€ all asettimana ? Se si clicca qui e registrati
Per qualunque info mandate un MP
Vuoi guadagnare piu di 100€ all asettimana ? Se si clicca qui e registrati
- Biondo nel mio cuore

Una delle poche xsone cm dici tu.....SN IO,KE VOGLIO RIVEDERVI INSIEME XKè STATE TROPPO BENE,E POI ANDREA A TE CI TIENE VERAMENTE.....Io nn sò xkè sò ke tu e Andrea tornerete insieme,nn sò xkè penso qst...forse siete fatti uno x l'altrò,sn sicura.....Sicura ke tornerete insieme....TVB Miki e Andrea

Cn Te aL MIo fIaNkO e tUtTo Cs StUpEnDo...CaRmInE....

dj sonic ha scritto:auguri a tutti quelli che si chiamano andrea
- Biondo nel mio cuore

- BaMbOlItA 92

Mena nn so xkè tu hai questo presentimento..........xò penso ke sia sbgaliato.......nn puoi nemmeno immaginare quante persone volevano ke io mi lasciavo cn andrea.......io ci ho provato a portare avanti quella storia.......ma è difficile se portare avanti una storia senza fiducia e cn una paura addosso ke nessuno riusciva a togliermi...........Io tengo molto ad andrea forse anke più di quanto penso...xò nn ci posso far niente...è finita ed io ho voltato pagina e lo sai..........troppe volte sono tornata sui mie vecchi passi.............ho bisogno di dimenticare il mio passato e di vivere il mio presente...........purtroppo andrea mi ricorda una persona ke mi ha fatto tanto male..............una persona ke è uscita dalla mia vita quando è entrato andrea................ki mi conosce sa a ki mi riferisco............nn ce la faccio a vivere cn un pensiero ke mi tormenta notte e giorno......................io stavo benissimo cn andrea........ero felicissima.......ma purtroppo gli eventi i tradimenti le bugie......mi hanno portata nn amarlo più...............e nn ha senso stare cn una persona ke nn ami............Mena credimi ora sono davvero felice.............e cmq se sentissi ancora qualcosa x andrea sarei la prima a dire : hey aspetta un attimo ma sei sicura ke nn stare cn andrea è la cosa giusta?...........Biondo nel mio cuore ha scritto:![]()
![]()
Una delle poche xsone cm dici tu.....SN IO,KE VOGLIO RIVEDERVI INSIEME XKè STATE TROPPO BENE,E POI ANDREA A TE CI TIENE VERAMENTE.....Io nn sò xkè sò ke tu e Andrea tornerete insieme,nn sò xkè penso qst...forse siete fatti uno x l'altrò,sn sicura.....Sicura ke tornerete insieme....TVB Miki e Andrea
nn ti preoccupare ke io so quello ke faccio.........
almeno lo spero........
Vabbè io vado a nanna...............notte un bacio tvtttttttttttttttttttttttttttttb
PS: KE TE DEVO Dì....SE SON ROSE FIORIRANNO...SE IL DESTINO VUOLE KE DEVO STARE CN ANDREA TORNERO' CON LUI.......UN GIORNO.....PRIMA O POI
- Biondo nel mio cuore

- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

dj sonic ha scritto:auguri a tutti quelli che si chiamano andrea
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
- DONATELLA THE BEST
- .:: Sergente ::.

Andrea tantissimi auguri di buon onomastico.............t.v.tr.tr.b. ciao un bacio!!!! 

DONATELLA THE BEST