ki e quel pezzo di bastardo di Nicolas Flamel???
ki e quel pezzo di bastardo di Nicolas Flamel???
se qlkuno lo conosce e me lo riferisce gli do 50€ sul serio... xke muoio dalla voglia di massacrarlo...risp in tanti
BaRcOlLo Ma NoN mOlLo..
VaI e NoN vOlTaRtI mAi!!!
tesò tvttttttttb
tesò tvttttttttb
- Pantera Nera
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ki e quel pezzo di bastardo di Nicolas Flamel???
amoruccio miooooooo... non pensiamo a nexuno!! questo è solo un cretino ke nn ha nnt da fare...se tu gli dai corda,gliela dai vinta,nn curarlo e nn dargli importanza...vedrai ke il peggior dispetto è la nn curanza!!
si sta umiliando e mettendo a figura di merda da solo,quind lascialo stare!
amOruccio miO..ti amO tantiximO!

ma ke ha fatto qsuesto???comunque hai ragione il miglior disprezzo e la non curanza...non lo pensate qulunque cosa abbia fatto...non vi abbassate ai suoi livelli non ne vale la pena...e pò pensate un pò tiene il nome di un personaggio di harry potterPantera Nera ha scritto:amoruccio miooooooo... non pensiamo a nexuno!! questo è solo un cretino ke nn ha nnt da fare...se tu gli dai corda,gliela dai vinta,nn curarlo e nn dargli importanza...vedrai ke il peggior dispetto è la nn curanza!!
lo so ke il miglior dispetto e la nn curanza...xo nn accetto certe dikiarazioni sul mio conto..xke io sono un ragazzo ke nonostante ha 20anni lavoro dalla mattina fino alla sera e quel poko di tempo ke ho lo dedico alla mia ragazza ke amo tantissimo, stimo tantissimo e ke e l unico motivo della mia vita.. non ho tempo x nulla e ho perso anke i miei migliori amici xke nn ho avuto tempo da dedicargli... e qst si xmette di dire qst cose.. IO NN LO ACCETTO!!!
BaRcOlLo Ma NoN mOlLo..
tesò tvttttttttb
tesò tvttttttttb
- Pantera Nera

ma che ha detto?CRYSTAL ha scritto:lo so ke il miglior dispetto e la nn curanza...xo nn accetto certe dikiarazioni sul mio conto..xke io sono un ragazzo ke nonostante ha 20anni lavoro dalla mattina fino alla sera e quel poko di tempo ke ho lo dedico alla mia ragazza ke amo tantissimo, stimo tantissimo e ke e l unico motivo della mia vita.. non ho tempo x nulla e ho perso anke i miei migliori amici xke nn ho avuto tempo da dedicargli... e qst si xmette di dire qst cose.. IO NN LO ACCETTO!!!
leggi il topik ke hanno aperto su di me..sono mario labriola
BaRcOlLo Ma NoN mOlLo..
tesò tvttttttttb
tesò tvttttttttb
ho letto ed ho kapito...e ti diko ke gia gli stai dando troppa importanza tu e la tua raga non lo rispondete piu e solo invidia di uno scemo ke non ha niente da fare....la gente come lui campa su questa cose e voi glie la date vinta rispondendo xcio lasciate stare ...tanto e l'uniko scemo che ha detto sta stronzata....io non vi conosco e non giudico...pero davvero levat man non ripondete piu...ciao ragazziCRYSTAL ha scritto:leggi il topik ke hanno aperto su di me..sono mario labriola
---- EDIT ----
PS:ma sta pikkola star e cazz suoi non se li fa mai mammaia ha gia avuto discussioni in passato se non erro perche rompeva a tutti i raga felicemente fidanzati...e na povera scema...mo si e registrata un altra voltaMRjean ha scritto:ho letto ed ho kapito...e ti diko ke gia gli stai dando troppa importanza tu e la tua raga non lo rispondete piu e solo invidia di uno scemo ke non ha niente da fare....la gente come lui campa su questa cose e voi glie la date vinta rispondendo xcio lasciate stare ...tanto e l'uniko scemo che ha detto sta stronzata....io non vi conosco e non giudico...pero davvero levat man non ripondete piu...ciao ragazziCRYSTAL ha scritto:leggi il topik ke hanno aperto su di me..sono mario labriola![]()
![]()
si hai ragione... e mi sono pentito di quel ke ho scritto ma pultroppo la testa qnd sente certe cose se ne va x conto suo ... grz x il consiglio
BaRcOlLo Ma NoN mOlLo..
tesò tvttttttttb
tesò tvttttttttb
capisco...anche io sono molto istintivo se mi toccano le persone a cui voglio bene...però la prossima volta conta fino a 10 perché cosi gli date solo soddisfazione che rispondete...l'indifferenza e la cosa giustaCRYSTAL ha scritto:si hai ragione... e mi sono pentito di quel ke ho scritto ma pultroppo la testa qnd sente certe cose se ne va x conto suo ... grz x il consiglio
- **napoli**
- Brigadier Generale

- Contatta:
mi dispiace ma nn sO chi sia,cmq nO pnzà,le xsne che si nascOndOnO dietrO un nick nn hannO le palle,lO sO ke è anche un pO l'istintO e il fattO che ti tOccanO i sentimenti ti da fastidiO e tu rispOnda,xO' è megliO se nn lO pensi prp..
ραzzα ιntєя αмαℓα <3
*.* ηιcкү 69 *.*
*.* ηιcкү 69 *.*
- "Sexygirl"
- Colonnello Comandante

mary ma nn si dice IL MIGLIOR DISPREZZO è LA NN CURANZA???
.::!вιαи¢αиєνє!::.

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!

!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
- Pantera Nera

Nancy,puo kapitare ke uno sbaglia...nexuno è perfetto,nn cìè bisogno di sottolineare cosi tanto le cose...
---- EDIT ----
ihihih...ho sbagliato a premere pulsante,ho scritto nn c' è sbagliato!
---- EDIT ----
ihihih...ho sbagliato a premere pulsante,ho scritto nn c' è sbagliato!
amOruccio miO..ti amO tantiximO!

- JeKy ViA mOLiNo StAr
- .:: Capitano ::.

BO

QUELLO CHE FACCIAMO IN VITA..RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'
DRUGHI ULTRAS CURVA SUD..ASSIDUO SOSTEGNO..
NON E' UNA MODA..NE UN PASSATEMPO... ULTRAS STILE DI VITA
MIO MSN:jeky_drughi_scirea_sud@hotmail.it
**napoli** ha scritto:mi dispiace ma nn sO chi sia,cmq nO pnzà,le xsne che si nascOndOnO dietrO un nick nn hannO le palle,lO sO ke è anche un pO l'istintO e il fattO che ti tOccanO i sentimenti ti da fastidiO e tu rispOnda,xO' è megliO se nn lO pensi prp..![]()