allora ragazzi e ragazze...
meglio il dolore fisico o il dolore sentimentale...
preferireste affrontare una tortura o sapere di non averla\o più?
qst è un esempio eh
x darvi un'idea...

copionapazzadite ha scritto:nn so cs dirti ................x conto mio quello fisico passa.........mentre quello sentimentale no, soprtt. se ami tanto quella xsona ............![]()

deadman ha scritto:sondaggione a saviano, my new country...![]()
allora ragazzi e ragazze...
meglio il dolore fisico o il dolore sentimentale...
preferireste affrontare una tortura o sapere di non averla\o più?
qst è un esempio eh
x darvi un'idea...

ke so ste faccine?pazzadite ha scritto:![]()
![]()

si forse resta dentro di te il dolore sentimentale ma t xmette forse d cambiare e migliorare, e d nn soffrire tnt in seguito...pazzadite ha scritto:nn so cs dirti ................x conto mio quello fisico passa.........mentre quello sentimentale no, soprtt. se ami tanto quella xsona ............![]()

dipende anke dal tipo di dolore fisico: io non augurerei a nessuno nè l'uno nè l'altro: io li ho provati entrambi. forse quello sentimentale può exere + doloroso perchè senti dei rimorsi oppure perchè ti senti più coinvolto o potresti exere tu la causa...Ghost_Rider ha scritto:il dolore fisico sparisce .. me il dolore sentimentale ti lacera dentro e nn si sana mai..

nn sono daccordo xkè ci sono dolori fisici ke t inguaiano la vita invece i sentimentali x un periodo li dimentichi poi fanno male solo qundo ci pensiGhost_Rider ha scritto:il dolore fisico sparisce .. me il dolore sentimentale ti lacera dentro e nn si sana mai..
BACI PERUGINA TIME!

bhè frs hai ragione anke tu...cioè il dolore sentimentale può aiutarti a crescere ma fa così male ke nn vorresti mai affrontarlo...l'amora è un sentimento così bello ke qnd lo trovi nn vorresti mai abbandonarlo...almeno è così x me!!deadman ha scritto:si forse resta dentro di te il dolore sentimentale ma t xmette forse d cambiare e migliorare, e d nn soffrire tnt in seguito...pazzadite ha scritto:nn so cs dirti ................x conto mio quello fisico passa.........mentre quello sentimentale no, soprtt. se ami tanto quella xsona ............![]()
io voglio imparare tt dalla vita e qst dolore t permette d vivere a fondo e migliorare il tuo approccio cn essa

quoteggio!!!Ghost_Rider ha scritto:il dolore fisico sparisce .. me il dolore sentimentale ti lacera dentro e nn si sana mai..
BACI PERUGINA TIME!