lau ha scritto:![]()
![]()
![]()
Peccato che vi sia un limite di 7emoticon...io vorrei piangere all'infinito, x sfogare tutta la tristezza che ho dentro!
Mi sento malissimo
E mi deprimo da sola!
Io e i blog!
LI ODIO!
mettitv scuorn!!! io all'età vostra m faciett' a casarell' a scol'... 9 recuperi al 2° anno!! (ah kella matematica... seppure avessi il prof mariolino riuscivo pure ad arrivà a 6menomeno!!)O suburban ha scritto:frata a me.............aggi iut megl e te.....................sei recuperitonyx-92 ha scritto:8 rekuper![]()
la mia è trpp bella... c'è di tutto...da 4 italiano all'otto in arte (disegno a parte... sò nu mostr' pure nella storia muahaha!!)... !!!!*sweet mary* ha scritto:la pagella è andata male... ma mia mamma l'ha presa bene!! papà ankora nn la vede... help me!
mmm... e infatti... tu ke puoi... vai ke ce la fai!!!!... ( no mò seriamente: auguri x l'interrogazione... (mika porta sfortuna fare gli auguri??.. spero d nò))O suburban ha scritto:be nn dire che sei una scema.......in quel momento ti sentivi di essere all altezza di affontare l interrogazione e ti sei offerta............nn pentirti........
pazzììììììììììììì... dopo qst rapida incursione m n torno a faticà... qnt li skifo i filmini di 2 ore... nn finiscono +