VENERDI 5 DICEMBRE RHUM E CIOCCOLATO PARTY .
WHITE ANGEL.. FASHION STYLE..
PRIVEE' CHAMPAGNERIA... tutti i Venerdì
FOR THE ONLY CHIC & EXCLUSIVE NIGHT
IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
-
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1154
- Iscritto il: 18 gen 2007, 17:31
- Località: nola
- Contatta:
IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY... ha scritto:VENERDI 5 DICEMBRE RHUM E CIOCCOLATO PARTY .
WHITE ANGEL.. FASHION STYLE..
PRIVEE' CHAMPAGNERIA... tutti i Venerdì
FOR THE ONLY CHIC & EXCLUSIVE NIGHT

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
we lorenzo.. amicu mij.. t'appost?? nn t vdo da tnt tempo..!!!.... ora stai dando na mano ad antonio al white angel.. e pur fai buon..!!!!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
gia ho passato na serata al white angel , mi sono divertito perkè c'erano i miei amici della stella
-
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1154
- Iscritto il: 18 gen 2007, 17:31
- Località: nola
- Contatta:
Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
UE KEKKOOO - CIAO . COME VA.. UE PASSA A TROVARMI VENERDI,,, 
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
we ciao a me tt bene lorè... a te come va.. sì.. qlk venerdì ke riesco.. t passo a trovà!!!!!!!!!!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


-
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1154
- Iscritto il: 18 gen 2007, 17:31
- Località: nola
- Contatta:
Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA
ok...
io bene, thank's... ma tu non ti sei fatto senti, piu..

---- EDIT ----
soldier .. i tuoi amici ..ma conosci pure a marittiel ???? della stella
io bene, thank's... ma tu non ti sei fatto senti, piu..
---- EDIT ----
soldier .. i tuoi amici ..ma conosci pure a marittiel ???? della stella
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
