IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Rispondi
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18 gen 2007, 17:31
Località: nola
Contatta:

IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da BIONDOOCCHIAZZURRISEXY... »

VENERDI 5 DICEMBRE RHUM E CIOCCOLATO PARTY .

WHITE ANGEL.. FASHION STYLE..


PRIVEE' CHAMPAGNERIA... tutti i Venerdì


FOR THE ONLY CHIC & EXCLUSIVE NIGHT
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da o re e savian »

BIONDOOCCHIAZZURRISEXY... ha scritto:VENERDI 5 DICEMBRE RHUM E CIOCCOLATO PARTY .

WHITE ANGEL.. FASHION STYLE..


PRIVEE' CHAMPAGNERIA... tutti i Venerdì


FOR THE ONLY CHIC & EXCLUSIVE NIGHT
:???:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da kekko91 »

we lorenzo.. amicu mij.. t'appost?? nn t vdo da tnt tempo..!!!.... ora stai dando na mano ad antonio al white angel.. e pur fai buon..!!!! ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

gia ho passato na serata al white angel , mi sono divertito perkè c'erano i miei amici della stella :grin:
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18 gen 2007, 17:31
Località: nola
Contatta:

Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da BIONDOOCCHIAZZURRISEXY... »

UE KEKKOOO - CIAO . COME VA.. UE PASSA A TROVARMI VENERDI,,, ;-)
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da kekko91 »

we ciao a me tt bene lorè... a te come va.. sì.. qlk venerdì ke riesco.. t passo a trovà!!!!!!!!!! ;-) ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
BIONDOOCCHIAZZURRISEXY...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1154
Iscritto il: 18 gen 2007, 17:31
Località: nola
Contatta:

Re: IL VENERDI AL WHITE ANGEL. VIA FEUDO..(NOLA)LE SERATE A TEMA

Messaggio da BIONDOOCCHIAZZURRISEXY... »

ok...
io bene, thank's... ma tu non ti sei fatto senti, piu..
:lol:

---- EDIT ----

soldier .. i tuoi amici ..ma conosci pure a marittiel ???? della stella
http://www.myspace.com/enzotucci" onclick="window.open(this.href);return false; .... nuovo remix demo jonny groove , e welcome in
Rispondi