sdegnata!!!
- *moodygirl*
- .:: LuogoTenente ::.

sdegnata!!!
Ragazzi avete visto ke fine sta facendo la nostra Italia?sta cadendo a pezzi...sn sempre+sdegnata qnd ascolto le notizie al tg ma ke mondo è qsto?ragazzi ke muoiono ogni giorno x colpa di QUALCUNO incompetente nel proprio ambito::Ke colpa aveva quel ragazzo Vito x morire cosi violentemente?qsta è l'Italia ke ci ritroviamo e dobbiamo ringraziare i nostri "cari"politici ke sprecano tempo ad inventarsi stupidaggini anzikè affrontare i problemi davvero+importanti cm la sicurezza nelle scuole,la sicurezza sul lavoro e tnte altre situazioni davvero disastrose...preferiscono solo vedersi aumentare il loro stipendio! Io li butterei tutti in mezzo ad una strada a calci nel sedere..e la giustizia?dov'è la giustizia?se x scagionare un colpevole hanno sempre pronta la perizia psikiatrica?sarebbe troppo facile;oggi sapete come funziona?ci sn due chance: o uno è innocente o è pazzo e qndi nn perseguibile dalla legge..ma vi rendete conto?Io mi vergogno sono davvero "schifata" e mi fermo qua...cerkiamo di fare qlcosa: certo è difficile cambiare le cose cosi su due piedi ma almeno pensiamo a qlcosa xke io nn oso immaginare il nostro futuro so solo ke staremo messi male....in 19anni solo una volta ho visto ke Giustizia è stata fatta cioè oggi cn la sentenza X la strage di Erba: ergastolo ed isolamento x tre anni!!!Ke soddisfazione..facciamo qlcosa,cosa nn lo so ma inventiamoci qlcosa prima ke sia troppo tardi...
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************

*********potrei ma nn voglio fidarmi di te, io nn ti conosco e in fondo non c'è in quello ke dici qualcosa ke pensi, sei solo la copia di 1000 riassunti********** ********************
Re: sdegnata!!!
Allora 3 anni di isolamento è davvero troppo poco e cmq al 100% nn accadrà xkè si vedranno un sotterfugio lo si trova sempre e non è giusto...L'ergastolo è davvero troppo poco x quello ke hanno fatto poi avevano anke il coraggio di dire ke nn erano stati loro...E' vero la pena di morte nn serve a nulla xkè cmq non è rieducativa xo se tu dopo 3 anni li fai rivedere ke senso ha??secondo me nn dovrebbero piu vedersi ne avere piu notizie e invece continueranno a scriversi...Ke merda!!La classe politica è quella ke è xo cmq nn puoi pretendere ke rifacciano tutte le scuole xkè ci vorrebbero troppi soldi e tempo (questa certo non è una scusante)...tutti noi siamo stati in scuole fatiscenti xo ormai ci sono quelle so e quelle ci teniamo cn le conseguenze del caso...E' stato solo un incidente e il problema nn si risolverà purtroppo...Manifestare non serve a nulla xkè al potere non c'è gente competente nel momento in cui sotto le macerie di una scuola ci resta il figlio di Berlusconi forse c sarà una svolta...Raga siamo in Italia mettetevelo in testa qusta è...
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
- *moodygirl*

è vero siamo in Italia ma se già la pensi cosi tu ke sei giovane allora noi nn abbiamo speranze x credere in una Italia migliore...è vero cn le kiakkiere nn si fa niente ma nn bisogna rassegnarsi e subire passivamente le cose ke accadono...xke se oggi le subiamo e basta un domani qste stesse cose ci uccideranno..capisci ke intendo?P.S:spero ke aprendo qsto piccolo topic qlcuno possa capire ke un forum esiste anke x qsto:x confrontarsi sui problemi della realtà ke ci circonda..un bacio enzo 
******Vivere nessuno mai ce l'ha insegnato, vivere non si può vivere senza peccato...****

Allora la mia non è rassegnazione nn fraintendermi dico soltanto ke noi possiamo ben poco semplicemente vedi la protesta contro la riforma scolastica ke noi scendiamo in piazza a fa bordello ke concludiamo?Siamo scesi in piazza simm ruoss la riforma non è passata???A me sembra ke stiamo nella merda cn tutto il burdello fatto nn abbiamo concluso nnt..Secondo me le persone ke "contano" x una volta dovrebbero pensa piu a noi e non solo ai cazzi loro e nn c illudiamo ke se andiamo noi al potere facciamo qlcs xke sta sicura ke pure se mettono me ke sto parlando in questo modo penso prima a sistemare me e i miei familiari e poi gli altri...Allora il nostro male è ke ognuno pensa ai fatti suoi e la mentalità di avere un mondo onesto e rispettoso non c'è...e noi possiamo ben poco ora cm ora
[img]"""LINK%20IMMAGINE"""[/img] Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
- *moodygirl*

"l'egoismo è il profumo della vita!"beh su qsto hai ragione e nn posso contraddirti..ognuno pensa solo ai cavoli suoi tipo:"Io sono io,e voi nn siete un cazzo!mors tua vita mea!tipica metalità si potrebbe dire x certi versi fascista...hai ragione!!!allora W QSTA iTALIA DI MERDA,xke se noi stiamo nella merda vuol dire ke in fondo un pò ci fa piacere starci..ma cmq::KI VIVRà VEDRà..un bacio 
---- EDIT ----
*mentalità*scusate è un errore di battitura
---- EDIT ----
*mentalità*scusate è un errore di battitura