...bella come pensata,ma...n credo tu sia Gennaro...il xké te l ho detto privatamente....ti rispondo lo stesso a qst msg..dicendo "sciocco" n ho giudicato Ge in quanto persona,ma un modo d essere in una determinata situazione...tutti,e soprattutto gli uomini,cambiano a seconda della compagnia...avete mai incontrato il rag che vi piace da solo?ed in compagnia?beh,nella prima situazione c troviamo d avanti una persona che dall imbarazzo manco vi saluta,nella seconda, invece,abbiamo la spavalderia...ma è pur sempre la stessa persona...che tra l altro piace....beh,è un discorso un pò difficile da capire ma...è la realtàgege ha scritto:ciaooooooooooooooooooo.......kmq sono gennaro ma almeno posso sapere ki sei ............nn sono piu fidanzato ........... e poi quando sto kon i miei amici nn mi komporto kome di tu e poi nn mi konosci kome fai a giudikare una persona se nn la konosci ciaooooooooooooooooooooooo............................
informazioni su...CERCASI
Re: informazioni su...CERCASI
senti sekondo me nn sai nemmeno tu ql ke vuoi dalla vita vermanetr jà??????????kmq è gennaro(gege)se vuoi crederci bene sennò fà nt statti bon
.....nella vita posso credere ciò che voglio...e t conviene farlo anche tu prima di restarne delusa....n posso dare x scontato che sia gennaro......lulù...la vita è fatta di batoste....e bisogna andarci piano....prendila cme un consiglio ...un kiss@lulù@<3 ha scritto:senti sekondo me nn sai nemmeno tu ql ke vuoi dalla vita vermanetr jà??????????kmq è gennaro(gege)se vuoi crederci bene sennò fà nt statti bon
vabbè grz mille.........allora stammi bene
- Piccola sognatrice
- .:: LuogoTenente ::.

è gennaro gege credici... 
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
nn ci vuole credere kamm fà valeeeeeePiccola sognatrice ha scritto:è gennaro gege credici...
scusa piccola...un kiss@lulù@<3 ha scritto:vabbè grz mille.........allora stammi bene
- Piccola sognatrice

I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
ti ho inviati dei mess privati leggili
[quote="gege"]ti ho inviati dei mess privati leggili[/quote
li ho letti e t ho risposto...
li ho letti e t ho risposto...
- Piccola sognatrice

Piccola sognatrice ha scritto:![]()
![]()
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
posso fare tante konquiste ... ma se nn e quella giusta e inutile ke viene .....nn bisogna piacere a piu persone ...ma soltanto a quella persona ke reputi una kosa importante ,ke pensi sempre e ke e tutta la tua vita ...
......gege ha scritto:posso fare tante konquiste ... ma se nn e quella giusta e inutile ke viene .....nn bisogna piacere a piu persone ...ma soltanto a quella persona ke reputi una kosa importante ,ke pensi sempre e ke e tutta la tua vita ...
- brunetta92

gege ha scritto:posso fare tante konquiste ... ma se nn e quella giusta e inutile ke viene .....nn bisogna piacere a piu persone ...ma soltanto a quella persona ke reputi una kosa importante ,ke pensi sempre e ke e tutta la tua vita ...
...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..
brunetta92 ha scritto:gege ha scritto:posso fare tante konquiste ... ma se nn e quella giusta e inutile ke viene .....nn bisogna piacere a piu persone ...ma soltanto a quella persona ke reputi una kosa importante ,ke pensi sempre e ke e tutta la tua vita ...![]()
![]()
.....grande gennyyyy..parole sante..!! ...sei grandee..!!!...
......ciaooo..kiss...
...ohi...c sono ank iogege ha scritto:posso fare tante konquiste ... ma se nn e quella giusta e inutile ke viene .....nn bisogna piacere a piu persone ...ma soltanto a quella persona ke reputi una kosa importante ,ke pensi sempre e ke e tutta la tua vita ...
ma tu nn fai kapire ki sei skusa ks vuoi da qst ragazzo?????????fatti avanti se tnt ci tienitrp bella ha scritto:...ohi...c sono ank iogege ha scritto:posso fare tante konquiste ... ma se nn e quella giusta e inutile ke viene .....nn bisogna piacere a piu persone ...ma soltanto a quella persona ke reputi una kosa importante ,ke pensi sempre e ke e tutta la tua vita ...
brunetta esclusivamente per lei e solo per lei....ti auguro una dolce notte dal profondo del mio kuore e spero ke il domani ti riserva tante kose belle.....ankora dolce notte da una persona speciale .....
gege...t ho mandato di msg privati....ma .....mi dici qualcosa ...Grazie
- brunetta92

-
principessin@
- .:: Caporale ::.

.....WOW ke dikiarazione.......ciao briciolo....