La vergogna delle vergogne

Rispondi
Il Genio
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

La vergogna delle vergogne

Messaggio da Il Genio »

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Og1LWPVvVFk&re ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Og1LWPVvVFk&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
Fioffy
.:: Capitano ::.

Re: La vergogna delle vergogne

Messaggio da Fioffy »

kew skifo....vergogna....
Guida la vita....nn farti guidare....
@fantasy@
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da @fantasy@ »

bastaaaaaaaaaaaardi, stronzi, ke skifo! ma ki s crern ressr sti strunz e merd...ora è troppo... :evil: :evil: :evil:
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sibamba 85
.:: Tenente ::.

Messaggio da sibamba 85 »

STì LOT.....SOLO CON LADIVISA FAT E MAST",POI SENZA QUELLA SIETE L"ARIA!!!!!!MA NON HO CAPITO IL POSTO DOV é???
LO STATO NON CI Fà PAURA LO SBIRRO TREMARE DOVRààààààààààààààààààà!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Barack Obama
.:: Caporale ::.

Messaggio da Barack Obama »

Provincia di Avellino!
sibamba 85

OK GRAZIE
:grin: :grin:
AnOnImO2007

Messaggio da AnOnImO2007 »

Primo: Per me fanno bene, la maggior parte di quelle persone stanno lì solo x rompere il Cazzo e non perchè credono effettivamente in quello ke fanno.....(per tutti quelli ke mi vogliono rispondere su questo punto, prima di parlare, mi devono dire se erano lì di persona)
Secondo: La polizia purtroppo ha l'ordine di comportarsi in quella maniera...
Terzo: voglio rispondere a quell'imbecille che ha detto che un poliziotto è importante solo kn la divisa...ti sfido a insultare un poliziotto sernza divisa e poi voglòio vedere se non ti rope il culo...ed inolre se non sopporti tanto i polizioti, spero ke non li troverai nel momento del bisogno....
sibamba 85

ANONIMO SI VEDE CHE SEI IL FIGLIO DI QUALCHE POLIZIOTTO CHE GLI RODE IL CULO.....MI è CAPITATO DI VEDERE MOLTE VOLTE POLIZIOTTI NON IN SERVIZIO CHE FACEVANO I CANI DI PECORA DINANZI A SITUAZIONI ESTREME QUINDI STAI ZITTO....E POI IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO QUELLE POVERE PERSONE STANNO Lì PER UNA GIUSTA CAUSA E DA QUANDO SI PUò VEDERE BENISSIMAMENTE NON METTENO MANI ADDOSSO AI POLIZIOTTI,QUINDI CHIUR O CESS....
E POI UN ULTIMA COSA SICURAMENTE QUANDO NE AVRò DI BISOGNO I POLIZIOTTI VERRANNO IN MIO SOCCORSO MA TUTTO CIò NON SIGNIFICA CHE DEVONO PICCHIARE DELLE POVERE PERSONE INDIFESE COME QUEI CITTADINI....
kripso

Messaggio da kripso »

AnOnImO2007 ha scritto:Primo: Per me fanno bene, la maggior parte di quelle persone stanno lì solo x rompere il c***o e non perchè credono effettivamente in quello ke fanno.....(per tutti quelli ke mi vogliono rispondere su questo punto, prima di parlare, mi devono dire se erano lì di persona)
Terzo: voglio rispondere a quell'imbecille che ha detto che un poliziotto è importante solo kn la divisa...ti sfido a insultare un poliziotto sernza divisa e poi voglòio vedere se non ti rope il culo...ed inolre se non sopporti tanto i polizioti, spero ke non li troverai nel momento del bisogno....
condivido tutto quello che dici
globo91
.:: Maggiore ::.

Messaggio da globo91 »

ma k figli di puttana...
Immagine
MISTER MAN
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da MISTER MAN »

bravo sibamba sicuramente o è un poliziotto o è un figlio di puttana sempre figlio a qualche poliziotto sti bastard e merd sit buon sol ca divis poi senza dovete vedere solo dove potete scappare ti sfido nn ti sfido rimmel nfacci si si omm ne strunz maccabeooooooooooooooooooooooooo
@fantasy@

Messaggio da @fantasy@ »

nn ammetto ke sia usata la violenza, soprattutto su gente innocente (ke poi ha ragione)!!! poi tt quelle xsone nn stanno li x rompere il c... ma x difendere la salute dei propri figli!!! ciaooo
Immagine

http://ioly17.spaces.live.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
DJSilenzio in aula

Messaggio da DJSilenzio in aula »

AnOnImO2007 ha scritto:Primo: Per me fanno bene, la maggior parte di quelle persone stanno lì solo x rompere il c***o e non perchè credono effettivamente in quello ke fanno.....(per tutti quelli ke mi vogliono rispondere su questo punto, prima di parlare, mi devono dire se erano lì di persona)
sn solo 1 fottuto MC
k fa rap xkè nn sa fare meglio d così
il rap la mia passione,la raga la mia vita
a cui dedico tt le ore,nn sembra mai k sia finita

Immagine
nanà la juventina

Messaggio da nanà la juventina »

@fantasy@ ha scritto:nn ammetto ke sia usata la violenza, soprattutto su gente innocente (ke poi ha ragione)!!! poi tt quelle xsone nn stanno li x rompere il c... ma x difendere la salute dei propri figli!!! ciaooo
infatti si sn trovati avanti una massa disarmata cn le mani alzate...hanno fatto proprio bn a pianura ke li hanno uccisi di mazzate...almeno loro hanno le palle di combatterli e soprattutto lo fanno ad armi pari
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

Immagine
kripso

Messaggio da kripso »

ma comm'è :shock: prima cosa i poliziotti sono importanti perche loro non sono solo quelli che ti puniscono se fai qualcosa di sbagliato ma sono soprattutto quelli che ti difendono se hai un problema. seconda cosa fare lo sbirro e un lavoro non vi credete che a loro fa piacere usare la violenza ma anno l'ordine di farlo. terza cosa si nun c stessn e uardj stessm nell'eta della pietra che ognuno si fa giustizia da se. se siete tanto contro alle forze dell'ordine secondo me state dalla parte della gente malament. I DIRITTI SI POSSONO FAR VALERE IN ALTRI MODI cioe con la raccolta di firme oppure con gli scioperi ma non andando contro ai poliziotti perche loro svolgono solo il loro compito ce la dobbiamo prendere cn le autorità
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

sibamba 85 ha scritto:STì LOT.....SOLO CON LADIVISA FAT E MAST",POI SENZA QUELLA SIETE L"ARIA!!!!!!MA NON HO CAPITO IL POSTO DOV é???
LO STATO NON CI Fà PAURA LO SBIRRO TREMARE DOVRààààààààààààààààààà!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
MISS_A

Messaggio da MISS_A »

Già lo vidi su YOU TUBE è davvero una vergogna...
*Αŋŋαгεℓℓα* ℓơυε...♥
è Difficile Odiare QuandO dentrO Te Senti Sempre Più fOrte Il battitO Del ❤

Immagine
fiera_napoletana
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da fiera_napoletana »

:shock: :shock: :shock:
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆

I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
Lupen III
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Lupen III »

MI DIVERTO SOLO SE , VEDO UNO SBIRRO MORIRE ! ! ! ! ! ! !

EEE LO SBIRRO è UNA COSA CHE SE NON C'è MEGLIO ééé!!!!

:evil: :evil: :evil: quand c' vol c'vol !!!!!!
è l'individuo che fa nobile la stirpe...

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

..............._________.............._________...................Immagine

°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

:118: Carmixx@hotmail.it :118:
girl_89

Messaggio da girl_89 »

sibamba 85 ha scritto:ANONIMO SI VEDE CHE SEI IL FIGLIO DI QUALCHE POLIZIOTTO CHE GLI RODE IL CULO.....MI è CAPITATO DI VEDERE MOLTE VOLTE POLIZIOTTI NON IN SERVIZIO CHE FACEVANO I CANI DI PECORA DINANZI A SITUAZIONI ESTREME QUINDI STAI ZITTO....E POI IMBECILLE CHE NON SEI ALTRO QUELLE POVERE PERSONE STANNO Lì PER UNA GIUSTA CAUSA E DA QUANDO SI PUò VEDERE BENISSIMAMENTE NON METTENO MANI ADDOSSO AI POLIZIOTTI,QUINDI CHIUR O CESS....
E POI UN ULTIMA COSA SICURAMENTE QUANDO NE AVRò DI BISOGNO I POLIZIOTTI VERRANNO IN MIO SOCCORSO MA TUTTO CIò NON SIGNIFICA CHE DEVONO PICCHIARE DELLE POVERE PERSONE INDIFESE COME QUEI CITTADINI....
daccordissimo cn qll ke dici e credi concordo in pieno....voi piuttosto nn parlate invece di giudicare fate qualcosa...
Rispondi