a tutte le ragazze!!!
Re: a tutte le ragazze!!!
a cimitile, tutti la volevano ma lei non dava retta a nessuno...ahahah....
- Bamby89
- .:: LuogoTenente ::.

perkè devi dire così..ke ne sai tu?? è brutto dire qst cose ad una bella coppia dai..!_bella_ ha scritto:capì..
ma da qnt tempo stanno insieme??
sekond me stà kien e corn!

♪..•°o.O.NuNzIa & CiRO.O.o°• ♪..
•°¤*(¯`°イi ムᄊo √iイム ᄊiム..°´¯)*¤°•Gigi stella incantevole.. ti penso smp!
xk è brutt, e na support...
- Bamby89

vabbè ma nn basta cm motivazione..puoi dire semplicemente ke nn ti piace, senza fare però riferimento a cose ke nn sai, quindi nn puoi mettere in dubbio la fedeltà di peppe..cmq è un consiglio puoi per me puoi scrivere qll ke vuoi nn me ne frega tnt perkè kmq nn è ke si tratta di me quindi... CIAO A TUTTI!!!!!!_bella_ ha scritto:xk è brutt, e na support...

- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

stanno da circa unno credo o qlc di piu nn lo so cn precisione_bella_ ha scritto:capì..
ma da qnt tempo stanno insieme??
sekond me stà kien e corn!
ma qnt mai nè adelaide e ne giuseppe sta kin e corn qll si vogliono bene figurati se si riempiono di corne e io lo so di sicuro xke sn la cugina di adelaide...e nn dite + qst cose
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
mi diapiace x bella, ma non si sono lasciati li h visti stamattina e lui c tiene davvero....
L'INIVIDIA RESTA SEMPRE UNA BRUTTA BESTIA...se fossi in te mi vergognerei d scrivere qst cose...lasciali stare..
L'INIVIDIA RESTA SEMPRE UNA BRUTTA BESTIA...se fossi in te mi vergognerei d scrivere qst cose...lasciali stare..

Tu sArAi lA FoRzA MiA La mIa sTrAdA Il mIo dOmAnI, iL MiO SoLe e lA PiOgGiA, iL FuOcO E La gOcCiA DoVe iO Mi tUfFeRò...tU SaRaI Il mIo gAnCiO In mEzZo aL CiElO, iL CoLpO Al cUoRe iL PaRaDiSo dEnTrO Me...
cara Enza ma è una minaccia la tua?!?nn fai paura a nessuno...io faccio quello che voglio e se voglio di giuseppe e della sua fidanzata lo faccio liberamente...capito?!?
domani vedo giuseppe finalmente...ah...
domani vedo giuseppe finalmente...ah...
-
kekko91
- Tenente Generale

andateci piano cn qst minaccie
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

ah ma neanke tu fai paura a nessuno...semplicemente trovo da xsona immatura intromettersi in una coppia e rovinare tutto...se s vogliono bene xk li dv far litigar?!...mha..io non capisco xk devi comportarti cosi cn tanti ragazzi e ragazze xk prp cn loro...
era solamente un consiglio...

Tu sArAi lA FoRzA MiA La mIa sTrAdA Il mIo dOmAnI, iL MiO SoLe e lA PiOgGiA, iL FuOcO E La gOcCiA DoVe iO Mi tUfFeRò...tU SaRaI Il mIo gAnCiO In mEzZo aL CiElO, iL CoLpO Al cUoRe iL PaRaDiSo dEnTrO Me...
xk lui è più bello di lei, ed è sprecato!...
- PAZZONA AL 100%
- .:: Colonnello ::.

- Contatta:
raga am non pensate a nessuno...è solo invidia!!
---- EDIT ----
ma*
vorrei sapere cosa centra la bellezaaa!! maro!! cmq mettitelo in testa!!!
peppe e la raga si amanooooooooooooooooooooo!!!
---- EDIT ----
ma*
vorrei sapere cosa centra la bellezaaa!! maro!! cmq mettitelo in testa!!!
peppe e la raga si amanooooooooooooooooooooo!!!
.......................................

-
morookkiverdi
- .:: Soldato ::.

bella ma x te c vogliono un bel paio d okkiali!!
pkè tu pok vir si adelaide è brutt e brutt nun le maj vist!pò ess è kiù bell e iss...nu vas azzkkus
pkè tu pok vir si adelaide è brutt e brutt nun le maj vist!pò ess è kiù bell e iss...nu vas azzkkus
ha ragioni morookkiverdi!
maròò m si comicia su ki è più bello dei due!!
la belleza in una coppia non è poi cosi importante, basta ke c'e l'amore...poi sn tt e2 belli!
la belleza in una coppia non è poi cosi importante, basta ke c'e l'amore...poi sn tt e2 belli!

- Bamby89

allora premettendo ke ank'io sono andata contro qll raga ke ha scritto il ftt delle corna..e sono ancora della stessa opinione,cioè ke nn bisogna dire qst cose nè quì nè fuori se nn si sanno veramentele cose, nn penso ke kmq sia motivo per loro di litigio..perkè se stanno bn si fidano l'uno dell'altra di certo nn sarà una cosa scritta quì a farli litigare e a mettere dei sospetti..io se mi fido del mio raga di certo nn me ne frega di qllke scrivono mi darebbe solo fastidio l'affermazione in sè per sè ma nn litigherei cn il mio raga... e cmq lasciamoli stà!!!ENZA ha scritto:ah ma neanke tu fai paura a nessuno...semplicemente trovo da xsona immatura intromettersi in una coppia e rovinare tutto...se s vogliono bene xk li dv far litigar?!...mha..io non capisco xk devi comportarti cosi cn tanti ragazzi e ragazze xk prp cn loro...

- BAMBOLITA FRIENDS

BRAVISSIMA A NUNZIA CONCORDO CON TE :71:Bamby89 ha scritto:allora premettendo ke ank'io sono andata contro qll raga ke ha scritto il ftt delle corna..e sono ancora della stessa opinione,cioè ke nn bisogna dire qst cose nè quì nè fuori se nn si sanno veramentele cose, nn penso ke kmq sia motivo per loro di litigio..perkè se stanno bn si fidano l'uno dell'altra di certo nn sarà una cosa scritta quì a farli litigare e a mettere dei sospetti..io se mi fido del mio raga di certo nn me ne frega di qllke scrivono mi darebbe solo fastidio l'affermazione in sè per sè ma nn litigherei cn il mio raga... e cmq lasciamoli stà!!!ENZA ha scritto:ah ma neanke tu fai paura a nessuno...semplicemente trovo da xsona immatura intromettersi in una coppia e rovinare tutto...se s vogliono bene xk li dv far litigar?!...mha..io non capisco xk devi comportarti cosi cn tanti ragazzi e ragazze xk prp cn loro...
LA GELOSIA è NA BRUTTA BESTIA
amore mio ti amo............
la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

la speranza e ultima a morire
amore 6 la mia vita

io conosco adelaide, lei ha fiducia del suo ragazzo, ma penso ke a qualsiasi coppia darebbe fastidio essere discorso di mille xsone, e poiu su una chat...capito cosa volgio dire?!'

- Bamby89

si..capisco perfettamente e sn d'accordo cn te su qst cosa..anke a me kome ho detto prima darebbe fastidio l'affermazione in sè, e quindi essere argomento di tutti, ma ciò nn signifika ke litigherei cn il mio raga..cm anke lei sicuramente nn ah ftt visto ke si fida.. (cmq sn d'accordo)ENZA ha scritto:io conosco adelaide, lei ha fiducia del suo ragazzo, ma penso ke a qualsiasi coppia darebbe fastidio essere discorso di mille xsone, e poiu su una chat...capito cosa volgio dire?!'

- PiccolaSognatrice
- .:: Sergente ::.

A'BIOND... ha scritto:wee qui si parla di ciccarelli lo konosco da molto tempo e proprio simpatiko.....e la reagazza nn la konosco xo mi fa piacere x lui...ciao ciccarelli e auguri ee.........
-
toton o'pazz
- .:: Sergente ::.

se ciccarelli è bello io chi sono raul bova
- Bamby89

eeeeeeeeeeeee vabbuòòòòòòòòòòò!!!toton o'pazz ha scritto:se ciccarelli è bello io chi sono raul bova

ciccarelli è bello!
---- EDIT ----
ciccarelli è bello!
---- EDIT ----
ciccarelli è bello!
vabbè bella ormai hi preso una fissa..
ma ti rendi conto ke nessuno ti calcola e ankora a rispondere su qst topik..
ma nn sai dire altro mamma mia...arrenditi invidiosa
ma ti rendi conto ke nessuno ti calcola e ankora a rispondere su qst topik..
ma nn sai dire altro mamma mia...arrenditi invidiosa

io non sono prp invidiosa di nessuno, nè tnt meno di una come quella...che sia ben chiaro questo...xke nella tua amika c'e ben poko da invidiare...ciao ciao
ho i miei dubbi!..
se non avevi invidia non stavi ankora qui a dire mille cose con la speranza che qualcuno consideri le tue parole inutile..
sei invidiosa x il semplice fatto, che non sarai mai come lei, in tutti i sensi..
ade è un angelo, è davvero una rgazza ke capisce tt e in amicizia t da tt...
se non avevi invidia non stavi ankora qui a dire mille cose con la speranza che qualcuno consideri le tue parole inutile..
sei invidiosa x il semplice fatto, che non sarai mai come lei, in tutti i sensi..
ade è un angelo, è davvero una rgazza ke capisce tt e in amicizia t da tt...