per me o megli e giuseppe ciccarelli !!!!!!
fa pariare!!!!!!!!!!!!!!

TOPOLIN@ 92 ha scritto:hai ragione o parent fa parià![]()

ma a me???'giovannicanfora ha scritto:TOPOLIN@ 92 ha scritto:hai ragione o parent fa parià![]()
e che ti ho detto stamani...dovevo mettere a me..ti dv licenziare dalla ditta...da oggi trovati un'altro lavora...sei disoccupata

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèTOPOLIN@ 92 ha scritto:ma a me???'giovannicanfora ha scritto:TOPOLIN@ 92 ha scritto:hai ragione o parent fa parià![]()
e che ti ho detto stamani...dovevo mettere a me..ti dv licenziare dalla ditta...da oggi trovati un'altro lavora...sei disoccupata

allora lo cambioTOPOLIN@ 92 ha scritto:ma a me stamattina nn mi hai detto niente......cambia spacciatore![]()

okTOPOLIN@ 92 ha scritto:fai buon![]()

sn d'accordo..è molto semplice cm ragazza.. però elegante è troppo ,nn per offendere lei nn mi permetterei..eleganza e proprio per le grandi donne..lei è ancora abbastanza piccola d'età per capirlo.. tra un pò si potrà dire se si mantiene in qst modo..! cmq mi piace molto!garcon ha scritto:c'e da dire che xò anke la ragazza è molto bella...in tutti i sensi, è una ragazza che ha stile, eleganza, semplice, non se lo crede...lo invidio veramente tanto...
complimenti alla ragazza...

garcon ha scritto:c'e da dire che xò anke la ragazza è molto bella...in tutti i sensi, è una ragazza che ha stile, eleganza, semplice, non se lo crede...lo invidio veramente tanto...
complimenti alla ragazza...

si ti posso dire ke adelaide è simpaticissima io la conosco bn_bella_ ha scritto:a stat facenn saglier nciel a chest, talment che è bell! manc na maronn!... mha...
x ki la konosce ma è simpatika??