C'è cn ANNA CILLO
ke ne pensate di Mattia Canonico???
-
faschiongirl
- .:: Sergente ::.

Re: ke ne pensate di Mattia Canonico???
MATTIA PERò POSSO DIRTI UNA COSA HAI FATTO UNA BRUTTA FINE
C'è cn ANNA CILLO
ma ci vedi??? nn me l'avrei mai aspettato..marò che incubo... ciao kiss
C'è cn ANNA CILLO
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
faschiongirl

pupone e parl!!!!!!!!!!!!
hfvrlfhlfvhnsjdvòdfjvdsbhvjkfdhfjdksvjldsfbhdsjkvhbdsjkòchbfdsvcubsduckvdsfaschiongirl ha scritto:pupone e parl!!!!!!!!!!!!
dsfjdsabfcjkdszbnczjbcdxzjkvbdsjkbjkdsbfjkgujkbjkbcbbvdbchvdshjkcbvdshkd
dshncbvzhcbvxzskhcjvdckhcbvbvcxzjkhcbskcvbdkcbvsjhkvbkvbkjbvccjkvbhv
cvdsjvcbjkdsvbkdcvbckbcxhjkbvcxjkvbcxkjvbcxjkvbcxjkvbnckjvbjkcbvkjbccjb
cvnsiodfcjhdsofhdsiofhdsoifhdsoifhdsofhduofhdsufghdsufgdsuifgdsufgdsufdsg
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa,l'importante è quello che provi mentre corri!!!!!

-
faschiongirl

pupone la lingua giapponese nn ankora la dv imparare.

- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

faschiongirl ha scritto:pupone e parl!!!!!!!!!!!!
---- EDIT ----
l amore e cieco...faschiongirl ha scritto:MATTIA PERò POSSO DIRTI UNA COSA HAI FATTO UNA BRUTTA FINE
C'è cn ANNA CILLOma ci vedi??? nn me l'avrei mai aspettato..marò che incubo... ciao kiss
ah dimenticavo forse nn e amore ma altro...
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

faschiongirl ha scritto:pupone la lingua giapponese nn ankora la dv imparare.![]()
![]()
![]()
ssddfdjlfhfjhdsgkdhfvjdskhv
sfsdujkfhndsjkfbhjkfb
quella tailandese la capisci?

-
faschiongirl

no pupone caro neanche qst conosco... scusa baci abbracci.. è vero che l'amore è cieco ma qst sta proprio rovinato.. infatti nn è amore è ALTRO.. KISS
-
picciolabamby

ognuno fa la propria scelta a lui ci è piaciuto qst raga..........nn ci potete far nnt e poi anna è una bella raga e di seguito anke mio cugino!!!!
- Allegati
-
principessina3xw7.gif- (32.06 KiB) Scaricato 129 volte
Picciolabamby
-
faschiongirl

senti picciolabamby noi nn stiamo parlando di tuo cug... stiamo parlando di anna.. leggi prima di risp.... xkè tu nn la conosci bn ad ANNA, noi si quindi possiamo dare dei consigli.. quindi leggi prima di parlare e scrivere.. ciao
hai ragione fashion girl... io nn lo conosco questo ragazzo... ma x mettersi cn anna cillo significa che sta rovinato.... ma proprio tanto!!!!!!!!!!!!
non evitare di amare per paura di soffrire sarebbe come evitare di vivere per paura di morire
-
faschiongirl

fufy 93 mattia è un bellissimo ragazzo.. però x scegliere a da anna cillo sta rovinato.. la cug di mattia ha detto che anna è bella xkè la vista sempre preparata e cn il trucco i facciaa... vedila di mattina senza trucco.. i ke incubo.. kiss
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

ma serjfaschiongirl ha scritto:fufy 93 mattia è un bellissimo ragazzo.. però x scegliere a da anna cillo sta rovinato.. la cug di mattia ha detto che anna è bella xkè la vista sempre preparata e cn il trucco i facciaa... vedila di mattina senza trucco.. i ke incubo.. kiss
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

-
faschiongirl

la cug di mattia nn la conosce tnt bn ad ANNA CHE DICE è UNA BELLA RAGAZZA??? ti pongo una domanda.. L'HAI MAI VISTA DI MATTIA SENZA TRUCCO??? .. mo dv rispondere.. è megl ca na vir.. cambi ideea.. nn è che c'è la teniamo cn anna!!!!!!(siiiiii) però è gisto x fartelo capire..e poi una ragazza nn si giudica cn 3 quintali di trucco ,si giudica senza trucco.. xkè cn il trucco in faccia siamo tt MISS MONDO..
---- EDIT ----
SCUSATE HO FATTO UN ERRORE.. (GIUSTO )HO SBAGLIATO A SCRIVERE
---- EDIT ----
SCUSATE HO FATTO UN ERRORE.. (GIUSTO )HO SBAGLIATO A SCRIVERE
-
picciolabamby

Carissima l'ho vista in tutte i modi forse sarà anke bella brutta antipatica ecc...... ma la scelta la deve fare sl mio cugino e nn voi!!!!!e poi io ho letto benissimo qll ke avete scritto prima!!!!
e poi se nn 6 gelosa di anna xkè tra parentesi hai scritto siiiiiiii??????????????ciao un kissa dimenticavo la gelosai è una brutta bestia!!!!
e poi se nn 6 gelosa di anna xkè tra parentesi hai scritto siiiiiiii??????????????ciao un kissa dimenticavo la gelosai è una brutta bestia!!!!
- Allegati
-
principessina3xw7.gif- (32.06 KiB) Scaricato 106 volte
Picciolabamby
-
faschiongirl

"Carissima piccolabamby" si vede che nn l'hai vista bn.. noi che ti rispondiamo sappiamo com'è.. si vede che tu conosci sl il suo aspetto positivo.. ma nn conosci la sua falsità e malignità e malvagità dv arriva.. e te lo posso assicurare al 100%..nn crede tt quello che ti racconta.. c'è voluto tnt x capire com'è e ti dico tnt xkè c'è voluto veramente tnt..( nn puoi neache immaginarlo)... e poi xkè essere gelosa di una mussusella cm lei???? tuo cug forse nn la conosce tnt..(FATTI SUOI) e poi nnt invidia xkè sicuramente ci possiamo permettere molto di più di lei.. e in fine ti sfido a percepire quel SOGGETTO..E PO CI FAI SAPERE SE LO RIESCI A SCOPRIRE,XKè CI VORRà MOLTO TEMPO TE LO ASSICURO.. CIAO KISS

-
picciolabamby

ciao raga sn mattia...
... kmq il fatto che io sono il fidanzato di anna cillo è tutta una cazzata.... ringrazio tutti coloro che hanno scritto bene di me... kmq il mio contatto è vegas91@hotmail.it
... kmq il fatto che io sono il fidanzato di anna cillo è tutta una cazzata.... ringrazio tutti coloro che hanno scritto bene di me... kmq il mio contatto è vegas91@hotmail.it
- Allegati
-
principessina3xw7.gif- (32.06 KiB) Scaricato 79 volte
Picciolabamby
-
tesoruccio93
- .:: Caporale ::.

mattia però qst cose nn le dv fare metti il tuo contatto su disctiamo.. ora vuoi essere assalito?????.... ma ti rendi conto.. finalmente ti ho conosciuto.. anke cn un saluto.. kissssssss baciiiiiiiiiiiiii

-
faschiongirl

Matty fortuna che ci sei tu.. kisssssssssssss..aggiungimi
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.

mattia è un bello e bravo rag..ovviamente ha i suoi difetti ma qst ce li abbiamo tutti!!!ciao mattia..kissss

- sweet-love
- .:: LuogoTenente ::.

marò mattì ma ke stai combinando cn ste ragazze??...tra un pò si prendono a capelli...mamma mììì 
vuole amore ki l'amore dà e nn ci sn scuse...!!!!!!!
-
PiCcOlA...
- .:: Tenente ::.