AuMeNtaMo I MeSsAgGi

??????????
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 145
Iscritto il: 30 ott 2008, 18:40
Località: nel mondo della danza...

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ?????????? »

orgogliosaDIesserePAZZA ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A volte un sorriso può nascondere più lacrime di un pianto!!
Immagine

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●
carpe diem
Avatar utente
orgogliosaDIesserePAZZA
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1984
Iscritto il: 11 gen 2007, 16:27
Località: la mia piccola stanza

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orgogliosaDIesserePAZZA »

io vado
saoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*unika nel mio genere*
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

?????????? ha scritto:
orgogliosaDIesserePAZZA ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

simpatiko e dolce ha scritto:;-)
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-) :cool:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:lol: :lol: :lol:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

:lol: :lol:
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:lol:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:lol: :lol: :lol:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
piccolina...
.:: Generale ::.
.:: Generale ::.
Messaggi: 36408
Iscritto il: 02 apr 2007, 15:11
Località: cicciano 4ever

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da piccolina... »

:razz:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

;-) ;-) ;-)
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

lella 95 ha scritto:;-) ;-) ;-)
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
Filippo O' Ciakkaron
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 18393
Iscritto il: 03 feb 2008, 11:33

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Filippo O' Ciakkaron »

;-)
Immagine




lє tยє lค๒๒гค ร๏ภ๏ ς๏รì tєภєгє...๔єlเςคtє Ŧгคﻮเlเ คl tคtt๏...tг๏קק๏ קгєzเ๏รє קєг єรรєгє t๏ςςคtє...ร๏l๏ เl ๓เ๏ ค๓๏гє ภєเ tย๏เ ς๏ภŦг๏ภtเ lє гєภ๔є ς๏รì Ŧ๏гtเ ๔ค єรรєгє ๒คςเคtє...
Avatar utente
lella 95
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5869
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:42
Località: BARRA........

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lella 95 »

:?: :!: :?:
Lilly e Lella al Disopra Del Mondo
SiAmO UnA CoSa SoLa
Immagine
LiLlY Mi HaI CaMbIaTo La ViTa.....Ora sei la cs più importante x me. La cosa più importante della mia vita...."twilight"
Avatar utente
Scretman
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3734
Iscritto il: 24 mag 2006, 16:19
Località: Rione Traiano!!!
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Scretman »

oi cì L'ACQU è POC E A PAPR NUN GALLEGG.... :lol:
Immagine

->[(*..I sogni esistono,basta solo avere il cuore e il coraggio di sognare!..*)]<-
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da lupacchiotto 3 »

lella 95 ha scritto::?: :!: :?:
Immagine
Avatar utente
Scretman
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3734
Iscritto il: 24 mag 2006, 16:19
Località: Rione Traiano!!!
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Scretman »

mamma mj e k suonnnnnnnnnnnnnnnnn :!:
Immagine

->[(*..I sogni esistono,basta solo avere il cuore e il coraggio di sognare!..*)]<-
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da **ANONIMO** »

:smile:
Immagine
Avatar utente
brunetta!!
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1675
Iscritto il: 05 ott 2008, 16:22

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da brunetta!! »

**ANONIMO** ha scritto::smile:
Immagine


A volte arriviamo fino alle porte del paradiso
per vedere le stelle....,
senza accorgercene di quante ne abbiamo vicino.........
TI AMO MIA PICCOLA STELLA...........
Avatar utente
orgogliosaDIesserePAZZA
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1984
Iscritto il: 11 gen 2007, 16:27
Località: la mia piccola stanza

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da orgogliosaDIesserePAZZA »

m annoioooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*unika nel mio genere*
Avatar utente
ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4525
Iscritto il: 02 mag 2008, 12:24
Località: ....nel tuo cuore se tu vuoi.....

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92 »

lella 95 ha scritto::lol: :lol: :lol:
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................Immagine
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
Avatar utente
ℓιℓℓу°
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9995
Iscritto il: 17 nov 2006, 16:22
Località: [In tHe Upper East Side oF Manhattan]

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da ℓιℓℓу° »

:cool: :grin:
..................≈Tυttσ cιò che eѕιѕte hα υn fιne
.........................Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

?????????? ha scritto:
orgogliosaDIesserePAZZA ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Rispondi